Vai al contenuto

casa

Utenti
  • Numero contenuti

    6166
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    27
111

Reputazione Comunità

111 Excellent

Su casa

  • Rango
    Professionista
  • Compleanno 9 Gennaio

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Napoli

Visite recenti

5087 visite nel profilo
  1. casa

    104th Liège - Bastogne - Liège (1.UWT) 22-04-2018

    Che ha fatto il siviglia?
  2. casa

    116th Paris-Roubaix (1.UWT) 08-04-2018

    Si arriverà in volata con un gruppo ristretto.
  3. casa

    6a prova: Paris - Roubaix

    Kristoff 26 - 10 crediti
  4. Vabbè ma mica si può ricucire ogni attacco, e anche una questione di gambe. Tutto al più ci si può chiedere perchè terpstra sia sempre sottovalutato, vanmarckè e stybar per esempio ricevono una marcatura più stretta nonostante il fatto che hanno vinto di meno rispetto all'olandese, sarà per il colore della maglia. lol
  5. Ma non è vero che non usa i suoi gregari, Roelands è quello che ha tirato di più prima del kwaremont.
  6. Mi sono perso il momento in cui sagan è stato dichiarato vincitore della passata roubaix a tavolino
  7. A parte che il gruppo ha reagito e ha tirato nel tratto precedental kwaremont, ma terstra aveva solo 20 secondi di vantaggio ai piedi del kwaremont, c'era tutto il terreno per riprenderlo, considerando anche i 10km di fatica fatti in solitaria. Invece guarda un pò, in cima al paterberg aveva 30 secondi di vantaggio sui migliori.
  8. Terstra si è fatto 70km di fuga al e3, la metà in solitaria, visto che lampaert era già morto sul paterberg, e non ha perso nulla nonostante il gurppo fosse a pochi secondi, e per lungo tempo c'è stato anche accordo, ma avrà qualche merito? Oh non sono riusciti a prendere Padersen e si parla di terstra è stato lasciato andare?
  9. Si ci aspettava un fiandre equilibrato, e così è stato. sagan e gva quest'anno hanno dimostrato di non avere le gambe dei giorni migliori. Terpstra è stato semplicemente il più forte, la differenza non l'ha fatta tanto nel tratto prima del kwaremont, ma nei 2 muri finali. Sagan con un'altra gamba avrebbe provato il tutto per tutto sul kwaremont, come ha fatto lo scorso anno tentando di raggiungere gilbert, fregandosene della possibilità che stybar o tersptra potessero seguirlo. Invece è stato a ruota di vanmarcke e benoot, attaccando solo negli ultimi metri del paterberg, senza successo per giunta. Ricordiamoci che Terstra solo 1 settimana fa vinse ad herelbeke con un gran numero.
  10. casa

    5a prova: Ronde Van Vlaanderen

    Altro 7 (Nibali ) 10 crediti
  11. Quando c'è un gruppetto con uno nettamente più veloce degl'altri finisce sempre così. Boasson hagen per vincere doveva fare come nell'ultimo tour, staccare il resto della fuga.
  12. casa

    Aumentare premi in denaro delle corse

    I premi in denaro si possono modificare editando il file .xml della categoria della corsa, file che si trovano in Xml\classification . O almeno era così fino a pcm 15 . Per avere la certezza di sapere di quale categoria è la corsa si può controllare il database in sta_race, colonna gene_sz_classification_xml.
  13. casa

    Botta e Risposta

    Si potrebbe utilizzare la maglia di campione europeo come maglia di campione nazionale.
  14. casa

    Gent-Wevelgem in Flanders Fields (1.UWT )25-03-2018

    Grande volata di sagan.
×