Vai al contenuto

nuelo

Utenti
  • Numero contenuti

    40
  • Iscritto

  • Ultima visita

nuelo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Personalmente non ho trovato innovazioni sostanziali nella gestione della squadra. Sto giocando una carriera con l'AG2R arrivando fino al Pais Vasco e i due miglioramenti più evidenti sono appunto il season-planner che è molto comodo a mio parere, e gli stages di preparazione che sono diversi e migliorati. Devo ancora vedere gli effetti che avranno sui corridori che vi parteciperanno ma anche quella mi sembra una bella idea. Non ho visto nulla di rivoluzionario, ma qualcosa di migliorato si. A mio parere un limite molto grande che è sempre esistito è la poca immediatezza dei menù a tendina... per vedere le diverse pagine che riguardano un corridore o una squadra ci si mette una vita. Se invece le voci (info, evoluzione, allenamento...) fossero tutte sempre visibili e sempre linkabili sarebbe già un bel pezzo più veloce muoversi.
  2. Eh grazie ok. Ma fare una mini-stagione di 2-3 corse con la stessa squasra finalizzate alla conquista del Tour è cosi utopistico? Farebbe schifo? A me sembra solo un valore aggiunto e infatti ho detto che sarebbe l'ideale. Aumenterebbe di gran lunga la longevità. Lo so che il gioco non lo prevede era solo un "sogno".
  3. No no fermi tutti! Ci saranno Parigi Nizza + Crierium + Delfinato?? Bellissimo se è cosi.. l'ideale sarebbe fare una mini-stagione in stile PCM con avvicinamento al tour tramite queste corse.. ovvero che le fai tutte con una squadra x poi arrivare al tour sempre con quella squadra e con la forma dei ciclisti influenzata dal rendimento delle corse precedenti. E poi.. cosa sono i DLC?
  4. E' uscita la patch 3.. si ripete la stessa procedura della 2? Ovvero sovrascrivere di nuovo le cartelle e sostituire+cancellare local?
  5. Non ho capito una cosa, quindi non ci sarà più il Criterium?? Metteranno il Delfinato vero??
  6. Io all'inizio riuscivo a giocare senza aprire le porte, ho fatto 4/5 partite (ci ho provato ma ho un access point Edimax e un router di Teletu (Pirelli) e non capisco in quale configurazione devo entrare e come diavolo faccio ad aprirle perche in quelle dell'access point non c'e' possibilità di farlo ). Da qualche giorno a questa parte mi rimane un minuto su "in attesa di connessione", poi passa a "caricare" e da li non si sblocca. MAH
  7. Hi Carlos_Valverde, is there the new SaxoBank-Tinkoff jersey in this DB? ---> If not, are you going to fix this issue? ---> If so, may you keep us updated? Thank you
  8. Ma se lo installo poi mi trovo delle parti in spagnolo? Ad esempio le notizie.. o altre cose potenzialmente "fastidiose"?
  9. Montagna: 81 a Evans e J.Ro, 77 Vanendert, 78 Basso Pavè: 80 Ballan 79 Vanmarcke Crono: ok Volate: Kittel 81/80 Petacchi 79 Collina: Evans 81, J. Ro 82, Anton 79, Iglinsky 79/78 Discesa: Nibali 83, Arroyo 82, Gadret 79
  10. Quanto costeranno? Sia la versione PC che versione PS3.. Anchio ho mutuo, ma PCM va inserito d'obbligo nelle spese "una tantum"
  11. Ah, e i tasti verdi che ha sopra il corridore cosa sono? Vedo Leader, Segui.. e gli altri 2 (orologio e cerchio)? Che funzione avrebbero?
  12. Cosa intendi? C'erano anche l'anno scorso no? Due borracce che si svuotano pian piano. Poi non so in totale quante se ne possono dare ma dall'interfaccia non credo si veda. Dall'immagine di Cavendish noto il tasto "gruppo" attivo.. ma alla fine ha la stessa funzione del "mantieni la posizione" del 2011? Cioè io per portare il corridore in avanti facevo "tira brevemente" finche non raggiungeva la posizione voluta e poi mettevo "mantieni posizione".. questo tasto fà lo stesso ed è solo cambiata la grafica? Oppure ragiona diversamente?
  13. Eh dipende quanta gamba hai Ah ok, GRI a 85.. E come si fa? Con l'editor? Per la prima volta metterò le mani su un DB? Fico!
×
×
  • Crea Nuovo...