Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

ciao.oggi ho tentato 2 volte di fare la tappa dello zoncolan,ma ad un certo punto il mio pc si spegne.Si spegne proprio.BOH.Ma capitano solo a me queste cose?

è probabile ci sia un surriscaldamento del PC

Link al commento
Condividi su altri siti

ho una domanda veloce che con questi nuovi archibugi contro la pirateria sonoun po indietro:

ho appena attivato il gioco inserendo questa "CLE D'ACTIVATION" ora mi dice:

activations left: 2

che vuol dire che se lo installo altre 2 volte poi non posso più attivarlo?

e se voglio installarlo e giocarci sul portatile? (fra un mese vado al paese al mare e sicuramente porto il portatile con pcm2011 installato)

pc di casa + portatile gia sto a 2 installazioni quindi basta che formatto una volta e non ho piu possibilità di attivazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

ho una domanda veloce che con questi nuovi archibugi contro la pirateria sonoun po indietro:

ho appena attivato il gioco inserendo questa "CLE D'ACTIVATION" ora mi dice:

activations left: 2

che vuol dire che se lo installo altre 2 volte poi non posso più attivarlo?

e se voglio installarlo e giocarci sul portatile? (fra un mese vado al paese al mare e sicuramente porto il portatile con pcm2011 installato)

pc di casa + portatile gia sto a 2 installazioni quindi basta che formatto una volta e non ho piu possibilità di attivazione?

Esatto può essere massimo su 3 pc contemporaneamente.

Quando lo disinstalli e lo deattivi te ne ridà una

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto può essere massimo su 3 pc contemporaneamente.

Quando lo disinstalli e lo deattivi te ne ridà una

io al massimo lo installo sul fisso e sul portatile, ma in genere io formatto 2 volte l'anno i miei computer.

ma se adesso utilizzo 2 chiavi, quando formatterò pc fisso e notebook avrò 1 sola chiave a disposizione...

Link al commento
Condividi su altri siti

io al massimo lo installo sul fisso e sul portatile, ma in genere io formatto 2 volte l'anno i miei computer.

ma se adesso utilizzo 2 chiavi, quando formatterò pc fisso e notebook avrò 1 sola chiave a disposizione...

No! Quando lo disinstalli ti verranno ridati le 2 chiavi e le riavrai tutte e tre. Non puoi installare più di 3 volte il gioco CONTEMPORANEAMENTE!

Link al commento
Condividi su altri siti

No! Quando lo disinstalli ti verranno ridati le 2 chiavi e le riavrai tutte e tre. Non puoi installare più di 3 volte il gioco CONTEMPORANEAMENTE!

a ecco ora è chiaro. Quindi quando si formatta il computer bisogna ricordarsi prima di disinstallare pcm11 e bisogna ricordarsi anche di fare la disattivazione...

mah che strana procedura... e se uno si dimentica 2 volte di disattivare che fa butta il gioco? :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda, c'è qualcuno cha ha già finito il primo anno della carriera?

il secondo anno le tappe sono le stesse?

Secondo me le tappe cambiano di stagione in stagione, alemeno cosi era nelle precedenti edizioni perchè ora avrebbero cambiato questa opzione? Tranquillo ogni anno ci saranno dei percorsi diversi... ma non capisco una cosa... che vuol dire quando sul pannello del corridore lampeggia in rosso la percentuale????

Link al commento
Condividi su altri siti

NON cambiano le tappe al secondo anno a meno che non le mettiate voi.

Non c'è abbastanza spazio nel DVD per le varianti.

Ma negli altri PCM le tappe cambiavano come mai ora non si puo???? Sono esterrefatto vuol dire che se ci facciamo 10 anni di carriera giochiamo sempre sugli stessi percorsi? ma.... tu sei già al secondo anno??? possiamo crearle noi le tappe e cambiarlo ogni stagione nella modalità carriera???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Fino a PCM 9 le tappe occupavano meno spazio sul DVD, cambiando il sistema cambiano le tappe.

Personalmente io non gioco quasi mai stagioni o carriere in quanto è la parte peggiore del gioco ma mi concentro sulle corse.

Le varianti possono essere implementate a parte nei pack che non sono ancora usciti. Potete in alternativa andarvi a recuperare quelle del 10 ma potrebbero esserci dei problemi di gameplay.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma negli altri PCM le tappe cambiavano come mai ora non si puo???? Sono esterrefatto vuol dire che se ci facciamo 10 anni di carriera giochiamo sempre sugli stessi percorsi? ma.... tu sei già al secondo anno??? possiamo crearle noi le tappe e cambiarlo ogni stagione nella modalità carriera???

bisogna crearsele noi le varianti

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può, devi aprire il tuo salvataggio col DB editor e cambiare le tappe linkando l'altro CDS.

Si ma che cavolata questa... speriamo esce una patch con delle varianti... a me la stagione mi sta divertendo molto .... giocare sempre con gli stessi ciclisti e parametri non mi entusiasma per questo scelgo di fare la carriera... un'altra domando? ma hanno risolto il problema per giocare in internet e in rete Lan? Io non riesco ad usare queste opzioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può, devi aprire il tuo salvataggio col DB editor e cambiare le tappe linkando l'altro CDS.

Si ma che cavolata questa... speriamo esce una patch con delle varianti... a me la stagione mi sta divertendo molto .... giocare sempre con gli stessi ciclisti e parametri non mi entusiasma per questo scelgo di fare la carriera... un'altra domando? ma hanno risolto il problema per giocare in internet e in rete Lan? Io non riesco ad usare queste opzioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma che cavolata questa... speriamo esce una patch con delle varianti... a me la stagione mi sta divertendo molto .... giocare sempre con gli stessi ciclisti e parametri non mi entusiasma per questo scelgo di fare la carriera... un'altra domando? ma hanno risolto il problema per giocare in internet e in rete Lan? Io non riesco ad usare queste opzioni...

Non uscirà MAI una patch con le varianti. Le varianti le devi prendere da un pack.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti

non mi intendo nulla di informatica e pertanto vorrei chiedervi se le caratteristiche del mio pc portatile sono in grado di supportare il gioco e in caso positivo in che posizione stanno tra requisiti minimi e consiagliati:

windows xp professional versione 2002 service pack 3

AMD turion 64 Mobile technology ML-37

1.59 Gz, 1,00 GB di RAM

ATI MOBILITY RADEON Xpress 200 series

:comp1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...