Vai al contenuto

.::Cancellara91::.

Utente Storico
  • Numero contenuti

    21144
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    68

Tutti i contenuti di .::Cancellara91::.

  1. Fa piacere vedere che qualcuno utilizza le proprie corse fatte nei momenti liberi ormai andati
  2. Quel Juan Etxeberria mi riporta per assonanza del cognome indietro alla Euskaltel-Euskadi dei primi anni 2000: Mayo, Laiseka, Camano, i due Etxebarria (con uno dei due unico "straniero" del gruppo)...quanto siamo vecchi
  3. Ora mi spieghi come mai alla Paris-Nice ci stanno le bandiere italiane
  4. L'esclusione dei brasiliani dal Tour de San Luis è solo una questione politica, visto che Argentina e Brasile si odiano come cane e gatto, vero?
  5. Una domanda. Perché in Cina il campionato nazionale è d'inverno? (Comunque qualunque risposta mi va bene dopo aver visto che ha vinto Guo)
  6. Grandissima squadra per le volate! Com'è sprecato però quel valore 80 in pavès a Trancoso
  7. Guo i ravioli al vapore di mamma Qiao Ji ti stanno crescendo bene
  8. Speravo che i cinesi mettessero più soldi nel progetto della Beijing e riuscissero così fin da subito a diventare una delle 5 squadre più forti al Mondo. Sarà mica controllata dalla stessa cordata che vuol prendere il Milan?
  9. Se c'è dominio dei corridori francesi è la prova provata che Cycling Manager è proprio un gioco
  10. Confermo! Tappa fatta per PCM13 La tappa di Pinerolo è da distruzione. Mi piace l'arrivo a Roma (sono un estimatore della conclusione di tutti i Giri d'Italia proprio su Via dei Fori Imperiali, in stile Campi Elisi a Parigi, infatti un mio Giro l'ho fatto concludere proprio lì). Paolini quando va in pensione?
  11. Uno che si chiama Giambortolo può trovare solo nello sport un riscatto ad un'infanzia rovinata e piena di sbeffeggiamenti a causa di quel nome...
  12. No, l'argentino che avevo in squadra era Martinez Soria. Creato di tutto punto dal gioco. Discreto corridore da corse a tappe su cui però non potevi fare affidamento al 100% per la classifica generale. Tipo Fuglsang, ecco.
  13. Cavolo come cambia la geografia ciclistica! Contento nel vedere nuove leve da paesi storicamente poco proficui nella cultura sportiva delle due ruote
  14. Sfondi una porta aperta con me. Tra l'altro nella carriera degli Young Boys provai a vedere se era possibile fare una corsa a tappe a Nazioni, ma mi arresi all'evidenza dei fatti
  15. Per giocare gli Europei fai come in passato di creare 2 savegames e fare la prova con uno e poi continuare la carriera con l'altro, vero?
  16. Guerreiro ha una faccia poco raccomandabile. Non mi stupirei se nel giro di 2 stagioni fosse pizzicato a qualche controllo
  17. Non me ne voglia Smec, ma io tifo naturalmente per i cinesi (tranne che per quelli che vogliono acquistare il Milan)
  18. Il pavès alla fine era solo textures, oppure contava davvero anche l'abilità sulle pietre?
  19. Difficile per due motivi... 1 non credo di andare avanti con la carriera 2 anche andassi avanti con la carriera, preferisco lasciarlo come capitano della squadra Etihad, visto che lui è di nazionalità degli emirati e lo sponsor idem. Sarebbe l'uomo di punta della nazione, su cui costruire il progetto "attacco al Tour"
×
×
  • Crea Nuovo...