Vai al contenuto

MattHorse

Super Moderatore
  • Numero contenuti

    1525
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    54
69

Reputazione Comunità

69 Excellent

2 Seguaci

Su MattHorse

  • Rango
    Lo stallone
  • Compleanno 30/04/1996

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Brindisi, Italy

Contact Methods

  • Steam
    MattHorse
  • Yahoo
    mathhyuga@yahoo.it

Visite recenti

3940 visite nel profilo
  1. MattHorse

    Gianni e Pinotti - una storia a bivi

    Mi piace l'andazzo spedito della storia senza troppi giri di parole, queste esperienze sono utili anche per vedere come si evolve il gioco nel corso delle settimane, coi suoi pro e i suoi contro. Ecco, a proposito di contro, non posso che soffermarmi sulle avventure della bianchi al TotA 🤣
  2. MattHorse

    Grafica MattHorse

    Trek 2019
  3. MattHorse

    Gianni e Pinotti - una storia a bivi

    Io sono per le classiche
  4. MattHorse

    Gianni e Pinotti - una storia a bivi

    TI direi tutta la vita la terza, con Bernal e Hodeg ma col colombiano si vince molto facile. Vada per la Bianchi, con Ciccone e Pasqualon, quest'ultimo utilissimo nelle classichette vallonate continental.
  5. MattHorse

    Budget inizio anno

    Questa sezione non è corretta per la domanda postata (non si tratta di un problema tecnico), in più vedo che hai aperto un altro topic con la medesima questione. Chiudo.
  6. MattHorse

    Spiegazione Volate

    Per aumentare la forma devi buttare un'occhio alla gestione della forma del corridore, come saprai per ogni corridore vi è una curva che indica il suo livello di forma durante tutta la stagione e si dovrebbe fare in modo che questa curva abbia dei picchi in corrispondenza degli obiettivi del corridore. Riguardo la seconda domanda, devi andare nella schermata calendario e da lì compaiono tutte le corse in calendario, puoi richiedere un invito alle corse alla quale desideri partecipare.
  7. MattHorse

    Spiegazione Volate

    Si puoi impostare uno sforzo minore, o semplicemente non te ne duri dato che sarà sicuramente "più stanco" di chi lo precede Per la seconda questione, se vuoi far scattare l'ultimo uomo, devi farlo prima dell'ultimo km (magari ai - 2, - 1.5), alla flamme Rouge deve partire il velocista.
  8. MattHorse

    Spiegazione Volate

    Allora, devi tenere d'occhio la barra gialla che rappresenta una sorta di resistenza per gli sforzi lunghi, mentre quella rossa riguarda sforzi brevi (ed è quella che si consuma durante lo sprint vero e proprio). Quando vedi che la gialla sta per arrivare al termini, metti a tirare il compagno che lo precede; la parte blu indica la porzione di resistenza già consumata, ma che può essere recuperata nei km successivi, ma trattandosi degli ultimi km di corsa dal momento che parliamo di volata, non ha importanza.
  9. MattHorse

    Ciaoo

    Benvenuto
  10. MattHorse

    Spiegazione Volate

    Ciao, allora: 1. esattamente, fai tirare a turno i tuoi gregari con il comando "sforzo indipendente", magari con un livello di sforzo impostato intorno al 90-95. Quando vedi che un gregario sta per terminare le energie, imposti il comando dello sforzo sul ciclista che lo precede e così fino al velocista 2. No, la "S" è il comando per sprintare dunque teoricamente è quello che dovresti usare per il velocista una volta finito il lavoro dei gregari. Ciò non toglie che tu ad esempio possa sprintare anche con l'ultimo uomo col velocista a ruota per lanciarlo a velocità ancora maggiore 3. Per la scala di PCM orientativamente la volata si lancia alla fiamma rossa dell'ultimo km.
  11. Yes you should... Really strange, i'd say "retry to download" but you said you've already made it
  12. MattHorse

    DOWNLOAD - PackITA 2018

    Disponibile un nuovo aggiornamento, con numerosi nuovi percorsi aggiornati al 2018:
  13. Hi, it's really strange it's the first time that i get this problem. Try to use another software to extract the rar, for example if you use WinRar use 7zip or viceversa
  14. MattHorse

    13a prova: Mondiale

    Alaphilippe, 20
×