Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Come da Titolo.

Ovviamente inerente a PCM 2011

In questo modo si eviterà di aprire 100 topic con la stessa domanda.

Se avete una domanda, fatela qui :wink:

moderano BubbaDJ, Wanka84 e Cancellara91

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi farlo devi andare a modificare il db con l'editor, modificare tutti i contratti, palmares, squadre valori ecc. si può fare ma è molto facile sbagliare quindi potresti fare a limite una cosa sempliciotta iniziare dal 2011 con i roster delle squadre e i valori aggiornati

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

no guardate che quello che non avete capito è che una carriera passata, con tutti i movimenti di mercato, ecc... col nuovo sistema non si può importate, magari può ricominciare a giocare dal 2018 ma come fosse una carriera nuova, mica proseguendo esattamente quella vecchia. è impossibile. Fonte: cyanide

Link al commento
Condividi su altri siti

no guardate che quello che non avete capito è che una carriera passata, con tutti i movimenti di mercato, ecc... col nuovo sistema non si può importate, magari può ricominciare a giocare dal 2018 ma come fosse una carriera nuova, mica proseguendo esattamente quella vecchia. è impossibile. Fonte: cyanide

Si lo so, intendevo ben quello... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è impossibile. Basta un pò di pazienza e si può fare tutto :D

Mettevi nei panni di chi farà il DB per il pack :shock2:

Si ma copiare un DB intero colonna per colonna tutto da soli è praticamente impossibile :18:

no guardate che quello che non avete capito è che una carriera passata, con tutti i movimenti di mercato, ecc... col nuovo sistema non si può importate, magari può ricominciare a giocare dal 2018 ma come fosse una carriera nuova, mica proseguendo esattamente quella vecchia. è impossibile. Fonte: cyanide

Quindi si può iniziare una carriera da più in là e non dal 2011? :dubbio: Se si, dove si deve smanettare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma copiare un DB intero colonna per colonna tutto da soli è praticamente impossibile :18:

io l'ho fatto per un DB di pcm 2009 per pcm 2010 :wink:

Quindi si può iniziare una carriera da più in là e non dal 2011? :dubbio: Se si, dove si deve smanettare?

Ovvio, altrimenti per il packITA 2011 come si faceva a farlo partire da gennaio 2011 ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente è impossibile (a meno che non arrivi un programmatore che privatamente ha voglia di farlo, era stato fatto per altre edizioni) trasformare automaticamente un savegame perché si adatti da una edizione all'altra del gioco.

Altrettanto ovviamente è però possibile ricostruire tutte le cose essenziali (movimenti di mercato e valori dei corridori in primis, ma anche stipendi e ben altro andando sempre più in fondo)... Questo però implica una pazienza certosina e una dose di masochismo non indifferente :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi volevo chiedervi un consiglio voi mi consigliate di attivarlo o no il valore numerico? (ovvero il +5 e il -5).........io purtroppo avevo un computer vecchio quindi sono passato da cycling 08 a l'11 direttamente, ma mi ricordo che dal +5 al -5 c'era tantissimia differenza non so se sia realistico anche perchè va a fortuna....voi che dite?

altra cosa come mai ogni tanto quando cambio i dettagli grafici, quando mi parte il 3d ogni tanto mi si vede blu e mi si blocca?? non è una questione di computer perchè il mio regge il gioco e mi capita anche che metto tutto al massimo e va, metto un pò meno e mi si vede blu, ricambio e mi rivà ricambio e non mi va di nuovo, da cosa può dipendere?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi volevo chiedervi un consiglio voi mi consigliate di attivarlo o no il valore numerico? (ovvero il +5 e il -5).........io purtroppo avevo un computer vecchio quindi sono passato da cycling 08 a l'11 direttamente, ma mi ricordo che dal +5 al -5 c'era tantissimia differenza non so se sia realistico anche perchè va a fortuna....voi che dite?

altra cosa come mai ogni tanto quando cambio i dettagli grafici, quando mi parte il 3d ogni tanto mi si vede blu e mi si blocca?? non è una questione di computer perchè il mio regge il gioco e mi capita anche che metto tutto al massimo e va, metto un pò meno e mi si vede blu, ricambio e mi rivà ricambio e non mi va di nuovo, da cosa può dipendere?

Da quant'è che hai il pc nuovo? dubbio.gif Perchè anche io 4 anni fa quando comprai il pc all'inizio mi diventava la schermata blu e mi si bloccava; poi lo portai da un tecnico che smanettò nel bios e da lì in poi non mi ha dato più problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quant'è che hai il pc nuovo? dubbio.gif Perchè anche io 4 anni fa quando comprai il pc all'inizio mi diventava la schermata blu e mi si bloccava; poi lo portai da un tecnico che smanettò nel bios e da lì in poi non mi ha dato più problemi.

da 2 settimane, non sai dove ha smanettato?? :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi cos'è l'anti aliasing?? mi dice che non è compatibile con motion blur e profondità campo..........qual'è meglio mettere e quali sono le differenze?

L'antialasing è un meccanismo che ti arrotonda le forme dei corridori e dei paesaggi rendendoteli più realistici; il motion blur è l'effetto scia che trovi in game. Non sono compatibili. Io disponendo di un pc poco potente utilizzo l'antialasing però il motion blur credo sia migliore. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...