Vai al contenuto

vivailciclismopulito

Utenti
  • Numero contenuti

    109
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2
3

Reputazione Comunità

3 Neutral

Su vivailciclismopulito

  • Rango
    Giovanissimo
  • Compleanno 17/02/1986

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Austis

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. non sono molto esperto su Discord, non ci sono mai entrato...ci farò un salto questi giorni..
  2. Con colpevole ritardo mi sono accorto solo ora della story.. mi dispiace tanto che non continui..sei come sempre perfetto e appassionante.. io ho avuto un periodo di stacco dal forum in quanto il tempo è veramente poco. Ieri ho iniziato ad aggiornarmi PCM 2017 alla stagione attuale con ciclomercato e maglie reali (sia santificato Le Gruppetto), ho fatto un salto anche qui per cercare qualcosa di utile e mi sono imbattuto nella story. L'ho seguita tutta d'un fiato....un finale inaspettato.. Auguroni per la lieta notizia.. a presto sui social e spero in un tuo ripensamento. PS : La butto li.....Devi far vincere un GT a Richie Porte con la Trek Segafredo...dai...
  3. ah ok..non avevo notato. In effetti ero abituato ad altri lavori ben più curati da parte vostra. Qualcuno di voi ci lavorerà?
  4. Innanzitutto ringrazio per il gran lavoro svolto. Volevo poi segnalare che ho però notato qualche bug in diverse tappe, e in generale poco pubblico e pochi dettagli soprattutto nelle tappe interlocutorie diciamo, e in generale giocabilità troppo dura nella prima settimana. Poco spazio ai velocisti, si muovono sempre i big. E' una versione da aggiornare o verrà lasciata cosi? Grazie per le eventuali info.
  5. Ciao a tutti, come da titolo vorrei sapere se e come è possibile modificare i premi in denaro per le gare. Vorrei modificare (aumentare soprattutto) almeno quelli delle classiche monumento, e delle gare WT... grazie per le eventuali risposte..
  6. Io dico solamente che chi vince ha sempre ragione. E va solo applaudito. Ricordo che Nibali è anche italiano, ma a molti italiani piace tifare contro, ahime. Sul fatto che abbia vinto il Tour solo perchè i migliori son caduti dico che nella tappa del pavè fece qualcosa di esaltante, e li Contador c'era. E comunque se si cade non sempre è sfortuna, ma anche disattenzione e troppa sicurezza. Vince anche chi riesce a stare in piedi. Per me hanno sbagliato Sky e Bora. Tiro io che tiri tu e invece ha tirato solo la FDJ senza che le suddette aiutassero. Nibali ci ha provato al momento giusto. Meritatamente.
  7. Era sempre tra i primi, c'era con la testa e con le gambe.. l'ha cercata anche se nelle interviste ha detto che era li per Sonny..per me sapeva di essere in forma e sapeva che Sagan e Kwiato si sarebbero controllati allo stremo. Ha avuto il coraggio necessario per beffarli. Mitico, grandioso. E' leggenda.
  8. il Fiandre sempre spettacolare.. io non sono mai riuscito a vincerlo ingame.. neanche con Boonen.. mi è sempre mancato qualcosina..
  9. riletta in tre-quattro giorni questa bellissima story.. mi chiedevo se esistono già db storici per pcm 2017.. PS sarebbe bello poterla continuare nella nuova versione..
  10. e non va in conflitto con Sagan campione del mondo? dove potrei trovare il png della maglia di campione europeo? grazie mille..
  11. grande Boem.. io la Sanremo l'ho vinta una volta sola con un italiano in PCM 15: Pozzato con la Southeast, nel database di qualche anno fa...e più o meno in questo modo, attaccando sulla discesa del Poggio e battendo in volata Gilbert. PS Domanda: come hai fatto a mettere la maglia di campione europeo a Kristoff?
  12. eccomi..scusa il ritardo "maestro".. intrigante la nuova story..
  13. grazie mille ragazzi.. buona stagione ciclistica a tutti..
×
×
  • Crea Nuovo...