Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

In modalità carriera ogni volta che raggiungo il 24 giugno(al primo anno) e clicco sulla freccia per avanzare al giorno dopo mi crasha e mi viene fuori la simpaticissima scritta pcm ha smesso di funzionare.......è già la quarta carriera che mi succede sta roba......praticamente posso giocare solo fino al 24 giugno 2011....a nessuno è successo??cosa posso fare per risolvere??aspettare la prossima patch e sperare in qualche divinità benevola??

E' per caso il giorno del campionato italiano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda forse sciocca:

Ho comprato il gioco con il DVD, con la chiave di attivazione che ho nel retro del libretto lo posso installare un numero limitato di volte? Se SI, come faccio una volta terminate le installazioni? Scrivo alla Cyanide?

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

devi inserire i file con i campionati italiani nella cartella CM_Stages dove vi sono tutti i file delle gare.

il mio percorso per la cartella dove inserirli è programmi(x86)/cyanide/pcm2011/CM_Stages. La cartella dove invece dovresti trovare i file dei campionati italiani è users/nome/documenti/pcm2011/realnames/pcm2011/Cm_Stages.

fai copia e incolla e dovrebbe andare a posto!

Link al commento
Condividi su altri siti

devi inserire i file con i campionati italiani nella cartella CM_Stages dove vi sono tutti i file delle gare.

il mio percorso per la cartella dove inserirli è programmi(x86)/cyanide/pcm2011/CM_Stages. La cartella dove invece dovresti trovare i file dei campionati italiani è users/nome/documenti/pcm2011/realnames/pcm2011/Cm_Stages.

fai copia e incolla e dovrebbe andare a posto!

Grazie ma l'avevo già fatto, era solo per curiosità perché sto facendo la carriera e non volevo avere problemi :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, io ho un problema , ho spostato una divisa di pcm 2010 al 2011 il file che ho spostato tga.32bit poi ho messo la minimaillot di una maglia creata dalla cyanide la C00 e ho messo il nome del mio team CDC poi il logo ma quando vado a giocare mi da la divisa di default della cyanide come posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ank pcm 2011 chiede il cd ogni 3 giorni??

No :wink: .

Salve, io ho un problema , ho spostato una divisa di pcm 2010 al 2011 il file che ho spostato tga.32bit poi ho messo la minimaillot di una maglia creata dalla cyanide la C00 e ho messo il nome del mio team CDC poi il logo ma quando vado a giocare mi da la divisa di default della cyanide come posso fare?

Forse dovevi rinominare la maglia con c00_maillot o comunque hai sbagliato il prefisso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io volevo acquistare pcm 2011 ma non essendo un drago col pc volevo sapere se ho i requisiti... io di ste robe non ci capisco.... cmq questi sono (credo) i dati del mio computer......

intel T4500, intel GMA4500M, 4gb DDR3 Memory, acer Nplify 802.11 b/g/n....(scheda video) Mobile Intel® 4 Series Express Chipset Family...ditemi il vostro parere....so che magari manca qualcosa ma non so cosa e soprattutto come vederla nel computer....

GRAZIEEEEEE

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io volevo acquistare pcm 2011 ma non essendo un drago col pc volevo sapere se ho i requisiti... io di ste robe non ci capisco.... cmq questi sono (credo) i dati del mio computer......

intel T4500, intel GMA4500M, 4gb DDR3 Memory, acer Nplify 802.11 b/g/n....(scheda video) Mobile Intel® 4 Series Express Chipset Family...ditemi il vostro parere....so che magari manca qualcosa ma non so cosa e soprattutto come vederla nel computer....

GRAZIEEEEEE

Come processore e memoria va più che bene, visto che il T4500 è un pentium Dual Core :wink:

Per quanto riguarda la scheda video ... non ci metto la mano sul fuoco che riuscirai a giocare ai massimi dettagli, ma riuscirai a giocarci benissimo :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io volevo acquistare pcm 2011 ma non essendo un drago col pc volevo sapere se ho i requisiti... io di ste robe non ci capisco.... cmq questi sono (credo) i dati del mio computer......

intel T4500, intel GMA4500M, 4gb DDR3 Memory, acer Nplify 802.11 b/g/n....(scheda video) Mobile Intel® 4 Series Express Chipset Family...ditemi il vostro parere....so che magari manca qualcosa ma non so cosa e soprattutto come vederla nel computer....

GRAZIEEEEEE

sicuramente hai la scheda video che nn è supportata e nn ti farà mai girare il gioco poi anche il processore nn è un granchè

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, volevo chiedervi una cosa che in tutti i giochi di pcm non sono mai riuscito a capire, come si fa a chiedere di tirare ad un altro ciclista in fuga con me?

dici quel gesto che fanno i battistrada? boh magari possono farlo solo loro :rolleyes:

ragazzi avete presente l'autoplay del gioco? vieni la schermata con gioca ecc....beh io clicco gioca e puntualmente il gioco crashia :mellow:

allora per farlo andare devo cliccare un altra opzione e chiuderla e poi fare nuovamente gioca...

perchè seuccede questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

dici quel gesto che fanno i battistrada? boh magari possono farlo solo loro :rolleyes:

ragazzi avete presente l'autoplay del gioco? vieni la schermata con gioca ecc....beh io clicco gioca e puntualmente il gioco crashia :mellow:

allora per farlo andare devo cliccare un altra opzione e chiuderla e poi fare nuovamente gioca...

perchè seuccede questo?

oltre al gesto se io nn tiro mi esce sotto la scritta che mi chiedono di tirare, invece alcune volte io tiro da solo nessuno mi da i cambi, quello che volevo sapere è come si fa a chiedere i cambi...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie delle risposte...però sono discordanti!!! i dettegli non mi interessano...mi basterebbe giocare!!!

però non vorrei che si bloccasse o che non riuscissi a giocare una tappa ...

gia9090 secondo te non riesco a giocare?? neanche abbassando i dettagli grafici quando lo installo??

bruseghin94 perchè secondo te riesco???

help :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che PCM11 con il mio computer non funziona ho deciso di cambiare PC. Secondo voi per giocare con una buona grafica a PCM11 può andare bene questo computer?

HP Pavilion Elite HPE-321it

Intel Core i5-650 (3.20GHz, 4MB L3)

HD 500GB - RAM 4GB

Windows 7 Home Premium

Scheda video NVIDIA GeForce GT 320 1GB dedicata

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre al gesto se io nn tiro mi esce sotto la scritta che mi chiedono di tirare, invece alcune volte io tiro da solo nessuno mi da i cambi, quello che volevo sapere è come si fa a chiedere i cambi...

Anch'io vorrei saperlo, ma non credo si posa fare... :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che PCM11 con il mio computer non funziona ho deciso di cambiare PC. Secondo voi per giocare con una buona grafica a PCM11 può andare bene questo computer?

HP Pavilion Elite HPE-321it

Intel Core i5-650 (3.20GHz, 4MB L3)

HD 500GB - RAM 4GB

Windows 7 Home Premium

Scheda video NVIDIA GeForce GT 320 1GB dedicata

la scheda video nn è proprio performante

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie delle risposte...però sono discordanti!!! i dettegli non mi interessano...mi basterebbe giocare!!!

però non vorrei che si bloccasse o che non riuscissi a giocare una tappa ...

gia9090 secondo te non riesco a giocare?? neanche abbassando i dettagli grafici quando lo installo??

bruseghin94 perchè secondo te riesco???

help :unsure:

secondo me riesci ma a dettagli minimi :unsure:

La scheda grafica è come ha detto gia9090 è scarisissima, se si pensa che ha solo 256 mb :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...