Vai al contenuto

nuelo

Utenti
  • Numero contenuti

    40
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di nuelo

  1. Personalmente non ho trovato innovazioni sostanziali nella gestione della squadra. Sto giocando una carriera con l'AG2R arrivando fino al Pais Vasco e i due miglioramenti più evidenti sono appunto il season-planner che è molto comodo a mio parere, e gli stages di preparazione che sono diversi e migliorati. Devo ancora vedere gli effetti che avranno sui corridori che vi parteciperanno ma anche quella mi sembra una bella idea. Non ho visto nulla di rivoluzionario, ma qualcosa di migliorato si. A mio parere un limite molto grande che è sempre esistito è la poca immediatezza dei menù a tendina... per vedere le diverse pagine che riguardano un corridore o una squadra ci si mette una vita. Se invece le voci (info, evoluzione, allenamento...) fossero tutte sempre visibili e sempre linkabili sarebbe già un bel pezzo più veloce muoversi.
  2. Eh grazie ok. Ma fare una mini-stagione di 2-3 corse con la stessa squasra finalizzate alla conquista del Tour è cosi utopistico? Farebbe schifo? A me sembra solo un valore aggiunto e infatti ho detto che sarebbe l'ideale. Aumenterebbe di gran lunga la longevità. Lo so che il gioco non lo prevede era solo un "sogno".
  3. No no fermi tutti! Ci saranno Parigi Nizza + Crierium + Delfinato?? Bellissimo se è cosi.. l'ideale sarebbe fare una mini-stagione in stile PCM con avvicinamento al tour tramite queste corse.. ovvero che le fai tutte con una squadra x poi arrivare al tour sempre con quella squadra e con la forma dei ciclisti influenzata dal rendimento delle corse precedenti. E poi.. cosa sono i DLC?
  4. E' uscita la patch 3.. si ripete la stessa procedura della 2? Ovvero sovrascrivere di nuovo le cartelle e sostituire+cancellare local?
  5. Non ho capito una cosa, quindi non ci sarà più il Criterium?? Metteranno il Delfinato vero??
  6. Io all'inizio riuscivo a giocare senza aprire le porte, ho fatto 4/5 partite (ci ho provato ma ho un access point Edimax e un router di Teletu (Pirelli) e non capisco in quale configurazione devo entrare e come diavolo faccio ad aprirle perche in quelle dell'access point non c'e' possibilità di farlo ). Da qualche giorno a questa parte mi rimane un minuto su "in attesa di connessione", poi passa a "caricare" e da li non si sblocca. MAH
  7. Hi Carlos_Valverde, is there the new SaxoBank-Tinkoff jersey in this DB? ---> If not, are you going to fix this issue? ---> If so, may you keep us updated? Thank you
  8. Ma se lo installo poi mi trovo delle parti in spagnolo? Ad esempio le notizie.. o altre cose potenzialmente "fastidiose"?
  9. Montagna: 81 a Evans e J.Ro, 77 Vanendert, 78 Basso Pavè: 80 Ballan 79 Vanmarcke Crono: ok Volate: Kittel 81/80 Petacchi 79 Collina: Evans 81, J. Ro 82, Anton 79, Iglinsky 79/78 Discesa: Nibali 83, Arroyo 82, Gadret 79
  10. Quanto costeranno? Sia la versione PC che versione PS3.. Anchio ho mutuo, ma PCM va inserito d'obbligo nelle spese "una tantum"
  11. Ah, e i tasti verdi che ha sopra il corridore cosa sono? Vedo Leader, Segui.. e gli altri 2 (orologio e cerchio)? Che funzione avrebbero?
  12. Cosa intendi? C'erano anche l'anno scorso no? Due borracce che si svuotano pian piano. Poi non so in totale quante se ne possono dare ma dall'interfaccia non credo si veda. Dall'immagine di Cavendish noto il tasto "gruppo" attivo.. ma alla fine ha la stessa funzione del "mantieni la posizione" del 2011? Cioè io per portare il corridore in avanti facevo "tira brevemente" finche non raggiungeva la posizione voluta e poi mettevo "mantieni posizione".. questo tasto fà lo stesso ed è solo cambiata la grafica? Oppure ragiona diversamente?
  13. Eh dipende quanta gamba hai Ah ok, GRI a 85.. E come si fa? Con l'editor? Per la prima volta metterò le mani su un DB? Fico!
  14. Figata! Funziona anche con Windows7? Però il fatto di dover mettere a 99 la RES al corridore che si vuole utilizzare vuol dire che poi il DB non è utilizzabile per una carriera, a meno che si vuole tenere il corridore "dopato". E' difficile entrare a modificare i parametri delle coordinate per il puntamento del mouse? A dire il vero io non so nemmeno modificare la resistenza dei corridori..
  15. Il concetto l'ho capito, e purtroppo per motivi di tempo il forum non riesco a frequentarlo con costanza da almeno da 3 anni. Siccome qualche anno fa mi ricordo che tutti si lamentavano della scala, ritrovare la situazione immutata e addirittura non prevista per i prossimi anni mi intristisce un po. Ma va bene, me ne faccio una ragione, però chiedo a voi che siete a contatto coi programmatori e che sicuramente siete piu esperti di me da quel punto di vista e per chiarirmi del tutto le idee: parto dal presupposto che per come l'ho intuita io, per passare da scala 1:10 a scala 1:1 vorrebbe dire PIU O MENO che una tappa va creata 10 volte (fare i paesaggi, creare le situazioni, adattare i comportamenti del ciclista ecc.). Esatto? Se non è esatto e ci sono altri fattori spero qualcuno me li spieghi, se invece è esatto continuo. A livello di tempistiche di lavoro, di impegno e di programmazione, al posto di fare un totale di 1000 tappe in scala 1:10 non sarebbe meglio farne 500 in scala 1:10 e le 50 o 100 piu importanti 1:5 oppure 1:2 o 1:1? Ripeto, parlo da ignorante in materia di programmazione.. se qualcuno mi chiarisce il dubbio poi non vi infastidisco più con sta storia delle scale.
  16. Lamentarsi è un diritto anzi è l'unica arma che ho per mettere in luce le mie aspettative. Non mi lamento che non si vedono i peli del naso di Voeckler ma di una soluzione che non ritengo sia utopica. Mi spiace che invece viene trattata come tale.
  17. Gli ultimi 8km degli arrivi in salita, gli ultimi 4km di quelli in collina e gli ultimi 2km di quelle in pianura. Non dico per tutte, magari iniziando solo per le classiche. Facciamo anche solo per una classica: ecco, giocare gli ultimi km della Sanremo in scala 1:1. Avrei preferito giocare 1:1 anche solo qualche finale di tappa piuttosto che avere mille corse e mille squadre insignificanti o il volto reale di Voeckler e di Contador o le fighe a bordostrada. Sia chiaro che rimane una lamentela personale, ma non credo di essere lontano dal pensiero di un buon 50% degli utenti.
  18. Sinceramente credo sia la limitazione più macroscopica del gioco e finchè non ci sarà l'opzione di poterla giocare 1:1 qualcuno che si lamenta ci sarà sempre, rimarrà un gioco incompleto a mio modo di vedere. Come se in un gioco di F1 il tempo fosse espresso in minuti secondi e decimi, senza centesimi e millesimi. Ogni volta che leggo le novità mi rimane l'amaro in bocca. Per amor del cielo gli sviluppatori avranno anche i loro paletti, i loro limiti di progettazione e le loro limitazioni imposte, però addirittura dire che non è in programma nei prossimi anni... mah. E comunque almeno il diritto di lamentarmi me lo riservo.
  19. Addirittura per i prossimi anni! Non ho speranze. E' la cosa piu frustrante del gioco.. sembra che arrivi in volata e invece ti ritrovi con 40" sul groppone. Per non averla nemmeno in cantiere vuole dire che gli stravolge completamente la programmazione, anche se faccio fatica a crederlo.
  20. Qualcuno sà se sono previste modifiche alle logiche di funzionamento o all'interfaccia della simulazione dettagliata? Io l'ho trovata poco chiara, poco flessibile e poco attendibile a livello di risultati. Ma forse voi avete opinioni differenti, io l'ho giocata poche volte.. ma di quelle poche volte ricordo un corridore che ha vinto la generale di un TDU con 13min.
  21. Si si funziona bene.. è un po "macchinosa" l'installazione ma poi va bene. Io devo aver combinato qualche guaio da solo! ho creato un nuovo profilo e ora riesco a recuperare le partite che salvo.. però di quelle vecchie nemmeno l'ombra.
  22. Seguendo quel percorso mi trovo Pro Cycling Manager 2011/UserHome al posto di "User".. all'interno di UserHome ci sono 2 cartelle (AppData e MyDoc). Dentro MyDoc trovo tante cartelle tra cui quella "Database". Al suo interno ci sono "Downloaded" (vuota), "Multi" (vuota), e "Solo" dove trovo una cartella denominata "Official Release" che è vuota. Che diavolo ho combinato
  23. Si la mia era una battuta.. un mezzo presagio Ho guardato e li ci sono tutte le corse, ma non le mie stagioni/carriere salvate, giusto? Perchè il mio problema è che cliccando su "carica" viene fuori che cycling manager ha smesso di funzionare, allora ho pensato fosse un problema nella cartella dove il gioco va a pescare le mie partite salvate.
×
×
  • Crea Nuovo...