Vai al contenuto

stregone87

Utenti
  • Numero contenuti

    198
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Gender
    Male

stregone87's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. A me piacerebbe avere delle ruote a basso profilo ( come le hyperon per intenderci ) , ma senza le scritte bianche in mezzo in modo da rendere la ruota un po' più visibilmente nera. Nessuno ne hai mai creata una del genere? Se qualcuno lo ha fatto lo prego di postare in modo da riuscire ad averle in game.
  2. Allora nel tuo caso l'anno di nascita è lo stesso, ma quello che ci distingue è il percorso fatto, l'esperienza che se ne è tratta ed infine la maturità raggiunta. Tornando alle offese il primo a mettere in dubbio la mia maturità sei stato proprio tu. E non sarebbe offensivo ? Non voglio reiterare quanto suddetto. La prova del nove l'ho avuta io. Possiamo anche concludere.
  3. Il problema è che chi sta giudicando siete proprio voi e insieme a questi commenti che sanno più di sentenze state anche offendendo. L'ignoranza non mi appartiene per fortuna. E' per questo che se partecipo ad un tavolo dialogico con determinate persone preferisco non farne più parte. Non è per colpa di due elementi che io debba abbandonare il forum. Una delle cose che mi differenzia da voi è proprio l'età ed è per questo che mi sono rifiutato di commentare dopo aver letto quel tipo di risposta. Quando sei troppo lontano da un modo di ragionare non è utile continuare la discussione. Non voglio proprio entrare nel merito della questione perchè si sono già oltrepassati i limiti non solo del rispetto, ma dell'educazione. Siccome litigare per tastiera con delle persone come voi non mi appassiona la possiamo concludere qua. Con Bubba c'è anche un precedente e mi meraviglio che venga ancora a commentare qualcosa che non è diretto a lui. I bulli da tastiera sono tipici di una generazione che non è la mia per fortuna. Se fossimo a parlare di persona sono sicuro che che non avrei udito nulla di quanto letto. Io ho discusso e letto i commenti di altri. Guarda caso con voi non è possibile continuare a farlo. Prima che scrivere bisognerebbe imparare a comportarsi.
  4. Tu puoi essere anche laureato ma non hai capito un tubo di quello che ho detto. Non devo palesare i miei titoli e non mi interessa farlo perchè non rappresenti niente per me. Io non ho MAI detto che le cose sono legate, ma ho auspicato un miglioramento di tutte e tre le componenti. Comunque con questo commento voglio evitare ulteriori risposte e discussioni visto che non stiamo parlando da vicino. Credo che ho avuto un'ottima intuizione nel non voler approfondire alcun tipo di argomento con te. Ma come ti approcci nel ragionare con le altre persone??? Evitiamo di andare oltre e/o di entrare nel personale come hai appena fatto. Non mi piacciono questo tipo di discussioni fatte sulla tastiera di un PC e non tollero una persona che si pone come hai dimostrato di saper fare. Se non ti piace quello che scrivo evita di commentare. Io eviterò di leggere tutto quello che scriverai.
  5. Non sono per niente d'accordo. Abbiamo due visioni totalmente distinte e lontane. Per questo non ti rispondo proprio.
  6. Mettersi d'accordo per attaccare chi ti sta davanti in classifica ed è rimasto da solo non mi sembra sia passibile di un parallelismo con le gare truccate. In ogni caso non è questo il nocciolo della questione. Il problema è che in questa direzione (strategia-gameplay) non c'è mai stato nulla di nuovo. In corsa si verificano tante variabili e sarebbe giusto premiare chi riesce ad interpretarne gli sviluppi in modo sagace. Poi non voglio ritornare sulle animazioni per non essere ripetitivo, ma credo sia l'intersezione tra questi elementi (strategia-gameplay-animazioni) a rendere il gioco più appassionante e divertente. Quante volte è capitato che corridori in fuga tirassero per un corridore evaso dal gruppo in cerca di secondi preziosi o magari un'impresa per sovvertire la classifica generale? Non credo che sia stato mai considerato nemmeno un caso del genere. Allora il punto sul quale mi focalizzo è questo: continuare a pensare ai riflessi sull'acqua,al mulino in lontananza,alle case belle e a tutte una serie di cose appesantiscono il pc inutilmente è produttivo per il gioco? Io vedo un appiattimento ormai da 3-4 anni. La grafica relativa ai corridori,le strade e le bici è già buona. Che migliorassero altro adesso....Se uno non è d'accordo lo rispetto, se si parla per partito preso allora è inutile dibattere.
  7. Infatti,parlando di gameplay-animazioni non si può chiedere nemmeno un cambio. Non ci si può mettere d'accordo con un altro per arrivare al traguardo e lasciargli la vittoria (almeno fare finta....). Non si può concordare un attacco combinato con un altro corridore forte per recuperare sul primo che magari è rimasto senza squadra...meglio non toccare il tasto gameplay. Parliamoci chiaro. Se cambi il database dal 2011 ad oggi c'è poco o nulla. I cambiamenti per i picchi di forma sono stati addirittura peggiori. Di cosa vogliamo parlare? Io l'ho sempre comprato e continuerò a farlo perchè sono patito di ciclismo ed è l'unico gioco che offre un prodotto del genere. Ma non un miglioramento degno di nota in questi anni. Eppure tramite le community le indicazioni non mancano. Scusate,se non fosse per i vari pack questo gioco lo comprereste? Dai è sempre la stessa musica.
  8. A meno che io abbia problemi di vista mi sembra che non ho mai visto salire nessuno con le mani sotto il manubrio. Valverde ad esempio sale così e Contador sale "ciondolando". Quando parlo di stile mi riferisco anche a questo. Per essere più chiaro mi riferisco anche al fatto che nessuno mai si volta indietro prima del traguardo,o scioglie i muscoli quando mancano pochi km al traguardo,per non parlare del rifornimento volante dallo staff sul percorso. Le animazioni contribuiscono in maniera preponderante al realismo del gioco. Possibile che si concentrino sul riflesso dell'acqua che,con tutto il rispetto,non ce ne frega un emerito niente?! Ma quando fanno le interviste perchè non si documentano per chiedere cosa realmente si vuole da questo gioco? Io spero che si faccia qualcosa per queste cose.Siamo arrivati al 2014 ed è sempre la stessa storia.
  9. Io chiedo sempre la stessa cosa. E' possibile che tutti i corridori abbiano le stesse movenze??Non mi sembra per niente realistico. Non mi sembra realistico non poter chiedere un cambio. Non mi sembra realistico che non ci sia un corridore che scatti o che vada su con le mani sul manubrio alla Pantani tanto per la salita come per la pianura. Non mi sembra realistico che un corridore leggero stia sempre seduto e quelli più pesanti invece a fare i Contador. Non mi sembra realistico vedere lo stesso stile per tutti i corridori del gruppo. Queste cose sono sempre rimaste uguali. Per dare più realismo al gioco sono fondamentali a mio avviso. Invece di concentrarsi sulle stupidaggini dell'acqua o del sole ecc...Ma mentre uno gioca si mette a guardare ste cose????? Ma su dai...che si concentrassero sulle cose che veramente rendano il gioco più realistico e quindi più avvincente e giocabile. Io li ho tutti i cycling manager. Non parlo tanto per dire fesserie.
  10. Ho provato a sostituire con un'altra tappa,ma mi crasha lo stesso durante il caricamento della carriera. Se cancello totalmente questa maledetta corsa con tutte le varianti annesse che ahimè mi sono scaricato risolverò il problema?
  11. Devo rettificare perchè mi è spuntato un problema con questa corsa: t1_westvlaan_01_xflyinghighx-V1. Al 1 Marzo,dopo aver selezionato i corridori per la corsa,ho provato a simulare ha crashato. Ho provato a cancellare la versione(V4) della corsa sostituendola con altre nel database,ma l'esito è stato peggiore. In pratica ora non riesco nemmeno ad entrare in partita perchè mi crasha nel caricamento della carriera. Volevo provare a sostituire il percorso con una tappa qualsiasi,ma non voglio peggiorare ulteriormente la situazione. Mi dite cosa fare visto che non vorrei perdere definitivamente questa carriera con il pack Ita?
  12. Salve,ho un problema con gli obiettivi che fino ad ora non avevo riscontrato. Sono al 4 anno di carriera e quando modifico gli obiettivi dei corridori per la stagione non visualizzo i cambiamenti apportati come in precedenza. In sostanza:non vedo la curva della fatica in seguito alle modifiche e non vedo le barre che rispondono ai cambiamenti,ma soltanto il pallino in basso che indica l'obiettivo primario o secondario.Come risolvere? Chiedo scusa problema risolto.
  13. Finita la carriera con il packIta vorrei iniziarne un'altra in futuro usando il daily. Come faccio a cancellare il packita per poi installare direttamente il daily? Devo per forza reinstallare il gioco?Non posso togliere solo il packita e installare il daily?
  14. Ho visto che è uscito un packita per le varianti.Essendo al 2016 devo rinominare i giri dell'anno 2010-11-12 a quelli successivi alla mia carriera o li prende lo stesso? Comunque un suggerimento doveroso per la Cyanide riguardo l'IA è quello relativo al modo di correre. Uno stile alla "Pantani" per qualche scalatore che sale con le mani basse sul manubrio invece che sui freni. Poi noto che stanno sempre seduti anche e soprattutto quando sono al massimo.Sarebbe bello vederli salire spesso sui pedali invece,a differenza dei passisti-scalatori.Qualche miglioramento c'è stato,ma non era impossibile realizzare qualcosa del genere per un realismo maggiore.E' la mia opinione per carità,magari dettata da un po' di nostalgia.
  15. Comunque un suggerimento doveroso per la Cyanide riguardo l'IA è quello relativo al modo di correre. Uno stile alla "Pantani" per qualche scalatore che sale con le mani basse sul manubrio invece che sui freni. Poi noto che stanno sempre seduti anche e soprattutto quando sono al massimo.Sarebbe bello vederli salire spesso sui pedali invece,a differenza dei passisti-scalatori.Qualche miglioramento c'è stato,ma non era impossibile realizzare qualcosa del genere per un realismo maggiore.E' la mia opinione per carità,magari dettata da un po' di nostalgia.
×
×
  • Crea Nuovo...