Jump to content

nibali-sanbaronto

Utenti
  • Content Count

    956
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2
5

Community Reputation

5 Neutral

About nibali-sanbaronto

  • Rank
    Giovanissimo

Profile Information

  • Gender
    Male

Contact Methods

  • Yahoo
    francesco.d2000@yahoo.it
  • Skype
    francesco.d2000

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Dopo Aremberg sull'Appia e 4000 metri di dislivello simil-Lombardia. Una fusione di monumento.
  2. Come seconda creazione, presento un mondiale ancora più assurdo e divertente. Il Campionato Mondiale a Roma per gli Elite prevede la partenza a Frosinone per poi raggiungere Roma attraverso un percorso molto selettivo che permette di scoprire alcuni dei luoghi più belli del Lazio: ad esempio la corsa transiterà nei centri di Ferentino, Anagni, Palestrina, Rocca Priora, Rocca di Papa, Albano Laziale e Castel Gandolfo. Tecnicamente la corsa affronterà una prima serie di salite brevi e ripide, per poi salire a Rocca di Cave e Rocca Priora, quindi entrare nel primo circuito da affrontare per 3 volte (in realtà interamente solo 2) con i Campi di Annibale e il Muro dei Cappuccini. Il gruppo, dopo aver superato le salite più dure del giorno ed affrontato già alcuni tratti di pavè\lastricato, raggiunge Roma attraverso il lungo e micidiale pavé di Via Appia Antica. Passaggio davanti alle Terme di Caracalla ed ingresso nel circuito finale sui 7 colli (in verità non tutti). Dopo un primo passaggio su Aventino e Campidoglio si passa dal traguardo in Via dei Fori Imperiali: mancano 5 giri con molti sampietrini e poca pianura. Si passa prima sull'Esquilino, poi sul Viminale con un breve muro in pavé, quindi sul Quirinale; si scende in Piazza Venezia, si passa di fronte a Castel Sant'Angelo e si affrontano i sampietrini di Lungara per poi salire sul Gianicolo; al termine della discesa l'ultima serie di difficoltà: lo strappo dell'Aventino, la salita in pavé al Campidoglio ed il finale ancora sui sampietrini in Via dei Fori Imperiali. Se volete divertirvi vi consiglio vivamente di cercare di sgretolare il gruppo fin dal primo muro verso Ferentino (la nazionale italiana si presta molto bene con Nibali capitano che resta da solo a 100 km dal traguardo), ma vi avverto: finiranno le barre verdi e gli ultimi saranno doppiati anche 2 o 3 volte . Qui potete trovare il percorso completo: Roma World Championship DOWNLOAD: world_colliromani IMMAGINI Il tratto in linea Il circuito dei Castelli Romani Via Appia Antica Il circuito finale dei 7 colli
  3. Ecco la mia prima creazione: un mondiale molto selettivo in Val d'Orcia, con partenza ed arrivo nel gioiello di Pienza. Una prima parte più adatta agli scalatori offre la possibilità di creare maggiore selezione, poi si entra nei 6 giri conclusivi caratterizzati da un lungo tratto di sterrato. Tutto il percorso si snoda su strade vallonate e numeroi strappi in lastricato. Una corsa che incarna la quintessenza delle strade toscane. Qui potete trovare il percorso dei due circuiti: Pienza World Championship DOWNLOAD: world_valdorcia IMMAGINI
  4. Anche quest'anno torno con alcune corse, sempre un po' assurde e create appositamente per permettere dinamiche di corsa esaltanti (dei bei tempi andati) e di conseguenza rendere il gioco più divertente. Intanto ecco il link per ottenere alcuni IB aggiuntivi, tra cui (in grassetto quelli di mia creazione): Duomo di Firenze Battistero di Firenze San Lorenzo (Firenze) San Miniato al Monte (Firenze) Duomo di Siena Pieve di Calci Basilica di San Pietro (Roma) Colosseo San Marco (Venezia) Notre-Dame de Poitiers Battistero di Poitiers Cattadrale di Granada La Madeleine (Parigi) elementi storici di vario genere, di cui alcuni provenienti da vecchie edizioni del gioco DOWNLOAD >> PACK IB Vi lascio pure un mondiale fasullo di 85 km, in cui potrete vedere gran parte dei nuovi IB DOWNLOAD >> world_testib Alcune immagini: ROMA FIRENZE (San Lorenzo, Duomo e Battistero, San Miniato) SIENA (Duomo) VENEZIA (San Marco) altro... (Pieve di Calci, Cattedrale e Battistero di Poitiers, Madeleine di Parigi, Cattedrale di Granada e non solo...)
  5. Saluti dalla riviera di ponente! Noli Varigotti Borgio - Verezzi Pietra Ligure Cervo Sanremo
  6. Ho lasciato un po' da parte per pigrizia il gigantesco lavoro "alpino, che sicuramente proseguirò e perfezionerò piano piano. Intanto ho recuperato tutte le tappe già create del mio "Giro Pazzo" che avevo iniziato a realizzare su PCM16. Per cui anche se non sono sicuro di finirlo entro l'uscita della prossima edizione, mi sembrava interessante mostrarvi alcune chicche. Intanto presenterò il percorso sulla sezione I Vostri Percorsi... Vi lascio un'ampia anteprima su due città di mia conoscenza:
  7. Work in progress... Col de Pontis (1301 mt) P.S.Quello sulla destra molto tortuoso..
  8. Ed ecco una mappa un po' primitiva dello scenario 1.0 I paesi non segnalati penso possiate trovarli con una cartina\maps sotto mano. Intanto sto aggiungendo alcune delle strade segnalate da germano ed altre di mia volontà; a presto con nuovi aggiornamenti!
  9. Lo scenario è destinato ad espandersi... se avete richieste di salite, valli, circuito, percorsi specifici, ecc... non esitate a postarle ed io inzierò ad aggiungerle per creare la versione 2.0!
  10. Ovviamente se trovate errori non esitate a segnalarmeli!
  11. Ed eccolo qua! DOWNLOAD La cartella .zip contiene: lo .zcts dello scenario il file .xml per i pascoli da inserire e sovrapporre all'originale qui: C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\Pro Cycling Manager 2017\3D\Landscapes\Vegetation Consiglio per prevenzione di fare una copia del file .xml originale. Allego anche qualche screen... Dronero Colle dell'Agnello Col de Vars Barcellonette Cime de la Bonette Colmars Isola 2000 Colle della Lombarda A voi!
×
×
  • Create New...