Jump to content

marksilver

Supporter
  • Content Count

    131
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1 Neutral

About marksilver

  • Rank
    Giovanissimo

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Roma

Contact Methods

  • ICQ
    0
  • Website URL
    http://

Recent Profile Visitors

1,688 profile views
  1. Grazie.... E come mi regolo con lo sforzo? Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
  2. Come sempre...riprovo.... Ho visto anche che si può fare anche con il mouse...si mette pallino al secondo ciclista si prende il primo e si mette in coda al treno con il mouse. Non mi ricordo a quanti chilometri dall'arrivo si deve creare il treno e le varie intensità di sforzo mano a mano che si avvicina il traguardo.
  3. Dove trovo la spiegazione per fare le volate in maniera ottimale? Non compro PCM dall'edizione 2015 e ho notato che la gestione dei treni è diversa. Come faccio a togliere il ciclista che sta tirando per passare al ciclista successivo del treno?
  4. Scusami ma sono tornato da poco.....in che cosa consiste questo bug?....e come si "sblocca"? ....tra le cose non risolte stupide..è leggere dopo anni ancora viittoria invece di vittoria
  5. Forse perchè non lo compro dal 2015 ma secondo me non è male. Noto con piacere che è stata completamente rivista la sezione per gestire i picchi di forma, molto più intuitiva e legati in automatico agli obiettivi dei leader. Una domanda...i leader sono sempre tre(quelli con le migliorie caratteristiche medie?)?
  6. Non compravo PCM dal edizione 2015...devo dire che gestire adesso i picchi di forma è molto più semplice basandosi sugli obiettivi dei leader o meglio la sezione agenda si "adegua" agli obiettivi dei leader. Domanda:Quanti giorni di corsa assegnate ai vari corridori?
  7. Ma l'agenda è strettamente legata alla videata degli obiettivi? Nel senso la curva della curva si basa sugli obiettivi assegnati?
  8. Mi sto perdendo...come si gestisce senza fare disastri?
  9. come vi regolate? In Continental ho messo normale how to print screen on pc
  10. Su Steam, nelle poche recensioni(in inglese) che ci sono, dicono solito gioco soliti bug
  11. Si conoscono i nomi delle squadre presenti nel database ufficiale..soprattutto quelle della categoria UCI Continental?
  12. Ho saltato l'edizione 2016. Consigliate l'acquisto? L'impronta è sempre arcade con meno attenzione sulla parte manageriale? Preoccupato per la pianificazione degli obiettivi stagionali....che trovavo confusionari già nella edizione 2015. Grazie
  13. UPDATE: apparently just copy the photos from the folder in programs and bring in documents / pro cycling manager 2015 / mod / procyclistphoto and so the photos in return game
×
×
  • Create New...