Vai al contenuto

Contadorthebest

Utenti
  • Numero contenuti

    2353
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Tutti i contenuti di Contadorthebest

  1. Mi sa che avete esagerato con le usebar eh!
  2. @Damiano_Cunego è la stessa cosa che ho detto io ieri sera:la juve ne ha avute di peggiori di Inter e Napoli nella stagione 2007-2008.
  3. POLLI OSVALDO Rinnovo a Muniaz e Pacifico gli altri li lascio,mentre licenzio Garzelli(ha già dato ormai).
  4. "Vai @AContador fai il culo a @MicheleFeliceTonacci!" Alessandro Desantis via Twitter
  5. E vabbè quelli che ce li hanno avuti tutti prima il milan all'inizio della scorsa stagione,poi Mazzari e la sua celebre sfuriata dopo Napoli-Parma 2-3,anche la Juve se vi ricordate nella stagione 2007-2008 dove reclamò in particolare su due partite che ritengo semplicemte scandalose:Napoli-Juve 3-1(per chi non se lo ricordasse,le simulazioni in area di Zalayeta poi clamorosamente assolto la settimana dopo) e Reggina-Juve 2-1(lì veramente l'arbitro fischiava a cazzo non vedendo praticamente i vari barillà e cozza che sovrastavano Nedved e Del Piero in area di rigore con tutti i mezzi possibili)...quiondi...
  6. Crollo di Napoli e Inter,vittoria del milan che comunque rimane indietro...se domani vinciamo possiamo allungare in classifica.ma apparte questo,l'inter mi sembra ritornata quella del pre-calciopoli:molle,priva di idee e fantasie,presidente mangia-allenatori,giocatori allo sbando...o qui si rifonda per bene la squadra o si ocntinua a tenere gente come lucio che assume le sembianxe di uno zombie in campo,spero che Moratti non pensi di voler cacciare via anche Ranieri perché altrimenti aggraverebbe ulteriormente la sua posizione da incompetente calcistico.
  7. come niente Alberto?lui e la polli sarebbero perfetti insieme!
  8. Ma guarda che il mio era un'incitamento a me stesso eh!
  9. Tonacci è dopatissimo,e poi tu hai per caso vinto 2 Giri,3 Tour e una Vuelta?
  10. A tutti giovani:Tonacci non è mai stato un gran ciclista quindi è normale che per avere un po'di gloria utilizzi delle sostanze proibite e declassi veri campioni come me...però non prendete esempio da lui mi raccomando!
  11. Se ti riferisci a me io voglio e avrò quella persona!
×
×
  • Crea Nuovo...