Vai al contenuto

Andrepg

Utente Storico
  • Numero contenuti

    9465
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    66

L'ultima giornata che Andrepg ha vinto risale al 24 Giugno 2015

Andrepg ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Su Andrepg

  • Compleanno 30/12/1995

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Lucca
  • Interests
    Pigna

Contact Methods

  • Skype
    andrepg95

Visite recenti

11475 visite nel profilo

Andrepg's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

235

Reputazione Comunità

  1. Ciao, scusa ho un problema e non riesco a risolvere,

    Problema: non riesco a caricare file gpx con stage editor pcm2014
    -creato tappa , slavata tutto ok
    -cerco di importarla e mi dice massima larghezza per stage 210km la tua è 219.98
    come posso risolvere?
    scusate ma sono alle prime armi, grazie per l'aiuto

  2. È da tanto tempo che non mi faccio sentire ed è giunta l'ora di prendere le giuste decisioni. Non nego che la mia scomparsa sia dovuta a problemi legati al forum, come comportamenti di alcuni utenti o episodi a cui non avrei mai voluto assistere, alcuni dei quali mi riguardavano direttamente, non solo come moderatore, ma come persona. Potrei mettermi a dire tante cose su questo, come ad esempio l'aver ricevuto insulti per tutto il tempo che ho dedicato a questa comunità, ma non lo farò. Le ragioni sono due: è passato così tanto tempo che ormai ho praticamente dimenticato tutto ed ora non ha più importanza, perché c'è un motivo più grande. Se sono stato via tutto questo tempo, senza passare nemmeno una volta, è perché da ottobre la mia vita è radicalmente cambiata. Da quest'anno ho iniziato l'università e se a molti questo non sembrerà poi così tanto, per me significa tutto, come una rinascita. Purtroppo, o per fortuna, devo ancora capirlo, ho deciso di studiare fisica, seguendo il mio sogno di diventare fisico e questo significa un impegno totale, che non permette di fare altro, perché qua mediamente 8-10 ore di studio tutti i giorni, fine settimana compresi, spesso bastano a mala pena ad arrivare a 18 in un compitino, quando va bene (io me la cavo meglio per fortuna). Di conseguenza, passando a Pisa 13 ore al giorno, può essermi successa qualsiasi cosa spiacevole qua, ma ormai ha perso importanza, perché oggettivamente non posso nemmeno più accendere il computer per collegarmi. La sfida che sto intraprendendo è durissima e per questo devo salutare questa comunità definitivamente, escludendo fin da subito la possibilità di partecipavi come utente. So che in molti hanno chiesto di me e lo apprezzo moltissimo, perché significa che sono riuscito a lasciarvi qualcosa di me. Per questo ho deciso che non sarà un addio per loro, perché qualcuno mi ha riferito che c'è una nuova chat, in cui presto potrebbe esserci un nuovo utente. Non mi metterò a ringraziare coloro che mi sono stati amici qua dentro, non penso sia necessario, perché sono sicuro che lo sanno da soli e poi come ho appena detto per loro non è un'addio. Non mi metterò nemmeno a fare sentimentalismi su tutto il tempo passato qua o cose simili, perché penso di averne fatti già troppi e non voglio dire cose inutili. Mi limito a salutarvi tutti e a ordinarvi (l'ultima volta da mod) di fare i buoni, perché posso assicurarvi che tutti coloro che reggono in prima persona questa comunità ci mettono anima, corpo, ma sopratutto tempo. Dategli retta non perché c'è scritto su un regolamento, ma perché alla fin fine se lo meritano. Ricordate sempre: questa è la fine della Pigna, ma non del Principato di Ovaro e presto sarete tutti schiavi di Lui. Buone salite e morte ai velocisti. Pigna.
  3. http://eseifrancesi.altervista.org/maps/viewtour.php?tour=535
  4. http://eseifrancesi.altervista.org/maps/viewtour.php?tour=519
  5. Non era mia intenzione offendere nessuno o quanto meno non tutti. Volete che espliciti? Bene, mi sono rotto il cazzo di sbattermi le palle per un forum, in cui il primo narcisista che passa si mette a dirmi che sono un'incapace, viziato, spocchioso e nemmeno paragonabile alla sua divinità proprio come persona. Viva il giudizio universale! O forse mi sfugge che passare un'esistenza da fallito avendo come passione quella di moddare due giochetti del cazzo rende onniscienti. Ho cose più importanti da fare di dedicare il mio tempo ad avere queste soddisfazioni. Di certo non resterò qua a farmi giudicare dal primo montanello del cazzo.
  6. Dopo aver visto tutto questo mi prendo una pausa di riflessione. Non sto parlando del comportamento di emmea, a cui do il mio appoggio totale, ma di tutto il resto. Non sarò attivo per mesi e di conseguenza per questo periodo cesserà completamente la mia attività da utente, moderatore e organizzatore, probabilmente per sempre. In questo momento non ritengo che questo forum non possa più aggiungere nulla di costruttivo alla mia vita, se non addirittura essere nocivo. Non la prendete come un'offesa, ma penso che in questo momento ci siano cose più importanti nella mia vita di tutto questo, senza fari nomi, associarli ad aggettivi o citare esempi. Avete vinto.
×
×
  • Crea Nuovo...