Jump to content
  • Sign Up

MattHorse

Moderator Head Staff
  • Content Count

    1,781
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    63
85

Community Reputation

85 Excellent

4 Followers

About MattHorse

  • Rank
    Lo stallone
  • Birthday 04/30/1996

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Brindisi, Italy

Contact Methods

  • Steam
    MattHorse
  • Yahoo
    mathhyuga@yahoo.it

Recent Profile Visitors

6,555 profile views
  1. Sposto la richiesta nella sezione corretta. Teoricamente nel momento in cui una squadra non ha delle maglie personalizzate di campione del mondo o campione nazionale (dipende dalla mod installata, in generel in quella di default c'è qualche maglia personalizzata per ogni team world tour) dovrebbe vedersi quella di default, che è senza loghi o scritte. Ma dato che non è la prima volta che sento questo problema, ti consiglio di fare così: naviga nella cartella relativa al team lotto jumbo, la cui abbreviazione è tjv (puoi vedere come fare Q U I e se non c'è alcuna maglia di campione mondiale, prova ad inserire questa che ti allego qui di seguito: scarica la maglia, rinominala in tjv_maillot_world e inseriscila nella cartella di prima:
  2. Ho recuperato velocemente le puntate precedenti, mi piace il modo di raccontare rapido e conciso. Dove l'hai pescata questa variante del giro?
  3. Se il mac è recente direi che ti va bene in ogni caso, ma devi mettere in conto di utilizzare qualche software di virtualizzazione perchè il gioco non è nativamente compatibile con mac. Purtroppo non sono esperto del sistema della mela per cui non ti so aiutare ulteriormente.
  4. Bon, banalmente puoi provare ad abbassare la difficoltà dalle impostazioni e se proprio non riesci puoi rendere i corridori controllati dalla CPU inattivi. Ma in generale nella carriera, se magari hai iniziato con una squadra piccola (cosa che io personalmente prediligo) dovrai almeno inizialmente puntare alla vittoria in corse altrettanto piccole e meno importanti.
  5. Ciao e bentornato, per ogni dubbio ti invito ad aprire una discussione nella sezione dedicata al gioco 2020 per ricevere ogni tipo di risposta
  6. Non ricordo sinceramente se si possa fare. Però si dovrebbe riuscire a fare con un altro editor, il career explorer che consente di mettere mano a un po' di cose di un salvataggio di una carriera, te lo linko: https://pcmdaily.com/infusions/pro_download_panel/download.php?did=1053
  7. E' un po complesso farlo, si tratta di copiare a mano le colonne del database da quello vecchio a quello nuovo, facendo attenzione che tra una edizione e l'altra non siano cambiate delle specifiche colonne.
  8. Non mi pare sia ufficialmente compatibile con mac. Non sono sicuro non usando questa piattaforma, ma mi sembra si possano usare bootcamp o simili
  9. @Zagor92 conferma la propria partecipazione
  10. Ci stiamo lavorando, purtroppo abbiamo incontrato problemi ed il team responsabile non è molto numeroso. Non riesco in questo momento a fornire una stima per il rilascio purtroppo.
  11. Lo staff di PCM Italia comunica che sono aperte le richieste per nuovi collaboratori che si occupino soprattutto dell'area modding, ma non solo. Non sono richiesti particolari requisiti, di certo sarà data preferenza a tutti coloro che: - dimostrino una certa disponibilità per ogni tipo di richiesta da parte dello staff; - abbiano dimestichezza con il modding di Pro Cycling Manager; - abbiano competenze, anche di base, nell'ambito dell'utilizzo di software di manipolazione grafica (Photoshop, Paint.net, Gimp e simili). Tutte le richieste andranno inviate al sottoscritto tramite messaggio privato sul forum o tramite messaggio su Discord. Non usate questa discussione per inoltrare le vostre richeste, ma solo per esprimere eventuali dubbi. Lo staff di PCM Italia.
×
×
  • Create New...