Vai al contenuto

Sauber96

Utente Storico
  • Numero contenuti

    4767
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    23

L'ultima giornata che Sauber96 ha vinto risale al 5 Aprile 2018

Sauber96 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Su Sauber96

  • Compleanno 22/07/1996

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Bologna

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Visite recenti

10014 visite nel profilo

Sauber96's Achievements

Rookie

Rookie (2/14)

  • First Post Rare
  • Collaborator Rare
  • Posting Machine Rare
  • Conversation Starter Rare
  • Week One Done

Recent Badges

113

Reputazione Comunità

  1. Sauberlega Promotional Team riempie i propri ranghi con l'acquisto di Noam Chomsky e Nicolas Maduro
  2. Annunciamo l'acquisto di Tom Baker e Celine Dion dopo l'imprevedibile incidente occorso a Prigozhin
  3. procediamo a rimpinguare l'organico con Sandra Day O'Connor e Abdourahamane Tchiani
  4. Sauber96

    Fantacalcio 2023/24

    Si accettano iscrizioni! Regolamento: Il format prevede un campionato a 16 squadre che si svolgerà dalla 4° alla 33° giornata di Serie A, seguito dalla coppa tra la 34° e la 37° giornata e la supercoppa alla 38° tra la vincitrice del campionato e la vincitrice della coppa o, nel caso si tratti della stessa squadra, la squadra con la migliore fantamedia in campionato eccetto la vincitrice. Vantano priorità d'iscrizione le squadre iscritte nella scorsa stagione che hanno chiuso la stagione senza penalità o con una media di almeno un punto a partita. Il mercato estivo è a buste chiuse a doppio round, con durata indicativa di 4-5 giorni ciascuna, seguito da un mercato ad asta libera per completare le rose. Ci sarà un ulteriore turno di mercato ad asta libera in corrispondenza del mercato invernale. Sia la sessione estiva che quella invernale durano, nella totalità delle loro parti, indicativamente 4 settimane. A seguire sono riportate tutte le impostazioni direttamente da Fantacalcio.it, tuttavia esistono alcune regole che vanno oltre a ciò che è fisicamente consentito dalla piattaforma: 1) I limiti di rosa sono 3 portieri, 8 centrocampisti, 8 difensori e 6 attaccanti. Non si può offrire per più di questo numero di giocatori in busta, e nei mercati ad asta libera ogni sforamento dev'essere corretto entro 24h. 2) I 300 crediti sono intesi per una rosa di 25 giocatori, se una squadra ha meno giocatori in rosa deve avere sempre almeno un credito disponibile per ogni slot vacante. 3) La formazione va consegnata ad ogni partita. Alla quarta formazione non consegnata scatta 1 punto di penalità per ogni formazione, la sanzione è raddoppiata in caso le formazioni non consegnate avvengano in partite consecutive. 4) Non ci si può scansare deliberatamente per favorire l'avversario. Viene definita 'scansata' una partita in cui una squadra gioca in 10 (al netto delle riserve d'ufficio) con almeno 3 titolari senza voto che non erano stati schierati nella partita precedente. La violazione comporta il ripristino della formazione della settimana precedente ed equivale ad una formazione non inserita. 5) Se si apre un'asta per un giocatore dopo che la sua squadra è scesa in campo ma prima dell'aggiornamento delle quotazioni sulla piattaforma, il vincitore dell'asta dovrà congelare e restituire la differenza tra la nuova quotazione del giocatore il prezzo d'acquisto, qualora questa fosse positiva.
  5. A sostituzione del capitano Bahamontes annunciamo l'ingaggio di Peter Higgs e Umberto Bossi, e la nome di Jean-Marie Le Pen a nuovo capitano
  6. prendo Evgenii Prigozhin e Toto Cutugno in sostituzione di Forlani
  7. A seguito della disfida legale a colpi di ricorsi al Tar tra gli organizzatori del Fantamorto e i legali di Pau, il fondo sovrano Cuirassat dell'Impero di Pau ha deciso di ritirare i propri colori, nomi e logo dalla competizione che quindi non vedrà la partecipazione della prestigiosa Corazzata di Pau, la licenza e le operazioni del team già finanziato sono state trasferite alla Fondazione Sauberlega che da anni promuove l'organizzazione di competizioni ed eventi sportivi all'insegna dei valori del fair play e del merito. La rosa si divide in tre tronconi, star del ciclismo, della politica e del cinema, tutte personalità di altissimo calibro che vogliono catturare il vero spirito del fantamorto, quello di reimmettere nella società il valore della figura pubblica del defunto, che lascia per sempre lo spazio mediatico ma dona i propri punti ai propri stakeholder, come un derivato in borsa. Con questa dichiarazione la Fondazione Sauberlega vuole denunciare le squadre composte di totali sconosciuti, la cui dipartita lascerà tutti indifferenti, e i quali punti non hanno alcun valore simbolico. Tuttavia la rosa del team promozionale della Sauberlega non è affatto lasciata al caso, bensì è stata sviluppata tenendo in stretta considerazione le analisi attuariali svolte dell'Istituto SauberRanking™ che hanno dato chiare indicazioni agli scout. L'ala ciclistica vede 4 volti di prestigio, a partire dal capitano del team Federico Bahamontes, più anziano vincitore vivente del Tour de France, lo spagnolo è accompagnato da Oleg Tinkov, il più famoso ex proprietario di una squadra ciclistica, noto per la sua esuberanza e per appartenere ad un gruppo sociale con alta attrazione per le finestre aperte. Abbiamo poi un mito del paraciclismo, Alex Zanardi, e la campionessa europea 2019 Amy Pieters In rappresentanza della frazione politica ci sono nomi di spicco italiani e stranieri, con ben due ex capi di governo o di stato, Arnaldo Forlani e Mikheil Saakashvili rispettivamente per Italia e Georgia. Un altro volto storico della politica francese è quello di Jean-Marie Le Pen, storico leader del Front National e già Europarlamentare. Chiude il quartetto la giovanissima Marta Fascina della scuderia di Silvio fresca di nomina alla Camera dei Deputati. A coprire la quota Hollywood due volti storici del cinema, uno dietro la cinepresa, Mel Brooks, autore di alcuni dei più brillanti film comici dello scorso secolo, e Sophia Loren, attrice totalmente priva di meriti artistici ed estetici ma che tutti esaltano perché fa intellettuale. Auguriamo a tutti un buon proseguimento della competizione, vivete ogni giorno di questa esperienza come se fosse l'ultimo.
  8. Con il raggiungimento dei 16 iscritti tra forum e discord chiudiamo le iscrizioni
  9. Sauber96

    Fantacalcio 2021/2022

    Apro ufficialmente le iscrizioni al fantacalcio 2022 Questi i risultati della scorsa stagione: Campionato Coppa Supercoppa Il format prevede un campionato a 16 squadre che si svolgerà dalla 3° alla 32° giornata di Serie A, seguito dalla coppa tra la 33° e la 37° giornata e la supercoppa alla 38° tra la vincitrice del campionato e la vincitrice della coppa o, nel caso si tratti della stessa squadra, l'altra squadra con la migliore fantamedia in campionato. Hanno priorità d'iscrizione le squadre iscritte nella scorsa stagione che hanno chiuso la stagione senza penalità o con una media di almeno un punto a partita Il mercato è di base a buste chiuse a doppio round con successivo mercato libero secondo le seguenti regole (le date fanno riferimento alla scorsa stagione), ma in caso di accordo tra i partecipanti resta valida la possibilità dell'asta tradizionale A livello di date, le buste durano indicativamente 5 giorni ognuna con la prima che scade il giorno dopo la chiusura del calciomercato di Serie A. Il mercato ad asta libera estivo chiude prima dell'ultima giornata di campionato entro 30 giorni dalla chiusura del calciomercato di Serie A. Il mercato ad asta libera invernale apre con l'inizio del calciomercato invernale di Serie A e chiude prima dell'ultima giornata di campionato entro 30 giorni dalla chiusura dello stesso. Nel mercato invernale ad asta libera le aste sono della durata di 3 giorni. Il budget è 300 crediti per 3 portieri, 8 centrocampisti, 8 difensori e 6 attaccanti. È ammesso avere un numero inferiore di giocatori per ruolo in rosa, a patto che la squadra disponga almeno di 1 fantacredito per ogni slot vacante. Non è ammesso avere un numero superiore di giocatori per ruolo in rosa, è prevista una tolleranza di 24h in caso di sforamento a seguito di un acquisto in asta libera. Le divise devono riportare i badge effettivamente ottenuti sul campo. La prima stella vale 1 scudetto, ogni successiva stella ne vale 2. Ogni formazione non inserita comporta un punto di penalità, due se è la seconda formazione consecutiva o più non inserita. Sono ammesse tre dimenticanze nel corso del campionato. Non è ammesso scansarsi deliberatamente per favorire l'avversario. Si configura la scansata se la squadra gioca in 10 (al netto delle riserve d'ufficio) con almeno 3 titolari senza voto che non erano stati schierati nella partita precedente. La violazione comporta il ripristino della formazione della settimana precedente ed equivale ad una formazione non inserita. Le violazioni senza pena predefinita verranno sanzionate su proposta della procura di Pau con approvazione del presidente di lega Queste sono le rimanenti impostazioni di lega:
  10. Sauber96

    Fantacalcio 2020/21

    Cominciamo a raccogliere le adesioni al fantacalcio della prossima stagione, solita piattaforma fantagazzetta/fantacalcio.it, vediamo se riusciamo anche quest'anno ad arrivare a 16 partecipanti per il classico format campionato di 30 giornate con coppa e supercoppa a seguire Mercato a buste chiuse in doppia sessione e poi mercato ad asta per completare le rose seguendo queste impostazioni Priorità di iscrizione alle squadre che hanno completato la stagione scorsa senza punti di penalità, ma in genere c'è sempre posto per tutti quindi assembratevi per iscrivervi rispondendo a questo threat e/o su Discord
  11. I tre volte campioni dell'Olympique Pau 81 non mancheranno
×
×
  • Crea Nuovo...