Jump to content
  • Sign Up

MattHorse

Moderator Head Staff
  • Posts

    1,781
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    67

Everything posted by MattHorse

  1. Sposto la richiesta nella sezione corretta. Teoricamente nel momento in cui una squadra non ha delle maglie personalizzate di campione del mondo o campione nazionale (dipende dalla mod installata, in generel in quella di default c'è qualche maglia personalizzata per ogni team world tour) dovrebbe vedersi quella di default, che è senza loghi o scritte. Ma dato che non è la prima volta che sento questo problema, ti consiglio di fare così: naviga nella cartella relativa al team lotto jumbo, la cui abbreviazione è tjv (puoi vedere come fare Q U I e se non c'è alcuna maglia di campione mondiale, prova ad inserire questa che ti allego qui di seguito: scarica la maglia, rinominala in tjv_maillot_world e inseriscila nella cartella di prima:
  2. Ho recuperato velocemente le puntate precedenti, mi piace il modo di raccontare rapido e conciso. Dove l'hai pescata questa variante del giro?
  3. Se il mac è recente direi che ti va bene in ogni caso, ma devi mettere in conto di utilizzare qualche software di virtualizzazione perchè il gioco non è nativamente compatibile con mac. Purtroppo non sono esperto del sistema della mela per cui non ti so aiutare ulteriormente.
  4. Bon, banalmente puoi provare ad abbassare la difficoltà dalle impostazioni e se proprio non riesci puoi rendere i corridori controllati dalla CPU inattivi. Ma in generale nella carriera, se magari hai iniziato con una squadra piccola (cosa che io personalmente prediligo) dovrai almeno inizialmente puntare alla vittoria in corse altrettanto piccole e meno importanti.
  5. Ciao e bentornato, per ogni dubbio ti invito ad aprire una discussione nella sezione dedicata al gioco 2020 per ricevere ogni tipo di risposta
  6. Non ricordo sinceramente se si possa fare. Però si dovrebbe riuscire a fare con un altro editor, il career explorer che consente di mettere mano a un po' di cose di un salvataggio di una carriera, te lo linko: https://pcmdaily.com/infusions/pro_download_panel/download.php?did=1053
  7. E' un po complesso farlo, si tratta di copiare a mano le colonne del database da quello vecchio a quello nuovo, facendo attenzione che tra una edizione e l'altra non siano cambiate delle specifiche colonne.
  8. Non mi pare sia ufficialmente compatibile con mac. Non sono sicuro non usando questa piattaforma, ma mi sembra si possano usare bootcamp o simili
  9. @Zagor92 conferma la propria partecipazione
  10. Ci stiamo lavorando, purtroppo abbiamo incontrato problemi ed il team responsabile non è molto numeroso. Non riesco in questo momento a fornire una stima per il rilascio purtroppo.
  11. Lo staff di PCM Italia comunica che sono aperte le richieste per nuovi collaboratori che si occupino soprattutto dell'area modding, ma non solo. Non sono richiesti particolari requisiti, di certo sarà data preferenza a tutti coloro che: - dimostrino una certa disponibilità per ogni tipo di richiesta da parte dello staff; - abbiano dimestichezza con il modding di Pro Cycling Manager; - abbiano competenze, anche di base, nell'ambito dell'utilizzo di software di manipolazione grafica (Photoshop, Paint.net, Gimp e simili). Tutte le richieste andranno inviate al sottoscritto tramite messaggio privato sul forum o tramite messaggio su Discord. Non usate questa discussione per inoltrare le vostre richeste, ma solo per esprimere eventuali dubbi. Lo staff di PCM Italia.
  12. Un Nibali in grande spolvero nelle crono Ho recuperato un po' di post sulla tirreno, devo dire che la prestazione è ottima alla fine il grosso lo si è perso nella crono, direi che ci sta
  13. Credo che per ora nessuno abbia realizzato qualcosa del genere. E' un po' complicato perchè bisognerebbe rifare i modelli 3d da zero
  14. Prego gli dei affinché questa discussione non rimanga solo un teaser
  15. Non uso quella mod quindi non ti saprei dire. Ma se hai confidenza con gli editor di database potresti controllare di persona a che numero corrisponde: se apri il database (lo trovi allo stesso percorso in cui hai trovato le maglie grossomodo) e navighi nel DYN_Sponsor, li troverai tutti gli sponsor presenti nel db, e ad ognuno è associata la sua sigla. Comunque mi viene un dubbio: hai controllato nel percorso corretto, ovvero più o meno Steam/steamapps/workshop/content/"cartella numerata corrispondente al gioco"/"cartella numerata corrispondente alla mod" ? Perche mi viene il dubbio che tu stia navigando non la cartella della mod ma quella del gioco, dato che gli sponsor presenti di default hanno una sigla numerata.
  16. Può trattarsi di un problema con la tappa specifica.
  17. Allora NON devi farlo manualmente, ma dovresti essere in grado di spostarla seguendo questi passi: - apri Steam e dalla lista dei giochi della tua libreria, fai click col tasto destro del mouse su pcm 2020 e fai click su "proprietà"; - ti si aprirà una finestra, fai click sulla categoria "File Locali" che trovi nella parte alta della finestra aperta; - qui troverai l'opzione "Sposta la cartella di installazione" in cui potrai inserire un nuovo indirizzo in cui spostare la cartella di pcm 2020.
  18. Escluderei un problema di db allora, prova ad abbassare i dettagli. Vero che il gioco è sempre lo stesso, ma stranamente di anno in anno i requisiti sono gradualmente sempre più stringenti.
  19. Azz squadra supercompetitiva Generalmente negli anni scorsi molti preferivano partire dal basso, molto in basso
×
×
  • Create New...