Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• 2 weeks later...
Inviato

MISTERO: ho un problema, cosi al improvviso mi è sparita la telecamera con quale normalmente si gioca, ovvero la prima selezionabile.....adesso la partita mi parte con una telecamera laterale.....non so come fare?????

• 3 months later...
Inviato

ok il mio problema riguarda la modalità carriera..semplicemente la squadra chiude i battenti a marzo, massimo aprile per il conto in passivo..mentre per le edizioni precedenti potevo contare sulle entrate di tre sponsor (prima della fine di Gennaio), adesso vedo che le entrate sono minime e solo dal main sponsor..possibile che si deve andare avanti stagioni intere con soli 30.000 euro di entrate al mese??? la squadra è personalizzata e, a parte Contador, ho solo giovani che non costano molto..e comunque nelle scorse edizioni ce la facevo..potete dirmi come fare o se l'unico modo è quello di avere una squadra solo di talenti??? cioè, ho comprato il gioco solo per la modalità carriera, e neanche me la posso godere! 

grazie in anticipo,

Tonypac

• 1 month later...
Inviato

salve sono nuovo volevo sapere cosa devo fare dopo aver scaricato realname x pcm11 giro d'italia.. non sono pratico vorrei una spiegazione semplice e dettagliata dei passaggi che dovrei fare dopo aver schiacciato download, grazie in anticipo domani ringrazierò:wink:

più completa e semplice possibile!!! grazieeeeeeeeeeeeeee

Inviato

volevo sapere come impostare il calendario..devo correre solo le corse importanti?o devo fare anche quelle minori? Il rapporto con lo sponsor è normale che inizialmente sia molto basso a febbraio? Infine come organizzate la divisione dei vari corridori x corsa in relazione anche al programma di allenamento ? Scusate se vi ho riempito di domande ma vorrei i vostri consigli che siete molto più esperti e bravi di me..grazie in anticipo accetto tutti i consigli;) !

• 4 months later...