Vai al contenuto

wally79

Utenti
  • Numero contenuti

    165
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su wally79

  • Compleanno 18/03/1979

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Ponte Buggianese

Contact Methods

  • ICQ
    0
  • Website URL
    http://

wally79's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Ciao a tutti , dopo dieci anni ho visto che non si possono piu cercare sponsor, ma avevo letto che esiste la possibilità di riattivarli tramite l'Editor. Esiste una guida su come fare da qualche parte?. Ho cercato ma non trovato!
  2. Buongiorno, Volevo sapere se era possibile far ripartire la carriera da un vecchio save anziche quello impostato in autmatico...ho fatto casino con gli sponsor e dovrei tornare indietro di un mesetto...si può? se si? come?. Grazie in anticipo!
  3. Una domanda. Se volessi caricare un fil antecedente alla mia carriera...cioè non l'ultimo, come devo fare? esiste la possibilità di farlo?
  4. Domandone: C'è un limite massimo di anni di carriera?
  5. Ciao a tutti. sto provando a scaricare il database ASODB 2012 per Pcm 11...ma dal link che è riportato li non riesco..qualcuno sa aiutarmi?
  6. Oleg, i get the explanation to download the stage pack. I don't find the link to download the Database. It open just a page with the write : "this site is TeamViewer port 80" What does it mean.....? Can you help me?
  7. Oleg, the links are not running! cuold you help us?
  8. Ciao a tutti, Io sono arrivato alla fine del secondo anno e sembra si sia presentato il problema del crasch riportato nei post precedenti. Fatemi capire. PEr sistemare devo seguire le istruzioni che trovo nel link qui sopra postato da non ricordo chi? cioe sostituire la tappa del delfinato con una che abbia un kmaggio giusto? o non sono piu in tempo a modifcarla? Grazie in anticipo!
  9. Ma scade in quest'anno e sono al 2 luglio!!!.....sicuro sia per questo?? se si grazie tante!!!
  10. ho un problema, nella pagina degli sponsor non trovo l'icona cerca per cercare nuovi sponsor..se non ricordo male nella precedente carriera c'era....mmmm...boh...qualcuno mi sa aiutare? nella pagina sponsor...trovo gli obiettivi..organico..risultati ma non il tasto cerca....sono io ho c'e qualche problema???
  11. Ciao a tutti ho un piccolo problema. Vi chiedo aiuto? Il pack funziona alla perfezione! Uno neo che nei campionati mondiali non vedo ne bici ne caschi... Volevo sapere qualìè la cartella che devo e cosa devo controllare per vedere se è installato bene! In caso contrario, quali sono le cartelle del pack ita scaricato che devo ricopiare e incollare per vedere le bici e i caschi. Ultima domanda....la carriera è in corso quindi mi chiedevo se le ricopio adesso, mica devo ricominciare la carriera? Grazie mille in anticipo a chi saprà aiutarmi! Ciao
  12. Perfavore...non riesco a risolvere...qualcuno mi può aiutare??
  13. Ciao a tutti. ho un piccolo problema, sono arrivato al mondiale ma non vedo ne caschi ne bici di tutte le nazionali, cosa non ho installato bene??
×
×
  • Crea Nuovo...