Vai al contenuto

legafantacalcionews

Utenti
  • Numero contenuti

    76
  • Iscritto

  • Ultima visita

legafantacalcionews's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. 4 TAPPE VINTE (1 CRONO) MERCOGLIANO,ZONCOLAN,CRONO E VAL GARDENA !!! LIVELLO ESTREMO !!!! TOTALE
  2. Prima di fare la carriera ho vinto una tappa al giro con Evan ad Orvieto e ho portato la maglia rosa per 9 tappe poi sono arrivato 3 Ora sto facendo la carriera con la Liquigas ecco l'andamento della mia stagione: 5 Posto classifica generrale Tirreno Adriatica V.Nibal 6 Posto Classifica generale con Sagan e 2 secondi post Parigi Nizza 5 Posto Classifica generale con Sagan Vuelta cataluna e un secondo posto 13 Posto nella generale con Sagan Gp Vasco e 17 con Eros Capecchi che ha vinto la prima tappa con una clamorosa fuga partita dopo 5km e ho portato la maglia gialla 5 tappe prima di crollare... Ora vado al romandia e al Giro per vincere con Nibali e i gregari Smyd e Capecchii Come promesso vinto il Giro d'Italia con Vincenzo Nibali!!!! Andiamo!!!! Ora punto al Tour con Basso anche se dovrò battermi con Contador e Schleck!!! Grandissimo sono una bestia!!!!
  3. Sa giochi con il livello puffo si ma se metti la modalità estrema è molto difficile piazzarsi con sagan in una gara a tappe e vincere con Capecchi una tappa di montagna tra cui la prima e conquistare la maglia gialla... dimenticavo ho vinto anche il criterium internazionale con Ivan Basso senza vincere una tappa.
  4. Prima di fare la carriera ho vinto una tappa al giro con Evan ad Orvieto e ho portato la maglia rosa per 9 tappe poi sono arrivato 3 Ora sto facendo la carriera con la Liquigas ecco l'andamento della mia stagione: 5 Posto classifica generrale Tirreno Adriatica V.Nibal 6 Posto Classifica generale con Sagan e 2 secondi post Parigi Nizza 5 Posto Classifica generale con Sagan Vuelta cataluna e un secondo posto 13 Posto nella generale con Sagan Gp Vasco e 17 con Eros Capecchi che ha vinto la prima tappa con una clamorosa fuga partita dopo 5km e ho portato la maglia gialla 5 tappe prima di crollare... Ora vado al romandia e al Giro per vincere con Nibali e i gregari Smyd e Capecchii
  5. Si ma che cavolata questa... speriamo esce una patch con delle varianti... a me la stagione mi sta divertendo molto .... giocare sempre con gli stessi ciclisti e parametri non mi entusiasma per questo scelgo di fare la carriera... un'altra domando? ma hanno risolto il problema per giocare in internet e in rete Lan? Io non riesco ad usare queste opzioni...
  6. Si ma che cavolata questa... speriamo esce una patch con delle varianti... a me la stagione mi sta divertendo molto .... giocare sempre con gli stessi ciclisti e parametri non mi entusiasma per questo scelgo di fare la carriera... un'altra domando? ma hanno risolto il problema per giocare in internet e in rete Lan? Io non riesco ad usare queste opzioni...
  7. ma durante una carriera si può cambiare le tappe? se cambio tragitto rischio di perdere quello di quest'anno o posso avere entrambi i percorsi quello creato da me e quello originale?
  8. Ma negli altri PCM le tappe cambiavano come mai ora non si puo???? Sono esterrefatto vuol dire che se ci facciamo 10 anni di carriera giochiamo sempre sugli stessi percorsi? ma.... tu sei già al secondo anno??? possiamo crearle noi le tappe e cambiarlo ogni stagione nella modalità carriera???
  9. Secondo me le tappe cambiano di stagione in stagione, alemeno cosi era nelle precedenti edizioni perchè ora avrebbero cambiato questa opzione? Tranquillo ogni anno ci saranno dei percorsi diversi... ma non capisco una cosa... che vuol dire quando sul pannello del corridore lampeggia in rosso la percentuale????
  10. Devo assolutamente vincere un grande giro altrimenti non riuscirò a risanare il bilancio!!! ma cosa mi consigliate di iniziare la carriera con una squadra esistente o con una squadra personalizzata?
  11. Tre offerte da squadre continental o pro tour???? se aspetto cosa succede??? non riesco a gestire bene l'aspetto finanziario appena compro il materiale mi si esauriscono i soldi e vado in bancarotta!!!
  12. Modalità carriera: Se chiudo la stagione in rosso il team mi mandano via ??? Oppure la carriera continua e io mi devo cercare un altro team ??? come funziona la carriera ?
  13. Sicuro? Allora lo mettono solo per la pubblicità ???? cercerò di risparmiare su questo altrimenti anche con il livello facile dei soldi vado sempre in bancarotta!!!!
  14. la cosa piu orrenda di questo gioco è la modalità carriera... meglio fare la stagione piu divertende ed entusiasmante
  15. allora non posso comprare neanche il materiale... ma che cavolata è questa....
×
×
  • Crea Nuovo...