Jump to content
  • Sign Up

Disponibili Pro Cycling Manager 2020 ed il Realname!

Pro Cycling Manager 2020 e Tour de France 2020 sono finalmente disponibili, e con essi l'immancabile Realname a cura dello staff di PCM Italia
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Last Content

Showing files, topics and tutorials posted in for the last 7 days.

This stream auto-updates

  1. Yesterday
  2. instale la database con las variantes y el paquete de los graficos pero me aparece el cya world tour como puedo cambiarlo?
  3. Last week
  4. Nelle ultime settimane Nacon ha annunciato oltre a Pro Cycling Manager anche le novità riguardanti il suo gioco per PC e Console, Tour de France. Nella versione 2021 del gioco sarà presente una nuova modalità "My Tour" in cui gli utenti potranno creare la propria corsa a tappe tra le 89 tappe presenti nel gioco, scegliendo le squadre da invitare e i giorni di riposo. L'annuncio di rilascio riporta innovazioni nel comportamento del gruppo, promettendo un maggiore realismo ed una nuova gestione nel meccanismo di recupero. Saranno presenti nel gioco ben 25 teams con licenze ufficiali:
  5. Il giro termina con un bottino sicuramente positivo. Diverse tappe vinte da Ackermann che conquista la ciclamino, Buchmann ha indossato per 7 giorni la rosa sfiorando l'impresa, è stato l'unico rivale di Roglic, anche se un pò di amaro in bocca ce lo lascia. Ora si va al TDF, obiettivo tappe, anche se Kelderman può dire la sua per la maglia gialla visto che, tutti i big presenti al giro non saranno al via della Grande Boucle. Non ci sarà Roglic, non ci sarà Pogacar, non ci sarà neppure Thomas. Bernal, Fuglsang, Lopez, Quintana, Pinot, Van Aert-Dumoulin, Evenepoel-Alaphilip
  6. E oggi vediamo come sta Evenepoel.
  7. Bernal sembra troppo provato dai problemi di schiena. Vedo bene Simon Yates. Da valutare Evenepoel ma per me se parte parte per vincere. Se vuoi fare la gamba non vai al giro, vai a fare Algarve, Ungheria, Andalucia e compagnia, lontano dai riflettori.
  8. Anch'io se sta bene punterei i miei due spicci su Bernal. Buchmann non ha più scuse, deve confermarsi a certi livelli. Landa lo vedo piazzato, ma non vincente, a crono poi accumula più minuti delle casse d'acqua nel carrello delle agguerrite massaie quando sono in offerta al supermarket di fiducia. Hindley mi sta simpatico ma pare avere lo stesso problema. Magari può far bene anche Soler. Mi auguro pure che qualche italiano dia qualche segnale per le corse a tappe del futuro perché siamo messi veramente male.
  9. Quest'anno un bel terno al lotto. Bernal favorito n. 1 se sta bene, e vedrei tra i 5 Hindley Landa Vlasov Buchmann
  10. Giro d'Italia 2021 Proviamo a rivitalizzare un po' la sezione con il topic sul Giro. Si parte sabato da Torino. Quali sono i vostri pronostici? Chi vincerà?
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...