Jump to content

MattHorse

Moderator Head Staff
  • Content Count

    1,653
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    59
76

Community Reputation

76 Excellent

2 Followers

About MattHorse

  • Rank
    Lo stallone
  • Birthday 04/30/1996

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Brindisi, Italy

Contact Methods

  • Steam
    MattHorse
  • Yahoo
    mathhyuga@yahoo.it

Recent Profile Visitors

4,501 profile views
  1. Diciamo che tra 2017 e 2018 ci sono alcune novità relative all'IA, molti l'hanno trovata migliorata, altri (come me) non hanno visto particolari cambiamenti, e novità riguardo alla gestione delle forme nella carriera, più completa e meno farraginosa che nel 2017. Mentre tra 2018 e 2019 non ci sono novità di gameplay, le uniche cose apprezzabili sono lo skill tree nella procyc e un sistema di contrattazioni un po' diverso nella carriera, ma nulla di che. Forse a quel prezzo, per chi viene dal 2017, può valere l'acquisto, ma ripeto le novità non sono tante.
  2. Ti rispondo qui, evita in futuro di chiedere la stessa cosa due volte e in due sedi separate mando mantieni posizione serve appunto per cercare di mantenere la posizione nel gruppo, mentre il pallino é uno sforzo indipendente, dunque il ciclista andrà allo sforzo settato indipendentemente da quello che é il ritmo del gruppo. Per questo a conti fatti la maggior parte delle volte ti ritrovi ad usare il primo comando, il secondo lo usi quando ad esempio affronti un muro o una salita col leader, oppure quando formi un treno lo utilizzi per fare il ritmo col primo del treno, ecc... I comandi per tirare servono appunto per tirare il gruppo, quindi per scandire il ritmo dalla prima posizione. Il comando col simbolino dell'infinito differisce da quello normale perché in quel caso il ciclista selezionato starà sempre in cima al gruppo al lavorare, mentre con l'altro si alternerà con gli altri corridori (compagni di squadra o avversari che siano)
  3. Dipende da dove le prendi. Nel Packita dello scorso anno avevamo inserito gli equipaggiamenti con gli stessi nomi di quelli di default, dunque dovrebbero andare bene anche quest'anno. Ciao, prova ad utilizzare altri editor ad esempio qui c'è l'excel editor Oppure il Fast Editor, non ho ancora avuto modo di caricarlo nella nostra sezione download ma lo trovi facilmente cercando su Google.
  4. Ciao, puoi trovare le istruzioni qui
  5. Ciao, prova a riscaricarlo oppure a cambiare software con cui lo apri (se utilizzi winrar prova 7zip o altri)
  6. Maglia gialla: Thomas Maglia verde: Groenewegen Maglia a pois: Alaphilippe Maglia bianca: Bernal
  7. Ciao, la parte gameplay é rimasta immutata, e quindi anche l'IA. Le uniche vere novità riguardano l'albero delle skill nella procyclist ed il fatto che nella carriera puoi in qualche modo contattare un corridore prima dell'inizio mercato.
  8. Perché, in maniera del tutto inaspettata, su steam il gioco é uscito già in saldo del 20%
  9. Mi pare ci possano essere alcuni problemi con la "nuova" interfaccia per risoluzioni inferiore al fullhd, ma non ne sono sicuro.
  10. Per adesso mi pare non sia ancora uscito nulla, nel Realname sono state aggiunte alcune foto per i corridori precedentemente senza licenza.
  11. Version 1.0.0

    534 downloads

    PCM Italia Realname - PCM 2018 Come ogni anno, l'uscita di Pro Cycling Manager è subito seguita dalla pubblicazione del Realname by PCM Italia, una piccola mod che vi consentirà di ottenere, una volta scaricata, tutti i nomi reali di corridori, squadre e corse presenti nel gioco. Installazione manuale Scaricalo dal nostro forum dal comando Download in alto e installalo manualmente nel modo seguente: estrai la cartella "Realname PCM Italia" dall'archivio zip (con WinRar, 7zip o simili); metti la cartella nel percorso in Documenti > Pro Cycling Manager 2019> Mod Ora potrai selezionare il db prima di ogni partita!
  12. Se non erro le varianti del 18 sono compatibili con il 19
  13. PCM Italia Realname - PCM 2019 Come ogni anno, l'uscita di Pro Cycling Manager è subito seguita dalla pubblicazione del Realname by PCM Italia, una piccola mod che vi consentirà di ottenere, una volta scaricata, tutti i nomi reali di corridori, squadre e corse presenti nel gioco. Installazione via Steam apri il link e premete sul pulsante verde con scritto "Sottoscrivi"; https://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=1782707955 Se ti trovi davanti ad un messaggio di errore, è perchè non hai effettuato il login su Steam. avvia il gioco e potrai scegliere il Realname DB prima di ogni partita in single player (quindi Carriera, Gara Singola, Pro Cyclist, ecc..) da questa schermata; Installazione manuale Scarica il realname dal nostro sito e installalo manualmente:
×
×
  • Create New...