Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

Io ho creato un team ho creato la maglia tga 32 bit poi ho rinominato gli accessori, la minimaillot, il logo però quando vado a giocare mi da una divisa di default alcuni mi hanno detto ke era un problema legato allo sponsor da creare sul full editor ke ho scaricato ma nn ho capito molto quindi spero ke cn questa patch 1.0.3.0 si sia risolto questo problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, volevo creare delle mie tappe personali per i grandi giri ma non ho mai fatto una cosa del genere, sapreste dirmi come si utilizza l'editor stage?

E' molto complicato?

Qui c'è una guida :wink:

http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/topic/14525-tutorial-la-tappa-perfetta/

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente è gia stato chiesto ma sono a lavoro e non posso leggere 15 pagine di conversazione.. :)

La chiave di attivazione vale per un solo PC? E' possibile installarlo sia sul mio portatile che sul fisso che tengo entrambi a casa e che sono collegati sulla stessa rete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...