Vai al contenuto

RyanPoppy

Utenti
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

582 visite nel profilo

RyanPoppy's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Ti assicuro che ho copiato tutti i file, ho rifatto l'installazione ben 3 volte ma niente sempre lo stesso problema mi dava, anche creando nuove carriere. Comunque grazie mille della risposta
  2. Salve, dati i continui crash al caricamento di ogni singola tappa, non so il perchè mi fa cosi, ho un pc che soddisfa a pieno i requisti, gioco anche a giochi più pesanti tipo Fifa, GTA, Watch Dogs ecc, vorrei sapere come fare per cancellare il pack ita. Vorrei mettere il pack di pcm daily, basta copiare il tutto o devo prima cancellare il pack ita? Grazie mille della risposta.
  3. Ho un paio di domande a cui non trovo risposto e prima di fare macelli al gioco vorrei chiedere a voi esperti. Ho trovato online tante maglie fantasy che vorrei sostituire con quelle originali, dato che sto per iniziare la seconda stagione e un pò di cambiamenti fanno sempre piacere vederli, solo che non so come mettere la maglia. Cioè basta scaricarla e sostituirla con quella che trovo nell'indirizzo 3d/cyclists/cloth/team ? Una maglia in particolare che ho trovato è per pcm13, va bene anche per il 15? Poi vorrei chiedervi se è possibile fare una richiesta a qualcuno su una maglia fantasy che vorrei fare alla mia squadra. Scusate le tante domande, spero di aver beccato il topic giusto. Grazie in anticipo per le risposte che spero mi darete.
  4. Salve ragazzi, come ormai da anni a questa parte, ho scaricato Pro Cycling Manager 2015 da Steam, ma quest'anno stranamente non mi fa mettere la lingua italiana. Il gioco rimane in inglese e sinceramente non capisco il perchè. Sul sito ho visto che non da disponibile la lingua italiana. Mi potete aiutare in qualche modo? Grazie in anticipo
  5. Mi potreste dire come fare passo per passo, per aggiornare pcm14 all'anno 2015. E' la prima volta che gioco e dopo un anno e varie carriere avevo perso la voglia, adesso ho trovato questo forum/sito e ho visto che è possibile, se ho capito bene. Grazie a chi mi aiuterà .
×
×
  • Crea Nuovo...