Jump to content

frankieorabona

Supporter Gold
  • Content Count

    283
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    15
22

Community Reputation

22 Excellent

About frankieorabona

  • Rank
    Giovanissimo
  • Birthday March 9

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Aversa (Ce)
  • Interests
    Musica (sassofonista) - Ciclista Amatoriale

Contact Methods

  • Steam
    frankieorabona

Recent Profile Visitors

2,538 profile views
  1. l'ho sempre acquistato supportando la community...ma come mai il prezzo è uguale a quello di Steam?
  2. Match 1 Stannah - Audika [FRA] Match 2 Miami Cycling Team [USA]
  3. Confermo la mia partecipazione Mail: frankieorabona@gmail.com
  4. dipende da quando fai partire il treno...cerca di stare davanti senza perdere i primi, ma magari cercando di evitare di stare troppo al "vento"...negli ultimi 5 km se hai ancora 2 che devono tirare il treno(oltre al velocista) io metto sforzo al max facendo attenzione che il velocista non consumi la rossa (cerca sempre di andare in crescendo e mai in un'unica botta da 70 a 99 perchè rischi che il treno si sfaldi grazie ai blocchi e poi il velocista fa fatica a risalire).
  5. basta far andare di "pallino" (cursore sforzo) il secondo. Dopodiché al ciclista che tirava lo fai mantenere la posizione.
  6. Solo io compro sempre a fiducia? Purtroppo è l'unico gioco di ciclismo...ce ne fossero altri.... Il gioco ahime non l'ho ancora provato perchè purtroppo sono fissato con i Team asiatici...finchè non ci saranno abbastanza gare/team asiatici non inizio neanche la gara singola...e mi sa che per vedere qualcosa devo attendere settembre...solo allora potro valutarlo. Tra l'altro mi ero iscritto alla beta...ma poi per problemi in famiglia non ho potuto testarlo...
  7. Name: frankieorabona Nationality: Italian Competitions: All
  8. Congratulazioni Matt! Buon lavoro a tutti!
  9. Mi iscrivo (vi farò penare perchè arriverò sempre con il rotto della cuffia)
  10. PRO CYCLIST PROCYC - Gameplay -Prendere ramanzine quando non si rispettano degli ordini dati dal team manager o dal leader (ad esempio perdendo dei punti progresso, oppure far si che non vengano più incrementati, ecc). -Poter comunicare con i compagni in fuga. Ad esempio sarebbe importante in una fuga poter comunicare con gli altri ciclisti (anche della stessa squadra, magari chiedendogli quale è il loro obbiettivo, ad esempio "ho puntato la classifica gpm", "punto agli sprint", "punto alla tappa", "aspetto il leader più avanti", ecc) ma anche con i corridori in fuga con te, chiedendo magari collaborazione nel tirare, o magari chiedergli di tirare a 70 di pallino ecc.. (ovviamente queste cose sarebbero interessanti anche per la carriera) -Aggiungere tutte le Nazioni per il campionato nazionale, e far si che le prime 25 del ranking mondiale (da verificare a fine stagione in Risultati – Classifiche - di ogni anno vadano a disputare il mondiale sia in linea che a crono), magari creando una classifica ad-hoc per i vincenti delle nazioni (e quindi non separandoli attualmente per CWT e CONTINENTAL)….VALIDO ANCHE PER LA CARRIERA PROCYC - Development system -Rendere molto più personalizzabile l’inizio del corridore. Ad esempio dare un tot punti per incrementare le caratteristiche iniziali di un corridore. Partendo magari con tutti 50 e decidere tu dove andare a distribuire i punti, con un massimo di punti da poter assegnare ad un determinata caratteristica (per evitare che già all’inizio il ciclista sia già forte per la categoria dove corre. - Iniziare soltanto in gare U23 e poi iniziare a correre in gare x.2 o x.1 Per la carriera avete già detto tutto quanto voi.
  11. Bisogna iniziare una nuova partita per vedere i cambiamenti. Oltre che iniziare una nuova partita, devi anche scegliere il DB corretto quando scegli Carriera / Pro Cyclist etc.
  12. come si convertono? Devo aprirle con lo stage editor 2017 e poi salvarle? (ovviamente parlo del file sorgente)
  13. In questo topic raccoglieremo i template grafici per Pro Cycling Manager 2017 che salvo segnalazioni dovrebbero essere uguali a quelli del 2016 Maillot (1200*826) Generatore di minimaglie Template cuciture (Stitches) Handles (384*300) Corsair (384*150) Leggings (384*238) Socks (672*142) Gloves (400*464) Shoes (928*288) Bottle (234*256) Transfert AV (210*138) Transfert AR (182*122) Casquette (2048*1024)
  14. non sapevo neanche avesse un editor integrato PCM ( a proposito dov'è?) Ti consiglio di usare PCM fast editor, Lachi's Editor o Excel Editor per fare delle modifiche...
×
×
  • Create New...