Vai al contenuto

andrea1983

Utenti
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di andrea1983

  1. non sono capace a quotare Cancellara91 . Cmq sono a fine gennaio 2012, ma il fatto è che sono andato a vedere se per caso le tappe del giro erano cambiate ma non era successo nulla, erano rimaste sempre le stesse.
  2. Ho letto il tutorial per inserire le varianti, ma purtroppo arrivato al 2012 le tappe del giro sono rimaste le stesse nonstante avessi seguito alla lettera quanto descritto dal tutorial. Forse ho sbagliato in alcuni passaggi qualcuno che è riuscito ad inserire le varianti potrebbe spiegarmi come si fa? grazie a tutti in anticipo!
  3. una volta create delle tappe personalizzate con lo stage editor, è possibile inserirle nel gioco in modo tale che prendano il posto delle tappe deii grandi giri degli anni successivi al 2011, come succedeva per pcm2006 se non ricordo male in cui ogni anno i grandi giri (e non solo) cambiavano percorso automaticamente.
  4. una volta creata una tappa ex novo, dove va collocata per poterci giocare nel gioco?
  5. Buongiorno, volevo creare delle mie tappe personali per i grandi giri ma non ho mai fatto una cosa del genere, sapreste dirmi come si utilizza l'editor stage? E' molto complicato?
  6. Buongiorno, ho iniziato una carriera con pcm2011, sono a luglio 2012 ma non riesco a reclutare uno sponsor per la prossima stagione. Sapreste dirmi come si fa questa operazione?! grazie mille!
  7. Scusatemi ragazzi...qualcuno saprebbe spiegarmi come funziona l'editor per il database del gioco...faccio le modifiche ma non riesco a salvarle! Grazie in anticipo!
  8. Ragazzi scusate qualcuno mi sa dire come si usa l'editor del gioco? Grazie in anticipo!
  9. Ragazzi scusate qualcuno mi sa dire come si usa l'editor del gioco? Grazie in anticipo!
  10. Scusate come si usa l'editor presente nel gioco?
  11. a proposito...stavo cercando di fare un mio database con l'editor presente nel gioco...come faccio a salvare le modifiche fatte al database Officialrealese?
  12. Ragazzi scusate avrei un problema: -) ho installato il gioco e la patch 1.0.1.8 -) successivamente ho inserito il database CymITA_Realname_1.0.1.8.5 e, con questo database, stavo disputando la mia prima stagione in modalità carriera ma al 29 giugno il gioco ha crashato durante la simulazione del campionato danese. cosa posso fare? Non vorrei che riniziando una nuova carriera mi succeda lo stesso problema. Grazie a tutti
  13. salve a tutti ho un problema....ho installato pcm 2010 una prima volta ho quindi inserito tutto il pack ma siccome mi dava problemi o disinstallato il gioco. Quindi ho reinstallato il gioco la seconda volta, ho installato anche l'ultima patch dopodichè ho solamente copiate il database cym_italia_realname_1018.cdb...fila tutto liscio durante il gioco...l'unico problema è che quando simulo la corsa in 3D vedo tutto nero, le bici sono nere ed i caschi dei ciclisti sono neri...ma io non ho cambiato le texture con quelle presenti nel pack....l'unica cosa che ho presto dal pack è stata appunto il database, tutto il resto si riferisce agli elementi istallati dal gioco...come posso risolvere il problema? Grazie in anticipo!
  14. il file aggiornato delle piccolissime imperfezioni riscontrate verrà inserito in qualche sezione particolare per il download?
  15. lo scarico subito...grazie mille!!! siete stati fantastici
  16. quandò sara scaricabile il db storico?
  17. ciao a tutti...sono nuovo del forum...innanzitutto volevo farvi i complimenti per il db storico che è stato creato e poi volevo chiedervi, una volta scaricato il db eternal versione 2 quali file dovevo inserire nella cartella di pcm 2007 perchè ce ne sono una marea grazie a tutti
×
×
  • Crea Nuovo...