Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

Ciao.. Avrei un grosso problema riguardante la mia carriera.. Allora a un certo punto dell'anno mi hanno chiesto se volevo essere l'allenatore della Spagna per i mondiali, o una casella vuota.. Io per sbaglio o forse no xD ho scelto la casella vouta e quindi adesso quando mi chiede di mettere i corridori per la squadra sono bloccato e non riesco ad andare avanti.. Posso fare qualcosa per rimediare o devo dire addio alla mia carriera? T_T grazie per le risposte.. =(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, spero di aver scritto subito nel posto giusto,vorrei cambiare i percorsi dei mondiali, dopo averli creati con l' editor di tappe. Come si fa? come si inseriscono?

P.S. ho cercato le risposte nel sito ma non sono riuscito a trovarle, se ci sono potreste "linkarmele"???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, spero di aver scritto subito nel posto giusto,vorrei cambiare i percorsi dei mondiali, dopo averli creati con l' editor di tappe. Come si fa? come si inseriscono?

P.S. ho cercato le risposte nel sito ma non sono riuscito a trovarle, se ci sono potreste "linkarmele"???

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende se vuoi, e se puoi fare il treno, io generalmente metto quello con + pianura davanti e parte ai -3 poi ai -2 parte quello con + accelerazione e il velocista parte a - 1 km e dopo non rimane altro che sperare nella vittoria!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

domanda ho scaricato il Pack quello per aggiornare PCM 2011 con le squadre e i corridori al 2012, solo che quando lo carico al posto delle maglie della squadra mi viene fuori un quadrato rosa e quando clicco su una tappa mi da errore e mi crasha il gioco, come devo fare?? qualche soluzione???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sono nuovo qui, e se in caso questa domanada sia già stata fatta perdonatemi ma uno non uò leggere 113 pagine per trovarla. Comunque esiste una telecronaca italana per PCM 11? Ho visto che quella del 2010 era compatibile, ma essendo stata caricata su megaupload ora non è disponibile. Ad ogni modo grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sono nuovo qui, e se in caso questa domanada sia già stata fatta perdonatemi ma uno non uò leggere 113 pagine per trovarla. Comunque esiste una telecronaca italana per PCM 11? Ho visto che quella del 2010 era compatibile, ma essendo stata caricata su megaupload ora non è disponibile. Ad ogni modo grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...