Jump to content

MattHorse

Moderator Head Staff
  • Content Count

    1,625
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    58

Everything posted by MattHorse

  1. Il torneo giunge alla sua conclusione con questi risultati: Finale Posizione Maglia Punti 1 Fitbit (MattHorse-PCM Italia) 42 2 La Sportiva (Slash-Le Gruppetto) 9 Finale 3o posto Posizione Maglia Punti 1 Hilti (Petersagan22-PCM Village) 26 2 M&Ms (Froomey-Le Gruppetto) 25 Complimenti a tutti i partecipanti, ci rivediamo l'anno prossimo.
  2. A poco più da quella che dovrebbe essere la data di lancio, Pro Cycling Manager 2019 si mostra su Steam (clicca qui per vedere). Sulla pagina è possibile leggere quelle che presumibilmente sono le novità della nuova edizione del manageriale ciclistico: Tra le novità vengono citate, oltre all'ovvia possibilità di giocare le nuove corse del 2019, un rinnovato sistema delle abilità per la Pro Cyclist, una interfaccia utente ridisegnata, miglioramenti all'intelligenza artificiale nonchè al sistema di contrattazione. Sono presenti inoltre anche un breve video di presentazione ed alcuni screenshot visibili di seguito che mostrano la nuova e variopinta interfaccia utente. La data di uscita è indicata con un generico June 2019, attendiamo ulteriori delucidazioni in merito.
  3. Dopo una breve attesa, iniziano le finali del WSC 2019 che vedrà scontrarsi 2 valorosi shirtmaker per la vittoria finale, e altri due per la conquista del gradino più basso del podio. Si ricorda che per questa fase i contendenti hanno creato una maglia tutta nuova. Le votazioni chiuderanno alle 23.59 di sabato 18 Maggio. Si ricorda che: si può votare una sola volta e su un solo forum, è severamente vietato votare la propria creazione e palesare in qualsiasi modo la propria creazione. Si vota nel seguente modo:
  4. Si sono concluse le votazioni relative alle semifinali, con i seguenti risultati: Match 1 Posizione Maglia Punti 1 Stannah-Audika 17 2 Staedtler - Scott 13 Match 2 Posizione Maglia Punti 1 Miami Cycling Team 22 2 Luxair 8
  5. Maglia rosa: T. Dumoulin Maglia bianca: M. A. Lopez Maglia ciclamino: C. Ewan Maglia VERDE: S. Yates
  6. Dovrebbe, o almeno nel momento in cui il gioco all'anno x non trova la tappa x, pesca randomicamente. Quindi non è detto che la selezione avvenga soltanto tra quelle corse lasciate fuori precedentemente (cioò se tu sei nel 2018, può essere ti ricapiti la corsa del 2016). Comunque dato che non sperimento da un po' con queste cose, il condizionale è d'obbligo
  7. Ciao, in linea teorica dovrebbe essere sufficente: avere una foto dalle dimensioni 64x64, convertirla in formato .tga e metterla nella cartella Documenti > Pro Cycling Manager 2018 > Mod > "cartella della mod che intendi utilizzare per la carriera" > ProCyclistPhoto. All'atto pratico però questa cosa pare non funzioni a tutti.
  8. Ciao, allora per la prima domanda per ovviare a quel problema le tappe te le copi manualmente per la directory del gioco, ti consiglio di dare un'occhiata al link in calce. Per la seconda, funziona come gli altri anni. https://www.procyclingmanager.it/tutorials/article/4-come-utilizzare-le-varianti-corse-alternative/
  9. Match 1 Stannah - Audika [FRA] Staedtler - Scott [GER/SVI]
  10. Dopo una breve attesa, iniziano le semifinali del WSC 2019 che vedrà scontrarsi 4 valorosi shirtmaker in alla conquista della finale. Si ricorda che per questa fase i contendenti esporanno le medesime maglie realizzate per i quarti di finale. Si ricorda che: si può votare una sola volta e su un solo forum, è severamente vietato votare la propria creazione e palesare in qualsiasi modo la propria creazione. Si vota nel seguente modo:
  11. Si sono concluse le votazioni relative ai quarti di finale, con i seguenti risultati: Match 1 Posizione Maglia Punti 1 Stannah-Audika 40 2 Vittel 17 Match 2 Posizione Maglia Punti 1 Staedtler-Scott 35 2 Acqua & Sapone 22 Match 3 Posizione Maglia Punti 1 Miami Cycling Team 41 2 Shell 16 Gruppo D Posizione Maglia Punti 1 Luxair 28 2 Royal Bank 25 3 Blanco 4 Gli shirtmaker vincitori dei rispettivi match avanzano alle semifinali, parliamo dei creatori della maglie Stannah-Audika, Staedtler-Scott, Miami Cycling Team e Luxair. A questi è chiesto di realizzare un nuovo pack che, a seconda dei risultati delle semifinali, li rappresenterà alla finalina per il terzo posto o alla gran finale, entro e non oltre le 23:59 del 4 Maggio 2019. Ricordiamo a tutti i partecipanti, anche i qualificati, di mantenere incognita la propria identità per tutto il torneo.
  12. Match1: Stannah - Audika Match2: Acqua & Sapone Match3: Shell Match4: Royal Bank
  13. Match 4 Luxair [LUX] Royal Bank [CAN] Blanco [SPA]
  14. Match 2 Staedtler - Scott [GER/SVI] Acqua & Sapone [ITA]
  15. Dopo una breve attesa, inizia la seconda fase del WSC 2019 che vedrà scontrarsi 9 valorosi shirtmaker in 4 scontri ad eliminazione diretta valevoli per i quarti di finale: i quattro shirtmaker più votati per ogni scontro avanzeranno alle semifinali. Si ricorda che per questa fase i contendenti hanno preparato una nuova divisa da mostrare, che sarà impiegata anche per le semifinale. Attenzione: no, non avete le traveggole, il quarto e ultimo scontro vede sfidarsi ben 3 contendenti; ciò è stato reso necessario da un precedente errore di votazione. Si ricorda che: si può votare una sola volta e su un solo forum, è severamente vietato votare la propria creazione e palesare in qualsiasi modo la propria creazione. Si vota nel seguente modo:
×
×
  • Create New...