Jump to content

nilgattab

Supporter
  • Content Count

    332
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1
2

Community Reputation

2 Neutral

About nilgattab

  • Rank
    Giovanissimo
  • Birthday 11/17/1965

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Cagliari
  • Interests
    viaggi
  1. Salve :) ogni tanto ricompaio! Quali sono i valori minimo e massimo che è possibile attribuire alle varie caratteristiche?
  2. Salve, il real name sarà compatibile anche con le prossime patch? Corregge anche i valori dei corridori?
  3. Ma poi qualche aggiornamento ha risolto i problemi che avete riscontrato o è rimasto il mappazzone?
  4. Sarebbe anche utile sapere per quali valori dello sforzo e del battito cardiaco si attiva il consumo della barra gialla e quello della barra rossa
  5. Ciao a tutti, si è poi capito in quali versioni del gioco funziona il Season Planner? Sobrano, sei quello che anni fa aveva effettuato utilissimi esperimenti per vedere in cosa e quanto i vari valori dei corridori e di sforzo influenzavano la corsa?
  6. Cioè oltre il 7% conta solo il valore col e non conta per niente il valore mon? A prescindere dal fatto che la gara sia classificata come col o come mon? P.S. Sobrano quest'anno non rinnovi i tuoi mitici test?
  7. Beh credo anch'io che andando con lo stesso valore di pallino chi ha un valore maggiore in quel campo, ad esempio mon, va più veloce. Col mantieni posizione il valore dello sforzo credo corrisponda allo sforzo massimo che il ciclista ha a disposizione per mantenere quella posizione. Non è detto però che per mantenere la posizione faccia proprio lo sforzo massimo corrispondente al valore sforzo impostato, può darsi anche che faccia uno sforzo inferiore. Chi ha un valore mon superiore per mantenere la posizione farà uno sforzo inferiore a quello di chi ha un valore mon inferiore, anche se i due hanno impostato lo stesso valore di sforzo. Spero di non essere stato troppo complicato
  8. A quanti bpm si comincia a consumare barra gialla? E quella rossa?
  9. Secondo me MON 80 e COL 76. In MON la ragione per cui apparentemente è meno forte di chi ha 80 è che non essendo forte a cronometro ha sempre tirato per il capitano, ma se non avesse dovuto fare quel lavoro sarebbe arrivato assieme ai migliori. In COL non ricordo di averlo mai visto perdere contatto dal gruppo dei migliori perché non regegva il passo, piuttosto pagava il fatto di non avere lo scatto e lì perdeva gli avversari, ma quello è un altro valore
  10. Concordo, questa variazione è la cosa peggiore del gioco. Pessima veramente
  11. Secondo me nella salite per scalatori puri, cioè quelle molto lunghe e con pendenze costantemente elevate, Aru è più forte di Nibali, e a parte Quintana è più forte anche di tutti gli altri. Di contro, Aru paga il conto nelle salite pedalabili per passisti scalatori, quelle alla Froome, di media lunghezza e pendenza mediobassa. Purtroppo non mi sembra che la simulazione del gioco tenga conto di queste due diverse caratteristiche, che però sono differenze essenziali nei giri. Si dovrebbe mettere anche un valore "costanza", che è qualcosa di diverso da quello "recupero", per tener conto che ad alcuni ciclisti capita più spesso di altri di avere giornate no. Inoltre, mi sarebbe piaciuto ci fosse un valore mon/col specifico per ogni singola salita della tappa e non un valore medio spalmato uniformemente su tutte le salite della tappa.
  12. Dove la posso trovare e come si installa? Paolo
  13. scusa non ho capito, per mantenere il packita dopo aver fatto l'aggiornamento con la patch devo riavviare il gioco o cosa?
  14. Grazie Ste quindi se gioco una carriera da solo non ha denso il ladder, giusto?
×
×
  • Create New...