Vai al contenuto

papo

Utenti
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contact Methods

  • Steam
    papocv

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

papo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done
  • One Month Later Rare
  • One Year In Rare

Recent Badges

0

Reputazione Comunità

  1. Ciao a tutti, avrei da chiedere due cose. prima, come si creano delle tappe...io mi ero creato un Giro D'Italia su la-flamme-rouge, come faccio a metterle nel gioco? seconda cosa se volessi creare una squadra con dei ciclisti miei....come faccio c'è un editor? grazie mille a tutti .
  2. scusa se chiedo ancora, ovviamente il potenziale se tipo in uno c'è scritto 5-8 è migliore di uno 4-7. giusto? poi c'è anche scritto idoneo si oppure no. qui come funziona?
  3. Ciao a tutti ho acquistato il gioco non molto fa il mio ultimo pcm era mi pare del 2015 o 13 ... volevo sapere come ci si comporta coi scout...una specie di guida,come funzionano. grazie mille.
  4. ciao a tutti volevo chiedere se è possibile creare una guida sull'editor tappe , database e un'ulteriore info come faccio a creare una maglia mia con accessori? grazie mille e scusate il disturbo. ps nel database vorrei sapere come aggiungere squadra e ciclistia a un db già esistente in mdo che mi vada nel gioco. grazie mille =)
  5. papo

    ciao a tutti

    ciao a tutti mi chiamo Jacopo vivo a Chievo,ne sono tifoso,sono appassionato di ciclismo.
  6. cia a tutti,vorrei fare un'altra domanda. io vorrei creare una squadra e dei ciclisti sul database come facci poi a vederli in gioco?
  7. ciao a tutti, vorrei sapere se c'è qualcuno per creare un giro e/o una corsa da un giorno ? spero di non aver sbagliato posto. grazie mille.
  8. ciao a tutti, vorrei sapere se c'è qualcuno a creare un giro e/o una corsa da un giorno ? spero di non aver sbagliato posto. grazie mille.
  9. Siccome il giro o le tappe ecc me le creo io con tracks4bikers cerco qualcuno che le faccia con l'editor.
  10. C'è qualche volontario o persona disposta a creare tour tappe ecc? grazie mille
  11. Siccome sono nuovo e nonostante tutto ho letto la guida per l'editor delle tappe, ma non sono riuscito a crearle . volevo chiedere se c'è qualcuno disposto a crearle?
  12. Siccome sono nuovo e nonostante tutto ho letto la guida per l'editor delle tappe, ma non sono riuscito a crearle . volevo chiedere se c'è qualcuno disposto a crearle?
×
×
  • Crea Nuovo...