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Grigna1972

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  1. Ciao, scusa ho un problema e non riesco a risolvere,

    Problema: non riesco a caricare file gpx con stage editor pcm2014
    -creato tappa , slavata tutto ok
    -cerco di importarla e mi dice massima larghezza per stage 210km la tua è 219.98
    come posso risolvere?
    scusate ma sono alle prime armi, grazie per l'aiuto

  2. Buongiorno, Problema: non riesco a caricare file gpx con stage editor pcm2014 -creato tappa , slavata tutto ok -cerco di importarla e mi dice massima larghezza per stage 210km la tua è 219.98 come posso risolvere? scusate ma sono alle prime armi, grazie per l'aiuto
  3. Ciao provo a spiegare come ho fatto a creare una minimaglia con blender 2.67 _per prima cosa scaricate lo stampo per blender di una maglia tridimensionale, lo trovate su PCM.daily pcm12/graphics pag5, cartella 3D minishirt, lo "stampo" è base-minimaillot.rar aprite e scaricate il file WinRAR _tornate in blender in alto in piccolo trovate un cubo con due frecce,display current editor type, cliccate vi si aprirà una tendina scegliete preferenze utente, a questo punto mettete l'italiano come lingua guida in blender _avrete tre finestre grandi davanti a voi, la prima a sx con la struttura a ragnatela della minimaglia, a dx la minimaglia vista come un oggetto solido, sotto in basso c'è una serie di piccoli oggetti vedrete macchina fotografica e altri ancora, quello che a noi interessa è texture scacchiera rossa su sfondo bianco. _cliccate su texture vi si aprirà una finestra di colore nero con scritto anteprima, a operazione conclusa nel quadrato nero troveremo la ns maglia _aprite la tendina immagine, caricate il file con la vs maglia, io ho semplicemente caricato la mia maglia es bianchi.png, per fare questo andate su open image simbolo cartella e caricate la maglia, a questo punto la maglia della squadra apparirà nella finestra di colore nero _digitate F12 e si aprirà una ulteriore finestra con la vs bellissima minimaglia in tridimensionale. _digitate F3 e salvate il file, dovete trasformare il file con estensione blender in pga, perciò apriamo la tendina editor uv/image e trasformiamo il file blender in un file pga _ultima cosa sotto in fondo come ultima tendina avete salva come immagine vicino travate una scritta targa selezionate rgb altrimenti vi creerà la minimaglia bw in bianco e nero
  4. ciao a tutti, complimenti per il forum
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