Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ! ho un problema nn funziona il inseguimento ! 15 km dal arrivo metto un corridore a sforzo libero e ho altri 3 corridri vicini e per loro premo sempre il tasto insegui ma nn va ! dove puo essere il problema ! grazie

per il tasto insegui intendi il tasto "segui a ruota" quello simile a quello dello sprint?

Link al commento
Condividi su altri siti

si per impostare il treno per il sprint ! il tasto segui nn funziona ! i corridori nn seguono mai il corridore col sforzo libero anche se sono vicini in testa del gruppo ! la S (segui e disp. a 15 km dal arrivo ) forse sbaglio qualcosa ma nn penso ho pure guardato un tutorial su youtube di pmc 10 ! grazie per il aiuto ! perche vinco solo le volate se metto facile per il resto mi serve il treno !

Link al commento
Condividi su altri siti

si per impostare il treno per il sprint ! il tasto segui nn funziona ! i corridori nn seguono mai il corridore col sforzo libero anche se sono vicini in testa del gruppo ! la S (segui e disp. a 15 km dal arrivo ) forse sbaglio qualcosa ma nn penso ho pure guardato un tutorial su youtube di pmc 10 ! grazie per il aiuto ! perche vinco solo le volate se metto facile per il resto mi serve il treno !

guarda che i corridori devono essere vicini e soprattutto DIETRO al primo uomo del treno :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo so per quelo e strano che nn va ! ho provato 20 volte ho la Garmin e uso Lancester per sforzo libero un metro virtuale dietro ho millar e premo S per segui roata (poi Dean e Farrer) ma lancester nn segue nessuno ! nn mi mette neanche la S col la freccia vicino al nome del corridore . sono tutti vicini e in testa del gruppo ! nn so piu cosa fare e strano !

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo so per quelo e strano che nn va ! ho provato 20 volte ho la Garmin e uso Lancester per sforzo libero un metro virtuale dietro ho millar e premo S per segui roata (poi Dean e Farrer) ma lancester nn segue nessuno ! nn mi mette neanche la S col la freccia vicino al nome del corridore . sono tutti vicini e in testa del gruppo ! nn so piu cosa fare e strano !

Potrebbe non centrare niente ma hai provato a mettere direttamente Dean a ruota di Lancaster?Io non ho ancora il gioco e non so se qualcosa è cambiato ma ricordo che con gli altri poteva succedere che non si riusciva a prendere la ruota di un corridore perchè la prendeva un altro più forte

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo so per quelo e strano che nn va ! ho provato 20 volte ho la Garmin e uso Lancester per sforzo libero un metro virtuale dietro ho millar e premo S per segui roata (poi Dean e Farrer) ma lancester nn segue nessuno ! nn mi mette neanche la S col la freccia vicino al nome del corridore . sono tutti vicini e in testa del gruppo ! nn so piu cosa fare e strano !

oggi è capitato anche a me perché c'è altra gente che è a ruota di chi vuoi tu; o ti metti a fondo del treno di tutti i velocisti o ti arrangi con il tuo treno

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi è capitato anche a me perché c'è altra gente che è a ruota di chi vuoi tu; o ti metti a fondo del treno di tutti i velocisti o ti arrangi con il tuo treno

certo che questo non ha proprio senso, da quando la ruota di quello davanti è in esclusiva di chi da il comando "segui" per primo (che è inevitabilmente il computer). questo è un bug da risolvere

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che questo non ha proprio senso, da quando la ruota di quello davanti è in esclusiva di chi da il comando "segui" per primo (che è inevitabilmente il computer). questo è un bug da risolvere

concordo anche se è così anche nella realtà...

Link al commento
Condividi su altri siti

vallo a dire a Petacchi e Rojas :mrgreen:

non è affatto così nella realtà

certo però il problema è che nel gioco nn si può fare a pugni :biggrin: :biggrin:

si potrebbe fare "a sportellate" con il rischio però di cadere

bisognerebbe dirlo alla cyanide...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

perchè quando attacco in discesa la barra rossa diminuisce comunque? :banghead:

semmai dovremmo sorprenderci del contrario... quando si attacca lo sforzo fisico c'è sempre. Perchè non dovrebbe consumare?

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè quando attacco in discesa la barra rossa diminuisce comunque? :banghead:

se hai un valore basso in discesa è normale

Ciao e scusatemi un attimo, ma non essendo molto pratico.. Come fa, all'interno sempre del gioco, una squadra a passare da continental a pro tour?

passano le prime due squadre contimental nella classifica CQranking a fine stagione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...