Jump to content
  • Sign Up

Sauber96

Historical User
  • Posts

    4,759
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    23

Sauber96 last won the day on April 5 2018

Sauber96 had the most liked content!

About Sauber96

  • Birthday 07/22/1996

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Bologna

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Recent Profile Visitors

9,604 profile views

Sauber96's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • First Post Rare
  • Collaborator Rare
  • Posting Machine Rare
  • Conversation Starter Rare
  • Week One Done Rare

Recent Badges

113

Reputation

  1. Con il raggiungimento dei 16 iscritti tra forum e discord chiudiamo le iscrizioni
  2. Apro ufficialmente le iscrizioni al fantacalcio 2022 Questi i risultati della scorsa stagione: Campionato Coppa Supercoppa Il format prevede un campionato a 16 squadre che si svolgerà dalla 3° alla 32° giornata di Serie A, seguito dalla coppa tra la 33° e la 37° giornata e la supercoppa alla 38° tra la vincitrice del campionato e la vincitrice della coppa o, nel caso si tratti della stessa squadra, l'altra squadra con la migliore fantamedia in campionato. Hanno priorità d'iscrizione le squadre iscritte nella scorsa stagione che hanno chiuso la stagione senza penalità o con una media di almeno un punto a partita Il mercato è di base a buste chiuse a doppio round con successivo mercato libero secondo le seguenti regole (le date fanno riferimento alla scorsa stagione), ma in caso di accordo tra i partecipanti resta valida la possibilità dell'asta tradizionale A livello di date, le buste durano indicativamente 5 giorni ognuna con la prima che scade il giorno dopo la chiusura del calciomercato di Serie A. Il mercato ad asta libera estivo chiude prima dell'ultima giornata di campionato entro 30 giorni dalla chiusura del calciomercato di Serie A. Il mercato ad asta libera invernale apre con l'inizio del calciomercato invernale di Serie A e chiude prima dell'ultima giornata di campionato entro 30 giorni dalla chiusura dello stesso. Nel mercato invernale ad asta libera le aste sono della durata di 3 giorni. Il budget è 300 crediti per 3 portieri, 8 centrocampisti, 8 difensori e 6 attaccanti. È ammesso avere un numero inferiore di giocatori per ruolo in rosa, a patto che la squadra disponga almeno di 1 fantacredito per ogni slot vacante. Non è ammesso avere un numero superiore di giocatori per ruolo in rosa, è prevista una tolleranza di 24h in caso di sforamento a seguito di un acquisto in asta libera. Le divise devono riportare i badge effettivamente ottenuti sul campo. La prima stella vale 1 scudetto, ogni successiva stella ne vale 2. Ogni formazione non inserita comporta un punto di penalità, due se è la seconda formazione consecutiva o più non inserita. Sono ammesse tre dimenticanze nel corso del campionato. Non è ammesso scansarsi deliberatamente per favorire l'avversario. Si configura la scansata se la squadra gioca in 10 (al netto delle riserve d'ufficio) con almeno 3 titolari senza voto che non erano stati schierati nella partita precedente. La violazione comporta il ripristino della formazione della settimana precedente ed equivale ad una formazione non inserita. Le violazioni senza pena predefinita verranno sanzionate su proposta della procura di Pau con approvazione del presidente di lega Queste sono le rimanenti impostazioni di lega:
  3. Cominciamo a raccogliere le adesioni al fantacalcio della prossima stagione, solita piattaforma fantagazzetta/fantacalcio.it, vediamo se riusciamo anche quest'anno ad arrivare a 16 partecipanti per il classico format campionato di 30 giornate con coppa e supercoppa a seguire Mercato a buste chiuse in doppia sessione e poi mercato ad asta per completare le rose seguendo queste impostazioni Priorità di iscrizione alle squadre che hanno completato la stagione scorsa senza punti di penalità, ma in genere c'è sempre posto per tutti quindi assembratevi per iscrivervi rispondendo a questo threat e/o su Discord
  4. I tre volte campioni dell'Olympique Pau 81 non mancheranno
  5. L'Olympique Pau 81 annuncia un massiccio scambio con l'SS Amyclae: Il club prudhommiano cede ai giallorossi a titolo definitivo le prestazioni dei calciatori Olsen, Brozovic, Valdifiori, Vlahovic e Under, mentre transitano in direzione opposta Scuffet, Berisha, Donsah, Icardi e Rigoni. I calciatori Brozovic, Vlahovic, Donsah e Icardi resteranno in prestito nelle loro rispettive squadre fino all'ultima settimana di apertura mercato invernale, compresa tra l'11 e il 15 febbraio.
  6. data la grande esperienza maturata nel trofeo Zomegnan, mi iscrivo con la presunzione di fare risultato
  7. Corazzata di Pau: EmperorOfPau (c), josepereira, pierociaca Quarto componente TBD
×
×
  • Create New...