Jump to content

RicRaf95

Utenti
  • Content Count

    3,570
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    12
45

Community Reputation

45 Excellent

About RicRaf95

  • Rank
    Dilettante
  • Birthday 02/16/1995

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Credo che non mi avete considerato questa puntata ai mondiali: Essendosi entrambi ritirati prima dell'arrivo dovrei avere 2.55 e non 1.65 o ho sbagliato qualcosa io?
  2. Visto che ci sono: nel testa a testa tra De Gendt e Riblon manca la quota del belga; se punto il francese e vinco vale la puntata, vero?
  3. Visto che c'è stato un preavviso di meno di 24 ore e non tutti leggono il forum con grande frequenza e considerando, soprattutto, che oggi non è successo nulla, non è che si potrebbe riaprire il contest per il Giro di Pechino? Almeno fino a domani.
  4. Per pulire la schermata, prima di fare lo screen, devi premere CTRL + à e CTRL + u.
  5. C'è qualuno che ha già fissato i compiti in classe
  6. Per me è molto più facile rimanere sveglio fino a tardi che svegliarmi presto la mattina (giusto se ci sono gare di ciclismo o F1), te lo assicuro Comunque, buona notte o buona mattina
  7. Per una delle ultime volte a quest'ora, notte.
  8. Essendo Modolo il favorito dovrebbe avere i 2,10 della puntata.
  9. Sì, è un errore: è il Venezuela. Si vede che quelli del sito da dove ho preso la notizia hanno letto nella guida ufficiale "Bolivarian Republic of Venezuela" e si sono sbagliati Infatti è molto grave dopo anni in cui sono stati ai vertici con i due Schleck e Kirchen. Chissà se porteranno uno dei due fratelli o Jungels.
  10. Si perché è prima nella classifica americana. Stessa cosa (anche se non sono prime nella classifica europea) per Polonia e Svizzera che ne porteranno 9. Esatto. Tra quelle che ne hanno beneficiato di più quelle che lasciano maggiormente allibiti sono Marocco, Iran e Brasile che ne porteranno 6 anche se non hanno nemmeno 1 punto WT. In totale dovrebbero essere 227 corridori.
  11. Scusate il doppio post, mi sono scordato la fonte.
  12. Ufficializzati gli uomini per il mondiale: 9 Spagna, Colombia, Polonia, Francia, Italia, Australia, Olanda e Svizzera; 8 Gran Bretagna; 7 USA, Belgio e Repubblica Ceca; 6 Slovacchia, Marocco, Bolivia, Iran, Ucraina, Germania, Slovenia e Austria; 4 Irlanda; 3 Eritrea, Algeria, Costa Rica, Lituania, Estonia, Brasile, Messico, Canada, Kazakistan, Hong Kong, Malesia, Nuova Zelanda, Russia, Danimarca, Svezia, Norvegia, Portogallo, Croazia, Lettonia e Turchia; 2 Sudafrica; 1 Bielorussia, Finlandia, Lussemburgo, Tunisia, Argentina, Ecuador, Serbia, Ungheria, Bulgaria, Romania, Moldavia e Grecia. Alcune nazioni hanno guadagnato 3 posti per via dei loro piazzamenti nelle classifiche continentali.
×
×
  • Create New...