Vai al contenuto

kuka

Utenti
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

kuka's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Ciao a tutti, volevo sapere perchè il packITA 2017 non è disponibile per tutti coloro che (pur se grandi appassionati di ciclismo) hanno il gioco non di steam (intendo quello craccato)? Tutto questo sembra a mio parere una vera e propria ingiustizia oltre che una discriminazione! Ringrazio,in anticipo, tutti coloro che mi risponderanno.
  2. ciao a tutti, non riesco più a muovere il corridore a destra e a sinistra (con i tasti 4 e 6) ne a ruotare la telecamera (con i tasti 7 e 9)...come posso risolvere questo problema? Ho già provato soluzioni come il premere tasto "Num Lock", ma senza risultati...come posso fare? Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi aiuteranno.
  3. Ciao a tutti, volevo sapere come posso modificare le minimaglie in pro cycling manager 2016? Ringrazio in anticipo chi mi risponderà.
  4. Grazie,come sempre, MattHorse... e invece per modificare i valori del proprio corridore, quale parametro devo modificare? Ho notato che sei di Brindisi....io sono di Bari!
  5. Ciao a tutti, volevo sapere come posso cambiare i valori dei corridori nella carriera pro cyclist (utilizzando lachi's editor)? vorrei sapere di preciso quale file e parametro devo modificare? Ringrazio in anticipo chiunque mi possa aiutare.
  6. grazie MattHorse...funziona, sei un grande! non sapevo proprio come fare!
  7. Ciao a tutti, sono disperato, perchè mi si è sballata la telecamera sul corridore nella carriera pro cyclist, in quanto, ora la telecamera inquadra il mio corridore di lato e non più da dietro...cosa posso fare per risolverlo? ho già provato ad usare le soluzioni consigliate in altri forum di questo sito e in altri siti, ma non è cambiato nulla.... ringrazio in anticipo chi mi risponderà?
  8. Ciao a tutti, vi volevo chiedere se qualcuno dispone di un file con telaio "s-works tarmac" per pcm16 (diverso da quello contenuto nel packita 2016)? se si, potete passarmelo? grazie a chiunque mi aiuterà.
  9. Grazie per l'aiuto frankieroabona, proverò a modificare il file che mi hai suggerito...speriamo bene!
  10. Ciao a tutti, volevo sapere come modificare con lachi's editor, nel database del packita 2016, l'anno di scadenza dei contratti degli sponsor dei vari team (per evitare che cambino divisa)? inoltre volevo capire cosa succede se modifico l'anno ( es. 2017) sostituendolo con lo "0"? ringrazio chiunque mi risponderà.
  11. Ciao, volevo chiederti, a te che sei un esperto del gioco, modificando il database del packita 2016 (quello che si trova in documenti/pro cycling manager/mod/packita) tramite lachi's editor, cambiando l'anno di fine contratto degli sponsor team, quale anno dovrei-potrei mettere per evitare che il contratto scada e il team cambi la divisa? se per esempio cambio il 2017 con lo 0 cosa cambiera'?

  12. kuka

    PackITA 2016

    ciao, complimenti ai creatori del packita perchè funziona benissimo ed è ben fatto. Volevo solo chiedere : ho notato che nella modalità pro cyclist può succedere che il contratto dello sponsor di una squadra può scadere e cambiare, facendo cambiare di conseguenza la divisa alla squadra (di solito si sostituisce in automatico con le divise standard delle squadre del passato, già presenti nel gioco) per cui volevo sapere come fare a modificare l'anno in cui far scadere i contratti degli sponsor, dei corridori e dell'attrezzature? Sarei molto grato a chiunque riesca a spiegarmi come farlo. Grazie.
  13. ciao, sono molto interessato a scaricare il tuo PackITA 2016, solo che ho delle difficolta a scaricarlo con il server per cui volevo chiederti cortesemente se ti era possibile passarmi il pack (magari tramite mail)? o se possibile scaricarlo come torrent? in attesa di una tua positiva risposta, ti ringrazio in anticipo e complimenti!

  14. kuka

    PackITA 2016

    Ciao a tutti, come posso scaricare il file con un gestore di download (tipo utorrent)? inoltre volevo sapere ,una volta scaricato, qual'è la procedura per installare il packita nel gioco? Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...