Vai al contenuto

luigi96

Utenti
  • Numero contenuti

    3350
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    5

L'ultima giornata che luigi96 ha vinto risale al 1 Gennaio 2014

luigi96 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Su luigi96

  • Compleanno 12/06/1996

Profile Information

  • Gender
    Male

Contact Methods

  • MSN
    gigi.96@hotmail.it

luigi96's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

22

Reputazione Comunità

  1. Manco un anno è passato e già si stanno le peggio cazzate su Chavez. 'Ste merde... SOS il vostro buco del culo. Tale e quale a quanto fatto ad Assad ed alla Siria l'Estate scorsa...
  2. Anisa, devi morire male. Stanno ammazzando Battiato... TUTTO IL RESTO È NOIA!
  3. Littifazio fa rimpiangere Baudo, fanno proprio schifo... Forza Giuliano Palma! Non mi convince il titolo in inglese di Ron, è il Festival di Sanremo... Devo sentire la canzone dei Pertubazione, magari mi piace. Ecco qui, sembrava ci fosse uno intelligente che chiedeva la musica, invece una bruttissima gag.
  4. Sì, ma c'hai la storia e poi sei fisso in Serie A da 7 anni e ci starai finchè Preziosi non si romperà. Poi, c'hai il presidente coi soldi, fa schifo, ma c'ha i soldi.Volendo viene difficile pensare al Sassuolo come piccolo, visto che probabilmente diventerà una squadra che si qualificherà in Europa... Io vedo bene pure l'Entella, se sale quest'anno il prossimo anno fanno la squadra per arrivare direttamente in A. La Pro Vercelli non è considerata piccola, semplicemente passata. Vabbè, stai messo molto meglio di me e di Pippo comunque, in Serie A ci stai tranquillo minimo 7-8 anni per decennio. Occhio al Cagliari il prossimo anno, che se arrivano gli sceicchi si vince lo scudetto :saucomegigiriva:
  5. Per me, Hernanes ha sbagliato. Basta che esca un piccolo scandalo (e ne sono usciti) e si ritrova fregato. Doveva semplicemente dire: la Juve ruba coi fuorigiochi, il Milan coi rigori, la Fiorentina deve fare ancora un campionato di C, i dipendenti Rai so tutti da Rioma. Infine, ringraziare Lotito, ricordando che è l'unico presidente da Lazie che non è ancora finito ar gabbio. Da Trieste a Battipaglia, NICOLAO DUMITRU è il grido di battaglia! @Gimox, io tifo la Reggina. Certo che considerare "piccolo" il Genoa... A proposito, ti sei ripreso dopo una settimana ? Comunque grandi, il derby della lanterna non si poteva giocare a mezzogiorno. @Nasdon, ci sono anche i fratelli Viola e Giallo(mbardo)
  6. Ma non è vero, la ragazza almeno è utile. È quell'altro idiota che non riesce manco ad azzeccare un nome. Comunque oggi c'era Rene...Pierantozzi poi, commentatore di uno sport sfigato che viene messo a commentare ciclismo e fondo, portandosi dietro la noia del rugby. De Rosa a commentare lo slittino, a casissimo proprio. Comunque sticazzi e Zorzi è simpaticissimo! Peccato per le gare di fondo che dovrò vedere in differita. Ho finito gli aggettivi per Ole, Zoeggler e Di Centa, 120 anni in tre... Per chi segue bene il fondo, Clara può entrare nei 10 nella 50km? Speriamo in Wirer ed Oberhofer domani! La Russia nel biathlon vince la staffetta maschile e tutti contenti, fuochi d'artificio e gay al rogo!
  7. luigi96

    Topic libero

    9 Febbraio. -Ciao! -Ciao. -Ma oggi l'hai uscito il cane? -Me so scordato! 10 Febbraio. -Ciao! -Ciao. -Oggi l'hai uscito il cane? -Oggi, Sì. Mi son ricordato. -Forte! Dovremmo commemorare l'evento... -Che ne dici di "10 Febbraio: la giornata del ricordo"? E ricordate di raccogliere le cacche
  8. Ma l'avete preso come un discorso serio? Dovevo mettere una faccina per far capire che ero ironico? Comunque sì, Javi Martinez è come Intxausti Me ne vergogno molto della prima correzione.La seconda, insomma. La terza, per me è uguale.
  9. Ma giustificato per aver fatto cosa? Per aver tirato fuori una bandiera?Comunque i baschi sono supernazionalisti (mica rivoluzionari...), Llorente è uno che ha tradito lasciando quella regione, baschi veri come Xabi Prieto non l'hanno e non la lascieranno mai, nè per fare il terzino del Chelsea, nè per correre nella Movistar! @CR al Bentegodi comunque ti fai due posti in tribuna con quei soldi, per dire. Ma il ritorno di Coppa Italia lo fanno già settimana prossima? Quando ricominciano CL ed EL?
  10. Ah già! Mica lo sapevo che Llorente era basco, oh! Cazzo c'entrano gli ideali rivoluzionari(?) dei baschi?Ci credo che non ci vanno, 60€ per un posto bruttissimo.
  11. Il nonno gli ha insegnato come comportarsi da piccolino...
  12. Ma il significato, in italiano di "Chi non salta nerazzurro! Eh! Eh!"? Almeno ho visto una bandiera basca, c'è speranza... Comunque volevo aggiungere una cosa. Ma i tifosi dell'Inter hanno fatto una coreografia? Quando la Giuve gioca in trasferta, bisognerebbe riservare ai loro tifosi solo 2000, posti come fanno loro. Vergognosi, 40000 posti e non dai manco una curva agli ospiti...
×
×
  • Crea Nuovo...