Vai al contenuto

MattHorse

Super Moderatore
  • Numero contenuti

    1377
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    48
63

Reputazione Comunità

63 Excellent

2 Seguaci

Su MattHorse

  • Rango
    Lo stallone
  • Compleanno 30/04/1996

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Brindisi, Italy

Contact Methods

  • Steam
    MattHorse
  • Yahoo
    mathhyuga@yahoo.it

Visite recenti

3417 visite nel profilo
  1. MattHorse

    8a prova: Liège-Bastogne-Liège

    2 crediti su nibali
  2. MattHorse

    2nd Tour of the Alps (2.HC) 16-04/20-04-2018

    Si forse ho un po' esagerato, era qualcosa che accadeva fino al 2014-2015. Comunque davo un'occhiata alla classifica stamattina e mi sono meravigliato di vedere aru 5o, pensavo fosse più giù. Conoscendolo penso sia preferibile un avvicinamento di questo tipo al giro, in cui a due settimane giustamente non é ancora in formissima, piuttosto che quello del tour lo scorso anno dove era quasi al massimo già al delfinato (vero é che ci fu lo zampino dell'infortunio prima del giro). Anche se a vedere come si stanno comportando gli altri UAE alle Ardenne, non é che mi tranquillizzi molto [emoji28] Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
  3. MattHorse

    2nd Tour of the Alps (2.HC) 16-04/20-04-2018

    Si vabbè i gridolini di entusiasmo ogni volta che froome è in cosa sono fantastici In ogni caso su Froome la penso in questo modo: è vero che quest'anno non è stato mai realmente pimpante, mentre nelle andate precedenti si era dimostrato uno sempre abbastanza competitivo da Febbraio a Luglio, salvo alcuni casi raramente lo si vedeva staccarsi dal gruppo dei big. E' anche vero però che quest'anno ha dovuto gioco forza cambiare preparazione in vista della doppietta (e io continuo pensare che il caos-doping abbia influito psicologicamente), ed in fondo in questa due giorni in trentino si è comportato piuttosto bene nonostante manchino ancora due settimane al giro. Per cui per me al momento non esiste un "caso Froome". Mi piacerebbe fare lo stesso discorso per Aru, nel senso che anche per lui mancano due settimane al giro, e generalmente non è uno che si è mai mostrato troppo competitivo al di fuori dei grandi appuntamenti. Certo non capisco il perchè di certi comportamenti a ca... come quel mezzo attacco "a singhiozzo" di ieri, o il mettere la squadra a tirare oggi (ci potrebbe stare se lo avesse fatto per bluffare, mi pare di ricordare che non avessero fatto un grandissimo ritmo. Per quanto riguarda gli altri, bene Pinot e Pozzovivo, benissimo l'Astana (MAL può essere più di una mina vagante al giro), malissimo la Nippo. Diciamo che, al di là delle problematiche legate al doping, inizio a comprendere la scelta di preferire la bardiani al giro anzichè la nippo, quest'ultima quest'anno ha raccolto poco o nulla.
  4. MattHorse

    TUTORIAL Come modificare un database

    Sisi ho sbagliato a leggere 😅
  5. MattHorse

    TUTORIAL Come modificare un database

    Sì non ci dovrebbero essere problemi. Per la tua seconda domanda, ti posto parte di una guida realizzata al tempo da @Noris85 Come vedi ogni difficoltà altro non è che un coefficente numerico che va a moltiplicare i valori reali dei corridori. Cosicchè ad esempio per la difficoltà normale questo è minore di 1, dunque i valori "ingame" dei tuoi avversari saranno minori di quelli "Nominali" e così via.
  6. MattHorse

    7a prova: Amstel Gold Race

    colbrelli, 2 crediti
  7. MattHorse

    TUTORIAL Come modificare un database

    Ti rispondo qui (evita di fare post doppioni in futuro ); devo essere sincero, io la difficoltà nelle carriere l'ho sempre cambiata dalle impostazioni normalmente dal momento che quel cambiamento influisce su tutte le modalità di gioco. Quello che dici tu si può fare se vuoi "creare" una nuova difficoltà di gioco.
  8. MattHorse

    PackITA 2017 | Annuncio & Download!

    Dovresti vedere una barra di avanzamento nella parte inferiore, in caso contrario è possibile comunque che il download sia partito ma non venga segnalato, son problemini di steam.
  9. MattHorse

    Road Tour - First Round

    Trovi le risposte nelle rispettive sezioni:
  10. MattHorse

    Season Planner

    Hmm ok grazie del feedback lo sposto nella sezione 2016
  11. MattHorse

    Season Planner

    Si esiste, l'ho caricato nella sezione download: è per pcm16 ma è compatibile col 17. Non ti so dire altro perchè non l'ho provato, sono uno di quelli che preferisce ancora carta e penna
  12. MattHorse

    Lachi's Season Planner

    Version 1.0.0

    6 downloads

    Lachi, già famoso per il suo editor, rilascia il Season Planner, uno strumento che ha come obiettivo quello di semplificare ed espandere la pianificazione della propria squadra. Il tool è compatibile sicuramente con PCM16 e PCM17; per utilizzarlo è sufficente aprire il salvataggio della propria carriera che trovate in Documenti > Pro Cycling Manager 2017 > Cloud > "nome utente" e seguire le indicazioni a schermo. Caratteristiche:
  13. MattHorse

    116th Paris-Roubaix (1.UWT) 08-04-2018

    Per carità l'idea di base di farli scattare a turno ci sta pure, ma per me hanno attaccato tutti nel momento sbagliato, Stybar e Gilbert troppo presto (anche se probabilmente gilbert ha tentato l'azione da lontana cosciente del fatto che non avrebbe potuto dire la sua in una corsa come la roubaix), terpstra troppo tardi. GVA poi ha fatto un attacco talmente inutile che sembrava di veder pirazzi sulle pietre. Sagan invece è riuscito secondo me a leggere bene la situazione e ad attaccare al momento giusto, un po' come terpstra domenica scorsa. Sono andato a vedere la classifica dopo aver scritto quel messaggio; che dire, una vera delusione...
  14. MattHorse

    116th Paris-Roubaix (1.UWT) 08-04-2018

    Finalmente sagan! E come ho detto prima, spero abbia finalmente capito che è meglio muovere il culo ed attaccare anzichè fare sterili polemiche del tipo "gne gne tutti corrono sulla mia ruota perchè sono il più forte" che ti fanno essere solo più odioso di quanto non lo sia. Riflessione sugli italiani: scarsi e sfortunati. A parte Trentin (che però avrei visto nel gruppetto stybar, nulla più), mi pare che Moscon stia attraversando quel classico periodo di difficoltà che segue i primi risultati positivi. Fatto sta che dopo i risultati incoraggianti tra fiandre e roubaix dello scorso anno, quest'anno son stati fatti tre passi indietro, molto male. Un ultimo pensiero per stybar: è un corridore strano, perennemente inserito tra i favoriti ma mai in grado di raggiungere il risultato massimo. Un po' come vanmarcke, solo che nella mia considerazione stybar ha quel qualcosa in più che lo può portare a vincere una monumento. Certo che se non facesse questi attacchi alla cavolo... P.S. Ah ho dimenticato di spendere due parole su ganna: non che mi aspettassi una top20 da lui, ma qualcosa in più rispetto a quello che ha fatto veder oggi sì.
  15. MattHorse

    116th Paris-Roubaix (1.UWT) 08-04-2018

    Finalmente sta capendo che per vincere é meglio attaccare che lagnarsi
×