Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione da 21/03/2018 in tutte le aree

  1. 2 punti
    E finalmente possiamo sfatare, considerato che gli altri grandi non hanno chiuso il suo attacco come fosse il solo degno di interesse in tutta la giornata, considerata la discreta collaborazione di wallays e dillier, la teoria dell'allineamento di pianeti, corridori, ammiraglie e sfere celesti contro la maglia iridata.
  2. 2 punti
    Name: EmperorOfPau Nationality: Italian Competitions: All Host: yes but I'd rather not
  3. 2 punti
    ehm, rispetto alle quattro parti evidenziate: 1) stiamo parlando di classiche monumento, i mondiali sono un'altra cosa, a prescindere da quanto valgono, perché le dinamiche sono completamente diverse 2) Oss e Burghardt non sono Terpstra e Stybar, lo so: ma non devi dirlo a me, quanto a Sagan che ha scelto di andare a correre in Bora dove poteva essere sì il padre-padrone del team, ma dove sapeva che non avrebbe avuto gregari all'altezza. Un po' come Contador quando è uscito dall'Astana, anche Sagan ha fatto un certo tipo di valutazione, puntando ad avere i gradi di capitano indiscusso (e a uno stipendio ricchissimo) a scapito della debolezza complessiva della propria squadra. Credi che la Quick Step, se avesse potuto, non se lo sarebbe preso Sagan? Tanto più che a cacciare la grana è Bakala, che è quasi suo connazionale? Anche in questo caso, quindi, chi è causa del suo mal... 3) Non è vero che Sagan quest'anno ha vinto meno di Van Avermaet! Premesso che per entrambi questa primavera è decisamente in rosso, ma Sagan ci aveva cmq messo una pezza con la Gent-Wevelgem. 4) Cancellara non aveva la marcatura di Sagan?!?!?! Cancellara non aveva la marcatura di Sagan?!?!?! CANCELLARA NON AVEVA LA MARCATURA DI SAGAN?!?!?!?! Ma te le ricordi le corse del 2011-12? come li ha persi Fiandre, Roubaix e Sanremo in quegli anni? Nuyens, Vansummeren e Gerrans, ancora oggi, tutti gli anni accendono un cero a San Fabian ogni volta che passano da Berna! e per inciso, anche allora era stata "colpa sua" l'essersi messo troppo in mostra nelle corse di
  4. 2 punti
    Terstra si è fatto 70km di fuga al e3, la metà in solitaria, visto che lampaert era già morto sul paterberg, e non ha perso nulla nonostante il gurppo fosse a pochi secondi, e per lungo tempo c'è stato anche accordo, ma avrà qualche merito? Oh non sono riusciti a prendere Padersen e si parla di terstra è stato lasciato andare?
  5. 1 punto
  6. 1 punto
    Where can i subscribe for 2nd change eli ?
  7. 1 punto
  8. 1 punto
    I dont think everybody will show up wednesday ? Is it not possible i fill up a player who is not there that day ?
  9. 1 punto
    Mi accodo a quanto detto da @ian e @MattHorse: Sagan ha corso da campione, e la fagianata riuscita dimostra che non è affatto vero che gli altri gli corrano sempre e sistematicamente contro. Parlando di cose più serie, però, purtroppo Goolaerts è morto.
  10. 1 punto
    Name: Aquarius97 Nationality: Spanish Competitions: All Host: Yes
  11. 1 punto
    Name : Styros Nationality : Belgian Competitions : All Road Tournaments but no Track Tournaments I host.
  12. 1 punto
    Vinci il Lombardia con Damiano nazionale
  13. 1 punto
    Ma non è vero che non usa i suoi gregari, Roelands è quello che ha tirato di più prima del kwaremont.
  14. 1 punto
    Name : migsiemar99 Nationality : Spanish Competitions : Only road tournaments Host: Yes
  15. 1 punto
    Ma scusa, se loro stessi sono vittime della selezione da dietro che c'è sull'ultimo Paterberg devono tirare per cosa? Per aumentare le proprie possibilità di sconfitta ad un eventuale sprint? A quel punto spero mi riporti sotto chi sta meglio (Sagan, che peraltro avesse avuto la gamba del Fiandre vinto, o anche solo di quello perso da Cancellara, avrebbe potuto provare più concretamente a ricongiungersi a Terpstra, invece non ci è nemmeno andato vicino e alla fine si è rialzato) e tento una fagianata nel finale. Terpstra ha avuto a conti fatti una gamba migliore di tutti, tenendo conto che ha fatto quasi 30 km in testa senza mollare un cavolo. Sagan dopo 5 km in solitaria si è rialzato... avesse almeno riagganciato Pedersen avrebbe avuto una vaghissima possibilità di riaprirla. Inoltre, per chiunque avesse gambe, c'era la possibilità di accodarsi all'attacco di Nibali, come ha fatto il vincitore. Non credo fosse impossibile
  16. 1 punto
    Name: frico241 Nationality: French Competitions: All of them EDIT : Host : I'd rather not (especially on Road races)
  17. 1 punto
    Name: Pumpkinman Nationality: France Competitions: Road Classic, Road Tour, Road Inline
  18. 0 punti
    Name: Waterblast Nationality: Denmark Competitions: All track events
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00










×