Vai al contenuto

IlieCrudu

Utenti
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

IlieCrudu's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. "La vita non è che un’ombra che cammina; un povero attore che si pavoneggia e si agita per la sua ora sulla scenae del quale non si ode più nulla: è una storiaraccontata da un idiota, piena di rumore e furore,che non significa nulla." William Shakespeare

  2. Finalmente posso gustarmi la birra sovietica messa da parte per le grandi occasioni.

  3. Calderoli si scusa con la Kyenge: "le manderò un grappolo di banane"

  4. Up.. Devo cancellare per caso qualcosa in weekly save?
  5. Ciao.. Avrei un grosso problema riguardante la mia carriera.. Allora a un certo punto dell'anno mi hanno chiesto se volevo essere l'allenatore della Spagna per i mondiali, o una casella vuota.. Io per sbaglio o forse no xD ho scelto la casella vouta e quindi adesso quando mi chiede di mettere i corridori per la squadra sono bloccato e non riesco ad andare avanti.. Posso fare qualcosa per rimediare o devo dire addio alla mia carriera? T_T grazie per le risposte.. =(
  6. Bellissima story anche se sarebbe stata ancora più bella se ci mettevi dentro tutti i big L'esito mi sembra scontato (il vero Ironman del momento è Contador) , anche se gli imprevisti potrebbero far scombinare il tutto.
  7. sembra proprio che sia l'unico modo per farlo andare T_T Adesso mi consigliate di scaricare la patch e poi mi scarico il daily? Grazie per la risposta
  8. Ciao a tutti! Ho un problema che non sono riuscito a risolvere nonostante abbia disinstallato e reinstallato il gioco.. L'altro giorno, mentre stavo facendo una gara al Tour nella Carriera, mi è crashato il portatile perchè non aveva abbastanza batteria e quando lo riavviato non mi faceva più carica l'ultima partita o anche il semplice carica.. A questo punto ho disinstallato e reinstallato il tutto ma continuo ad avere lo stesso problema! Qualcuno mi spiega cosa devo fare? Grazie T_T avevo già fatto 2 anni di carriera (il secondo quasi interamente per non fallire xD)
  9. Se io volessi iniziare una carriera cosa mi consigliate di scaricare per avere i realname e le varianti per giro, tour e vuelta? Avevo il realname ita ma mi sa che non è più compatibile con la nuova patch! Aspetto ancora un pò per iniziare la carriera?
  10. scusa se ti ho fatto perdere tempo.. avevo risolto da solo! Devo spostare anche le 2 cartelle nel loro rispettivo posto! Complimenti per il pack e grazie per la risposta molto esaudiente!
  11. Ho scaricato tutto, andava benissimo, solo che mi crasha al campionato d'italia.. Mi potete spiegare come riesco a mettere la tappa e come devo fare? Grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...