Vai al contenuto

vivailciclismopulito

Utenti
  • Numero contenuti

    197
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

L'ultima giornata che vivailciclismopulito ha vinto risale al 30 Maggio 2021

vivailciclismopulito ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Su vivailciclismopulito

  • Compleanno 17/02/1986

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Austis

Contact Methods

  • Steam
    gabsan86

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

vivailciclismopulito's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • First Post Rare
  • Collaborator Rare
  • Week One Done
  • One Month Later Rare
  • One Year In Rare

Recent Badges

10

Reputazione Comunità

  1. Concordo con te @Camenzind Ci saranno belle imprese in fuga come quella di ieri di O'Connor, ma tra i big i giochi sono fatti (salvo eventi extra che non cito per non fare la parte del gufo)..... Sul Ventoux mi aspetto un ulteriore botta di Pogacar, forse decisiva!
  2. E allora mi trovi impreparato.. Sarà uno dei tuoi pupilli portoghesi?
  3. Caccia allo scoop.. Dacci più indizi @smec-easyjet? Ex World Tour?
  4. Tanto come ogni versione che ho giocato lo modificherò a piacere in base alle corse reali...
  5. @Camenzind Ti chiedo un consiglio su pcm21..quale db sottoscrivere? Ho fatto solo il Real Name di PCM Italia per ora.. mi consigli altro o va bene cosi?
  6. Eh no.. Si invecchia.. Su PC Ciclismo vinsi il Giro con una fuga bidone del mitico Andrea Tafi con la Mapei.
  7. Io gioco dai tempi di PC Ciclismo.. Spesso mi divertivo più ad aggiornare le squadre che effettivamente a giocarci.. Seguirò anche le tue stories..
  8. E arriva il momento di ringraziare chi ha seguito questa mia breve storia, ispirata dalla sfortunata caduta di Landa in quel finale di tappa assurdo. In particolare @Camenzind e @AleCyclinGo che hanno speso due parole sul mio umile tentativo. Non sono riuscito a portare Mikel alla vittoria ma c'era un Bernal in formato reale, solo una piccola flessione alla fine per il colombiano, ma ormai aveva un vantaggio da gestire facilmente. Il Landa virtuale non è mai andato alla deriva, ha sempre contenuto i distacchi ma spesso ha dovuto fare i conti con i gregari delle altre squadre che (inspiegabilmente) chiudevano su ogni tentativo (ho odiato Almeida e i gregari di Yates in particolare :)). Anche i bonus giornalieri non sono mai stati clementi con il basco e fare la differenza in modo netto è stato difficile. Col senno di poi in tappe come Campo Felice e Sestola avrei potuto osare di più anzichè accontentarmi di finire con Egan ma con i se e con i ma..... Ora dopo aver verificato i requisiti del mio PC ho deciso di acquistare PCM 2021 e dopo aver preso la mano con le differenze in game rispetto alla mia versione attuale magari (tempo permettendo) posterò qualcosa visto anche il grande ritorno di @smec-easyjet, un guru delle stories su questo forum... Che dire, grazie ancora a tutti.. a risentirci nella sezione 2021..
  9. ULTIMA TAPPA DEL GIRO 2021: CRONO INDIVIDUALE SENAGO - MILANO La crono rispetta i pronostici con un Super Ganna che vince dominando sui rivali la prova contro il tempo. Nessuna sorpresa neanche in classifica generale, Bernal vince il Giro. Landa non può nulla a crono, anzi arriva con una forma giornaliera pessima ed è costretto a lasciare parecchio tempo agli avversari. Difenderà con onore il prezioso secondo posto sul podio, ''sono felice di quanto fatto, è stato un Giro esaltante, la sfortuna finalmente mi è rimasta lontana e sono riuscito a dimostrare che posso giocarmi un Grande Giro, complimenti ad Egan che ha vinto meritatamente''. Gli fa eco Pellizzotti che ammette ''qualche rammarico c'è, ma contro la solidità di Bernal c'è stato ben poco da fare, questo podio è il coronamento di un gran lavoro culminato anche col successo nella classifica a squadre, grazie a tutti". Eccoci giunti alla fine di questo Giro 2021. Un giro che ha avuto un solo padrone, capace di 4 vittorie di tappa, una superiorità disarmante in salita e non solo. Una forza della natura... EGAN BERNAL!!!! E' suo il Giro 2021!!!!!
  10. Ecco Bernal, ha capito che è il momento di muoversi. In un tratto rettilineo, ma sempre con pendenze arcigne, i big si vedono. Landa precede Yates, Vlasov ha quasi raggiunto l'inglese. Bernal è scattato in ritardo, dietro di lui Evenepoel, Nibali e poco dietro Almeida sembrano poter rietrare sulla maglia rosa. Ma ormai nessuno può rientrare su Mikel Landa...LA VITTORIA E' SUA !!!! Ha spinto sino alla riga, solo sul traguardo ha alzato le braccia...meritatissima, cercata, finalmente la vittoria per il basco!!! E ora tutti a guardare il cronometro...per un illusione, per un sogno... Arrivano Yates e Vlasov a 26'', con l'inglese che passa di poco prima del russo. Poi c'è un immenso Nibali a 35'' che ha ripreso e staccato la maglia rosa, grandissimo Squalo. Bernal perde un minuto!!! La notizia del giorno è questa. Probabilmente ha avuto una piccola flessione, ma aveva un buon vantaggio. Il Giro non è compromesso, manca solo la crono...come finirà? Intanto missione compiuta per Landa... tappa e maglia azzurra. Ora c'è una crono da correre a tutta e vedere come andrà. Senza rimpianti, senza proclami. Sarà comunque un tanto agognato podio in un grande Giro. Un ottimo risultato dopo tanto lavoro per altri capitani e tanta sfortuna... A voi podio e classifiche ad una tappa dalla fine..
  11. Qualche goccia di pioggia bagna questo finale incandescente.... MIKEL LANDA PARTE AI - 3,2 km!!!!! BERNAL NON RISPONDE.. E' Vlasov a fare il ritmo per la maglia rosa che rimane alla ruota del fido Martinez... Non si volta il basco, mani basse sul manubrio e stile come sempre perfetto..bellissimo da vedere, sale con una grinta impressionante, vuole questa tappa, ma Yates ha ancora un bel vantaggio. Landa ne ha di più, ai -1,8km dal traguardo raggiunge e stacca uno stremato Yates. Dall'ammiraglia gli urlano di spingere, Bernal è ancora con Martinez, non è partito, sta controllando. Il margine tra i due contendenti è di una cinquantina di secondi. Landa ci crede...ora è da solo!!!! GRAN FINALE...
  12. Sullo Spluga stesso copione, Caruso e Pello Bilbao tirano a tutta, Landa sulle loro ruote va a passare per primo anche questo GPM mettendo in cassaforte la maglia azzurra, primo obiettivo di giornata. Nessuna squadra dà il cambio ai due Bahrain. In discesa non succede niente e sarà la salita dell'Alpe Motta a decidere la tappa. Come nelle ultime tappe è Yates ad aprire le danze, finale di Giro in crescita per il capitano della Bike Exchange che ha un terzo posto da confermare e vorrebbe anche alzare le braccia al cielo. Parte subito ad inizio salita piazzando un bello scatto. Gli vanno dietro Carthy, Vlasov e Bardet ma Simon si toglie tutti di ruota e prosegue da solo. Bilbao scorta Landa, la INEOS ha solo Martinez con Bernal e lascia il grosso del lavoro alla Bahrain. Mancano 4,5km all'arrivo, Yates ha circa 30-35'' di vantaggio. Bilbao col suo forcing ridurrà il distacco a circa 20'', Landa se vuole vincere la tappa non può più attendere....
×
×
  • Crea Nuovo...