Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

cè un problema i due file cdb sono uno il local e l altro si chiama pro cycling... e li metto nel databese e tolgo i file del local vecchi. ma in che cartella li metto nel databese? inoltre l altra cartela scariicata, contiene varie altre cartelle, cmq l ho copiata, nei documenti, ma nn so che cartelle vecchie eliminare x fare la sostituzione....

Link al commento
Condividi su altri siti

allora per la cartella da mettere nei programmi credo di aver risolto. il problema è per i file. il local dove lo metto di preciso? nel database in che cartella? in programmi sostituisco gli altri due local anche quello con l' ondina? l altro file che si chiama PCM11 real name ITA dove lo metto? non devo sostituirlo con qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora per la cartella da mettere nei programmi credo di aver risolto. il problema è per i file. il local dove lo metto di preciso? nel database in che cartella? in programmi sostituisco gli altri due local anche quello con l' ondina? l altro file che si chiama PCM11 real name ITA dove lo metto? non devo sostituirlo con qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora per la cartella da mettere nei programmi credo di aver risolto. il problema è per i file. il local dove lo metto di preciso? nel database in che cartella? in programmi sostituisco gli altri due local anche quello con l' ondina? l altro file che si chiama PCM11 real name ITA dove lo metto? non devo sostituirlo con qualcosa?

:stelle: che confusione.

Allora il database, con nome PCM11_realname,,,.cdb va messo in Documents\Pro Cycling Manager 2011\Users\xxx\Database al posto di xxx devi scegliere la cartella con il nome del profilo creato su pro cycling manager :D

Il local, che si chiama local.cdb lo sostituisci in Documents\Pro Cycling Manager 2011 e ti chiederà di sostituire quello esistente e ti dici di sì. Quello con l'ondina non lo toccare lascialo stare.

Il contenuto della cartella presente nell'archivio rar va messo dove ti ho già detto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, però a me non funziona, i nomi nn me le cambia. la cartella nei programmi l ho sostituita, chiaramente ho sostituito solo le cose che che mi diceva di sostituire, perchè erano doppie. il local l ho sostituito e l altro file cdb l ho messo nel database nei profili, ma nn mi funziona, nn so perchè. sbaglio qualcosa? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, però a me non funziona, i nomi nn me le cambia. la cartella nei programmi l ho sostituita, chiaramente ho sostituito solo le cose che che mi diceva di sostituire, perchè erano doppie. il local l ho sostituito e l altro file cdb l ho messo nel database nei profili, ma nn mi funziona, nn so perchè. sbaglio qualcosa? :rolleyes:

hai cancellato il local con l'ondina?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, però a me non funziona, i nomi nn me le cambia. la cartella nei programmi l ho sostituita, chiaramente ho sostituito solo le cose che che mi diceva di sostituire, perchè erano doppie. il local l ho sostituito e l altro file cdb l ho messo nel database nei profili, ma nn mi funziona, nn so perchè. sbaglio qualcosa? :rolleyes:

Lo hai selezionato dal menù di pcm??

Per farlo basta che quando avvi il gioco, ti ritrovi nel menù e in alto a destra ci sono delle icone, tu scegli quella con la chiave e ti si aprirà una finestra vai nella casella in fondo a destra e scegli il real name come DB. TI allego una foto per capire meglio :wink:

pcm0013h.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate il local con l' ondina va cancellato o no? in database/users/nome utenye ci ho messo il file cdb che si chiama pro cycling manager ita database.... ci devo mettere anche il local?

Sbagli il percorso mi vien da pensare.

Questo è il percorso dove mettere il file che hai detto tu : Documents\Pro Cycling Manager 2011\Users\NOME UTENTE\Database

Il local invece va messo in Documents\Pro Cycling Manager 2011

Il local con l'ondina non lo toccare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

il tuo liink, nn mi si apre. cmq il percorso l ho fatto tutto. è solo che nn mi cambia i nomi per la carriera che avevo già iniziato con i nomi vecchi, se inizio una carriera nuova i nomi sono a posto. solo mi scociava riniziarne una nuova, xchè ero già a metà stagione. secondo me vanospostati i salvataggi vecchi, ma nn so dove....

Link al commento
Condividi su altri siti

il tuo liink, nn mi si apre. cmq il percorso l ho fatto tutto. è solo che nn mi cambia i nomi per la carriera che avevo già iniziato con i nomi vecchi, se inizio una carriera nuova i nomi sono a posto. solo mi scociava riniziarne una nuova, xchè ero già a metà stagione. secondo me vanospostati i salvataggi vecchi, ma nn so dove....

come già detto Cancellara91 da cancellara91 ( :ave: ) : o continui la carriera con i nomi storpiati oppure ne inizi una nuova con il real name :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...