Vai al contenuto

gibo11

Utenti
  • Numero contenuti

    1425
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

L'ultima giornata che gibo11 ha vinto risale al 20 Ottobre 2013

gibo11 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Su gibo11

  • Compleanno 11 Settembre

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Tolmezzo (UD)

Contact Methods

  • MSN
    massimiliano1109@ive.it

Visite recenti

2793 visite nel profilo

gibo11's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done
  • One Month Later Rare
  • One Year In Rare

Recent Badges

21

Reputazione Comunità

  1. Anche a me lo fa, ma lo faceva anche con Windows 8 se non ricordo male.
  2. Ho notato che da quanto ho installato windows 10, ogni tanto mi da dei piccoli problemi. Per esempio, non sempre quando clicco nel controllo wifi o nel controllo volume (nella barra delle impostazioni) mi risponde e per utilizzarli devo riavviare il pc. Succede anche se raramente che mi si blocchi il pc e devo per forza riavviarlo. Io non ho ancora installato nessun driver. Può essere quello il problema?
  3. È vero, funziona. Grazie. Sai anche come si aumenta il budget? perchè ho provato andando su finances, ma una volta che salvo il cambiamento comunque non modifica niente.
  4. Ho combinato una stupidaggine. Ho finito la prima stagione con la Tinkoff e sono al primo gennaio 2016, ma mi sono dimenticato di rinnovare con la specialized e quindi per la seconda stagione avrò un badget incredibilmente basso. Ho provato a caricare un salvatggio di Dicembre, ma non posso rinnovare. Cosa posso fare visto che non ci sono ancora editor per pcm 15?
  5. Quando rientri nel gioco, devi scegliere il db utilizzare nelle impostazioni.
  6. io l'ho acquistato da steam, ma nessun problema.
  7. ma scusate dov'è il topic per il download e le istruzioni?
  8. Non so se è solo un problema mio, ma in modalità carriera quando scorri le anteprime delle corse a tappe, le tappe non sono in ordine oppure non sono neanche tutte. Comunque è solo un problema di visualizzazione perchè poi si giocano regolarmente.
  9. Guarda, mi sa che sono scemo io perché usavo la scheda integrata invece di quella per i giochi. Ho cambiato e adesso mi ha messo automaticamente tutto al massimo e non ho neanche un micro-lag. L'unica cosa adesso è quella specie di scie di aria che tagliano i corridori che non riesco a togliere e fanno solo confusione. Grazie comunque
  10. 4 gb di ram, intel i7 a che arriva a 2.4 e oltre la scheda video integrata, ho una nvidia geforce 610m. Boh forse non faccio partire la scheda video giusta. Comunque a cosa servono anisotropia e anti alising? Quando ho corso la roubaix non erano a 0.
  11. Ciao ragazzi ho scaricato la copia digitale di questo pcm. È una mia impressione oppure è più pesante rispetto al precedente? Oppure c'è bisogno di qualche patch? Lo dico perchè per giocare senza lag ho dovuto mettere i dettagli tutti al minimo e non mi era mai successo. In particolare, la tappa dei campi elisi l'ho giocata discretamente bene con la grafica su "alto" (forse per la brevità della tappa), mentre la parigi-roubaix a 100 km dall'arrivo mi diventa ingestibile. Quali sono i parametri che causano maggiormente il lag? Grazie
  12. Io ti consiglio la scott perchè è tutto nuovo, perchè costa meno e perchè, da cosa ho capito, è la tua prima bici seria. Infatti per i primi tempi non ti serve chissà cosa per andare. Poi, con il tempo, potrai pensare a cambiare cambio, freni, cerchi e via discorrendo.
×
×
  • Crea Nuovo...