Vai al contenuto

Andrepg

Utente Storico
  • Numero contenuti

    9465
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    66
235

Reputazione Comunità

235 Excellent

Su Andrepg

  • Rango
    100% Zoncolan
  • Compleanno 30/12/1995

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Lucca
  • Interests
    Pigna

Contact Methods

  • Skype
    andrepg95

Visite recenti

8221 visite nel profilo
  1. Ciao, scusa ho un problema e non riesco a risolvere,

    Problema: non riesco a caricare file gpx con stage editor pcm2014
    -creato tappa , slavata tutto ok
    -cerco di importarla e mi dice massima larghezza per stage 210km la tua è 219.98
    come posso risolvere?
    scusate ma sono alle prime armi, grazie per l'aiuto

  2. Andrepg

    Pack ITA 2014

  3. Andrepg

    Ladder DB PCM 13

  4. Andrepg

    PackITA2013 Extra Variants

  5. Andrepg

    PackITA2013 Variants

  6. Andrepg

    PackITA2013

  7. Andrepg

    RealNameITA

  8. Non era mia intenzione offendere nessuno o quanto meno non tutti. Volete che espliciti? Bene, mi sono rotto il cazzo di sbattermi le palle per un forum, in cui il primo narcisista che passa si mette a dirmi che sono un'incapace, viziato, spocchioso e nemmeno paragonabile alla sua divinità proprio come persona. Viva il giudizio universale! O forse mi sfugge che passare un'esistenza da fallito avendo come passione quella di moddare due giochetti del cazzo rende onniscienti. Ho cose più importanti da fare di dedicare il mio tempo ad avere queste soddisfazioni. Di certo non resterò qua a farmi giudicare dal primo montanello del cazzo.
  9. Dopo aver visto tutto questo mi prendo una pausa di riflessione. Non sto parlando del comportamento di emmea, a cui do il mio appoggio totale, ma di tutto il resto. Non sarò attivo per mesi e di conseguenza per questo periodo cesserà completamente la mia attività da utente, moderatore e organizzatore, probabilmente per sempre. In questo momento non ritengo che questo forum non possa più aggiungere nulla di costruttivo alla mia vita, se non addirittura essere nocivo. Non la prendete come un'offesa, ma penso che in questo momento ci siano cose più importanti nella mia vita di tutto questo, senza fari nomi, associarli ad aggettivi o citare esempi. Avete vinto.
  10. Io lo ripeto. Basta dire che il regolamento non va bene... proponete! Siamo aperti ai pareri di qualsiasi utente, quindi, dire ci cosa vorreste, non vi limitate a dire di no. Costruite e non distruggere
  11. Né l'una né l'altra. Diciamo che riguarda me e Alessio al di fuori del forum. Ma no, io mi divertivo un sacco a cicchettarlo, prendevo pure un sacco di +1 Non sono attivissimo nelle discussioni di ciclismo, perché semplicemente non riesco a seguirle con tutte le cose che già devo fare. Fate post lunghissimi, ma sopratutto macinate pagine su pagine e per questo leggo, ma scrivo poco.
  12. Inspiegabile... ma se finora c'erano riusciti solo dalla Sardegna a farsi bannare all'unanimità
  13. E' un po' inutile scrivere qualcosa qua, perché ti ho detto tutti in privato, come al solito. E' ovvio che voglio che resti, perché senza di te qua crolla tutto. In generale ci sono persone che non riescono a capire l'impegno di una persona per portare avanti qualcosa, perché la loro cresta è troppo alta per capirlo. Non è sicuramente questo il caso di Smec o Prai, ma non sono qua a fare nomi. Hai fatto un errore, forse non dovevi farlo vista la tua posizione, ma dopo tutto quello che hai dato a questa comunità, passarci sopra è il minimo. Il problema non sei te o quello che scrivi, ma le persone che non hanno il minimo rispetto per l'altro e il suo lavoro, che devono necessariamente alla prima occasione dimostrare la loro superiorità, a dispetto di chi lavora duro con umiltà. Poi ci chiediamo perché il mondo va in rovina. Per quanto riguarda il ciclismo... ti ho sempre detto tutto quello che pensavo in privato e direttamente. Esageri, troppo. Non mi dimenticherò facilmente il "A Brescia li fischieranno tutti" del Giro 2013 quando mi hai risposto "no, è perché ora è diventato avversario di Nibali", quando ti ho detto che mi stavi facendo diventare antipatico Contador con la sua canonizzazione continua. So che non lo fai con cattiveria, ma a volte per parlare con te di ciclismo va preso quasi come un gioco, per non insultarti. Non c'è solo Contador, ognuno tifa chi vuole e se uno porta l'Italia a rivincere il Tour dopo 16 anni, è un grande, senza ma e se, che nel ciclismo, così come nel mondo, lasciano il tempo che trovano. Perché bisogna assolutamente dimostrare che è una pippa?
×