Vai al contenuto

MattHorse

Utente Storico
  • Numero contenuti

    1784
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    67

L'ultima giornata che MattHorse ha vinto risale al 22 Maggio 2021

MattHorse ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

4 Seguaci

Su MattHorse

  • Compleanno 30/04/1996

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Brindisi, Italy

Contact Methods

  • Steam
    MattHorse
  • Yahoo
    mathhyuga@yahoo.it

Visite recenti

9460 visite nel profilo

MattHorse's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • First Post Rare
  • Collaborator Rare
  • Posting Machine Rare
  • One Year In Rare
  • Week One Done

Recent Badges

89

Reputazione Comunità

5

Community Answers

  1. Ciao! Per sostituire le maglie degli sponsor farlocchi con delle maglie di tuo piacimento devi procedere così: - individua nella directory del gioco la cartella relativa alla squadra di tuo interesse (mettiamo caso che la Mopei corrisponda alla cartella "0201"). - all'interno della cartella troverai i file delle magliette e degli accessori (ad esempio 0201_maillot, e cosi via). - devi sostituire questi file con quelli di tuo piacimento, avendo cura che abbiano lo stesso nome! Quindi la tua nuova maglietta si dovrà comunque chiamare "0201_maillot" e così via. Ora, ai miei tempi i file delle magliette contenute di default nel gioco si trovavano all'indirizzo C:\SteamLibrary\steamapps\common\Pro Cycling Manager 2017\3D\Cyclists\Cloth, ma non ti posso assicurare che oggi sia lo stesso perchè non tocco il gioco da anni . Tutto questo serve per cambiare la maglietta; per modificare anche il nome dello sponsor è necessario procedere con una modifica del database.
  2. Vittorio Cecchi Gori 80 Delonte West 39
  3. Sposto la richiesta nella sezione corretta. Teoricamente nel momento in cui una squadra non ha delle maglie personalizzate di campione del mondo o campione nazionale (dipende dalla mod installata, in generel in quella di default c'è qualche maglia personalizzata per ogni team world tour) dovrebbe vedersi quella di default, che è senza loghi o scritte. Ma dato che non è la prima volta che sento questo problema, ti consiglio di fare così: naviga nella cartella relativa al team lotto jumbo, la cui abbreviazione è tjv (puoi vedere come fare Q U I e se non c'è alcuna maglia di campione mondiale, prova ad inserire questa che ti allego qui di seguito: scarica la maglia, rinominala in tjv_maillot_world e inseriscila nella cartella di prima:
  4. Ho recuperato velocemente le puntate precedenti, mi piace il modo di raccontare rapido e conciso. Dove l'hai pescata questa variante del giro?
  5. Se il mac è recente direi che ti va bene in ogni caso, ma devi mettere in conto di utilizzare qualche software di virtualizzazione perchè il gioco non è nativamente compatibile con mac. Purtroppo non sono esperto del sistema della mela per cui non ti so aiutare ulteriormente.
  6. Bon, banalmente puoi provare ad abbassare la difficoltà dalle impostazioni e se proprio non riesci puoi rendere i corridori controllati dalla CPU inattivi. Ma in generale nella carriera, se magari hai iniziato con una squadra piccola (cosa che io personalmente prediligo) dovrai almeno inizialmente puntare alla vittoria in corse altrettanto piccole e meno importanti.
  7. Ciao e bentornato, per ogni dubbio ti invito ad aprire una discussione nella sezione dedicata al gioco 2020 per ricevere ogni tipo di risposta
  8. Non ricordo sinceramente se si possa fare. Però si dovrebbe riuscire a fare con un altro editor, il career explorer che consente di mettere mano a un po' di cose di un salvataggio di una carriera, te lo linko: https://pcmdaily.com/infusions/pro_download_panel/download.php?did=1053
  9. E' un po complesso farlo, si tratta di copiare a mano le colonne del database da quello vecchio a quello nuovo, facendo attenzione che tra una edizione e l'altra non siano cambiate delle specifiche colonne.
  10. Non mi pare sia ufficialmente compatibile con mac. Non sono sicuro non usando questa piattaforma, ma mi sembra si possano usare bootcamp o simili
  11. @Zagor92 conferma la propria partecipazione
×
×
  • Crea Nuovo...