Vai al contenuto

mazz-

Utenti
  • Numero contenuti

    88
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Gender
    Male

mazz-'s Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. poi ho provato a modificare una ruota, ho aperto un file custom del pacchetto ita dove c era una ruota zip, siccome mi piacciono le ruote della katusha che pero non sono selezionabili da gioco, ho copiato l immagine della ruota al posto dell imagine della zip, salvato e aperto il gioco, parte e tutto solo che mi viene fuori una ruota tutta nera anche con i raggi neri, non si vede l immagine che ho messo io, cosa puo essere?
  2. si ho quella cartella ma se apro il file ti faccio l esempio 2012_frame_caja_d.dds da 1 mb e 300 kb circa non vedo il telaio ma solo la componentistica come la sella la catena i freni pedali tutti assieme, ma non c è l immagine del telaio?
  3. dentro la cartella equipment nn trovo la cartella dei telai come mai?
  4. ciao ragazzi chi mi puo spiegare per cortesia come si modificano o aggiungono ruote nel gioco? ho visto che ci sono 4 file , 1 con estensione nif e altri 3 con estensione dds. ho provato a fare qualche modifica ma o crasha o nn si vede niente, chi puo spiegarmi come modificare o aggiungere nuovi tipi? che programma devo usare per generare un file nif e gli altri 3 dds? la cartella dei telai sul gioco dove la trovo? grazie
  5. ciao ragazzi se io volessi modificare una ruota con photoshop, quale dei tra file della ruota devo modificare?
  6. ciao ragazzi dove posso trovare la maglia del campione del mondo strada della cannondale? grazie molte
  7. ciao ragazzi avete sentito della presunta positivita di Agostini della Cannondale, con lachis editor come faccio a mettere il ciclista tra quelli doppati? c è un valore da selezionare per metterlo in stop quei due anni?
  8. ciao ragazzi ho installato il vostro pack. una domanda, ho notato le ruote che avete messo per la katusha, le cosmic tutte nere ad altissimo profilo, ecco mi piacerebbe usarle pero non riesco a trovarle tra gli equipaggiamenti da usare con la mia squadra, come posso fare?
  9. ciao qualcuno sa come cambiare squadra di gioco con lachis editor? ho la liquigas e vorrei andare in un altra squadra come posso fare>?
  10. ciao qualcuno sa come cambiare squadra di gioco con lachis editor? ho la liquigas e vorrei andare in un altra squadra come posso fare>?
  11. ciao qualcuno sa come cambiare squadra di gioco con lachis editor? ho la liquigas e vorrei andare in un altra squadra come posso fare>?
  12. Salve ragazzi con che programma posso modificare le ruote?
×
×
  • Crea Nuovo...