Vai al contenuto

ojd137

Utenti
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ojd137

  1. dipende se vuoi, e se puoi fare il treno, io generalmente metto quello con + pianura davanti e parte ai -3 poi ai -2 parte quello con + accelerazione e il velocista parte a - 1 km e dopo non rimane altro che sperare nella vittoria!!!
  2. scusate la ripetizio ma mi si era impallato il computer!
  3. Ciao, spero di aver scritto subito nel posto giusto,vorrei cambiare i percorsi dei mondiali, dopo averli creati con l' editor di tappe. Come si fa? come si inseriscono? P.S. ho cercato le risposte nel sito ma non sono riuscito a trovarle, se ci sono potreste "linkarmele"???
  4. Ciao, spero di aver scritto subito nel posto giusto,vorrei cambiare i percorsi dei mondiali, dopo averli creati con l' editor di tappe. Come si fa? come si inseriscono? P.S. ho cercato le risposte nel sito ma non sono riuscito a trovarle, se ci sono potreste "linkarmele"???
  5. ok grazie 1000! invece c' è un modo per cambiare squadra a fine stagione (sempre nella carriera) ???
  6. Ciao a tutti, io avrei bisogno di disinstallare pcm 2011 dal computer, è possibile in un qualche modo "salvare" la carriera e continuarla a gioco reinstallato???
  7. perdona la mia grandissima ignoranza , ma dove lo trovo il save/DYN_team ?????
  8. ok, grazie a tutti, chiederò anche nel technical comunque per i 14 anni, mi ha chiesto mio fratello di fargli un ciclista!!!!
  9. per le maglie, alla fine, preferirei sapere come si inseriscono per le squadre create con la funzione "squadra personalizzata"
  10. ciao, come mai ho quando mando la mia squadra ad allenarsi sul pavè invece di aumentare la "cifra" diminuisce e aumentano le stelline, non dovrebbe essere il contrario???
  11. per la foto del ciclista mi perdevo in un bicchiere d' acqua e sono riuscito a metterla a posto, eventualmente potrei inserire addirittura una mia foto(logicamente nel formato giusto con paint.net)??? invece per le maglie, la squadra l' ho creata con il database editor!
  12. Sperando di aver scritto nel posto giusto! Ho da poco PCM 2011 e vorrei inserire nel database editor le immagini di ciclisti e maglie di squadre fatte da me. Per piacere sapreste dirmi perchè io riesco a inserirle ma quando apro il custom dal gioco non le riconosce, dandomi un' immagine viola????
  13. Ciao, ho da poco PCM 2011 e vorrei inserire nel database editor le immagini di ciclisti e maglie di squadre fatte da me. Per piacere sapreste dirmi come posso fare??? (io riesco a inserirle ma quando apro il custom dal gioco non le riconosce, dandomi un' immagine viola!).
×
×
  • Crea Nuovo...