Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

no, non penso sia solo un problema tuo, c'entra il db. devi modificarlo per togliere la divisa a hushovd. solo che poi devi rincominciare la carriera quindi ti consiglio di tenerlo

se è una carriera, non va modificato il DB ma il save. Si apre come un semplice DB e basta togliere l'opzione campione del mondo a Hushovd e torna con la maglia normale :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti. Ho appena installato l'ultima patch. ma ora quando apro l'editor database mi da errore. In precedenza lo aprivo e modificavo senza problemi. può essere dovuto alla nuova pacht installata? il copia-incolla dei dettagli delll'errore è il seguente(Grazie!!!!!!!!!!!!!!):

Le informazioni su come richiamare il debug JIT (Just-In-Time) anziché questa finestra

sono riportate in fondo al messaggio.

************** Testo dell'eccezione **************

System.BadImageFormatException: non è un'applicazione di Win32 valida. (Eccezione da HRESULT: 0x800700C1)

in DatabaseEditor.TGAReader.Get_Bitmap_From_File(String filename_with_path)

in DatabaseEditor.Main.InitLanguages()

in DatabaseEditor.Main.Main_Load_1(Object sender, EventArgs e)

in System.Windows.Forms.Form.OnLoad(EventArgs e)

in System.Windows.Forms.Control.CreateControl(Boolean fIgnoreVisible)

in System.Windows.Forms.Control.CreateControl()

in System.Windows.Forms.Control.WmShowWindow(Message& m)

in System.Windows.Forms.Control.WndProc(Message& m)

in System.Windows.Forms.Control.ControlNativeWindow.WndProc(Message& m)

in System.Windows.Forms.NativeWindow.Callback(IntPtr hWnd, Int32 msg, IntPtr wparam, IntPtr lparam)

************** Assembly caricati **************

mscorlib

Versione assembly: 2.0.0.0

Versione Win32: 2.0.50727.4961 (win7RTMGDR.050727-4900)

Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.NET/Framework64/v2.0.50727/mscorlib.dll

----------------------------------------

PCM_Database_Editor

Versione assembly: 1.0.0.0

Versione Win32: 1.0.0.0

Base di codice: file:///C:/Program%20Files%20(x86)/Cyanide/Pro%20Cycling%20Manager%20-%20Stagione%202011/DatabaseEditor/PCM_Database_Editor.exe

----------------------------------------

System.Windows.Forms

Versione assembly: 2.0.0.0

Versione Win32: 2.0.50727.4961 (win7RTMGDR.050727-4900)

Base di codice: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/System.Windows.Forms/2.0.0.0__b77a5c561934e089/System.Windows.Forms.dll

----------------------------------------

System

Versione assembly: 2.0.0.0

Versione Win32: 2.0.50727.4957 (win7RTMGDR.050727-4900)

Base di codice: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/System/2.0.0.0__b77a5c561934e089/System.dll

----------------------------------------

System.Drawing

Versione assembly: 2.0.0.0

Versione Win32: 2.0.50727.4927 (NetFXspW7.050727-4900)

Base di codice: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/System.Drawing/2.0.0.0__b03f5f7f11d50a3a/System.Drawing.dll

----------------------------------------

System.Windows.Forms.resources

Versione assembly: 2.0.0.0

Versione Win32: 2.0.50727.4927 (NetFXspW7.050727-4900)

Base di codice: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/System.Windows.Forms.resources/2.0.0.0_it_b77a5c561934e089/System.Windows.Forms.resources.dll

----------------------------------------

System.Xml

Versione assembly: 2.0.0.0

Versione Win32: 2.0.50727.4927 (NetFXspW7.050727-4900)

Base di codice: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/System.Xml/2.0.0.0__b77a5c561934e089/System.Xml.dll

----------------------------------------

mscorlib.resources

Versione assembly: 2.0.0.0

Versione Win32: 2.0.50727.4961 (win7RTMGDR.050727-4900)

Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.NET/Framework64/v2.0.50727/mscorlib.dll

----------------------------------------

************** Debug JIT **************

Per attivare il debug JIT, è necessario impostare il valore

jitDebugging nella sezione system.windows.forms del file di configurazione

dell'applicazione o del computer (machine.config).

L'applicazione inoltre deve essere compilata con il debug

attivato.

Ad esempio:

<configuration>

<system.windows.forms jitDebugging="true" />

</configuration>

Quando il debug JIT è attivato, tutte le eccezioni non gestite

vengono inviate al debugger JIT registrato nel computer,

anziché essere gestite da questa finestra di dialogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi. Ho una domanda. Ma la BANCAROTTA non esiste in PCM11?

Vi spiego.

Al termine della prima stagione ho fatto gli ultimi 3 mesi in crescente bancarotta. Già la prima volta mi è arrivato il messaggio che se terminavo il mese nuovamente in bancarotta il team avrebbe chiuso, o per lo meno sarei stato cacciato... invece ho proseguito e ogni mese, messaggio di avviso e poi nulla... finita la stagione ho ricominciato l'anno nuovo e sono ancora in bancarotta da 3 mesi (gen-feb-mar) di ben -587.000 eppure non sono ancora stato cacciato...

come mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un paio di domande al volo ora che mi è arrivato il gioco:

1- Una volta che si è creato il gruppetto in fuga, come conviene impostare il corridore? Tira breve? A che percentuale? Perché oggi el mio gruppo tiravo solo io...

2- C'è un modo per andare a prendere le borracce al capitano?

3- Quando si è da soli in pianura in fuga cosa conviene usare? Il cursore?

Ne avrò anche altre poi! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi facico qualche domanda tutta in un post siccome sono un novello e ho avuto solo pcm 2010 e ora 2011....

1)Per quanto riguarda la carriare come devo gestire i corridori durante l'anno? Devo dividerli in 2 parti...alcuni che vanno in forma prima parte di stagione e altri che vanno in forma durante la seconda parte?? Se si quando sarebbe questa seconda parte??

2)Ragazzi quali sono le caratteristiche necessarie per un corridore da giro d'italia o tour???

3)Come faccio a far crescere un giovane senza perderlo o come si dice in gergo "senza bruciarlo"?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi facico qualche domanda tutta in un post siccome sono un novello e ho avuto solo pcm 2010 e ora 2011....

1)Per quanto riguarda la carriare come devo gestire i corridori durante l'anno? Devo dividerli in 2 parti...alcuni che vanno in forma prima parte di stagione e altri che vanno in forma durante la seconda parte?? Se si quando sarebbe questa seconda parte??

2)Ragazzi quali sono le caratteristiche necessarie per un corridore da giro d'italia o tour???

3)Come faccio a far crescere un giovane senza perderlo o come si dice in gergo "senza bruciarlo"?

1) io non li ho mai divisi in gruppi, ma i più lo fanno. Mettono un gruppo da gennaio a maggio e un altro da giugno a ottobre.

2) per poter vincere un GT devi avere sugli 80 in salita, non peccare troppo in collina, avere tanto recupero e nel GT con tanti km a cronometro avere anche buona cronometro.

3 ) Devi cercare di non fargli fare più di 40-50gg di corsa all'anno, fino ai 25 anni d'età, altrimenti inizia il suo lento regresso nel potenziale.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti. Ho appena installato l'ultima patch. ma ora quando apro l'editor database mi da errore. In precedenza lo aprivo e modificavo senza problemi. può essere dovuto alla nuova pacht installata? il copia-incolla dei dettagli delll'errore è il seguente(Grazie!!!!!!!!!!!!!!):

Le informazioni su come richiamare il debug JIT (Just-In-Time) anziché questa finestra

sono riportate in fondo al messaggio.

************** Testo dell'eccezione **************

System.BadImageFormatException: non è un'applicazione di Win32 valida. (Eccezione da HRESULT: 0x800700C1)

in DatabaseEditor.TGAReader.Get_Bitmap_From_File(String filename_with_path)

in DatabaseEditor.Main.InitLanguages()

in DatabaseEditor.Main.Main_Load_1(Object sender, EventArgs e)

in System.Windows.Forms.Form.OnLoad(EventArgs e)

in System.Windows.Forms.Control.CreateControl(Boolean fIgnoreVisible)

in System.Windows.Forms.Control.CreateControl()

in System.Windows.Forms.Control.WmShowWindow(Message& m)

in System.Windows.Forms.Control.WndProc(Message& m)

in System.Windows.Forms.Control.ControlNativeWindow.WndProc(Message& m)

in System.Windows.Forms.NativeWindow.Callback(IntPtr hWnd, Int32 msg, IntPtr wparam, IntPtr lparam)

************** Assembly caricati **************

mscorlib

Versione assembly: 2.0.0.0

Versione Win32: 2.0.50727.4961 (win7RTMGDR.050727-4900)

Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.NET/Framework64/v2.0.50727/mscorlib.dll

----------------------------------------

PCM_Database_Editor

Versione assembly: 1.0.0.0

Versione Win32: 1.0.0.0

Base di codice: file:///C:/Program%20Files%20(x86)/Cyanide/Pro%20Cycling%20Manager%20-%20Stagione%202011/DatabaseEditor/PCM_Database_Editor.exe

----------------------------------------

System.Windows.Forms

Versione assembly: 2.0.0.0

Versione Win32: 2.0.50727.4961 (win7RTMGDR.050727-4900)

Base di codice: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/System.Windows.Forms/2.0.0.0__b77a5c561934e089/System.Windows.Forms.dll

----------------------------------------

System

Versione assembly: 2.0.0.0

Versione Win32: 2.0.50727.4957 (win7RTMGDR.050727-4900)

Base di codice: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/System/2.0.0.0__b77a5c561934e089/System.dll

----------------------------------------

System.Drawing

Versione assembly: 2.0.0.0

Versione Win32: 2.0.50727.4927 (NetFXspW7.050727-4900)

Base di codice: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/System.Drawing/2.0.0.0__b03f5f7f11d50a3a/System.Drawing.dll

----------------------------------------

System.Windows.Forms.resources

Versione assembly: 2.0.0.0

Versione Win32: 2.0.50727.4927 (NetFXspW7.050727-4900)

Base di codice: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/System.Windows.Forms.resources/2.0.0.0_it_b77a5c561934e089/System.Windows.Forms.resources.dll

----------------------------------------

System.Xml

Versione assembly: 2.0.0.0

Versione Win32: 2.0.50727.4927 (NetFXspW7.050727-4900)

Base di codice: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/System.Xml/2.0.0.0__b77a5c561934e089/System.Xml.dll

----------------------------------------

mscorlib.resources

Versione assembly: 2.0.0.0

Versione Win32: 2.0.50727.4961 (win7RTMGDR.050727-4900)

Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.NET/Framework64/v2.0.50727/mscorlib.dll

----------------------------------------

************** Debug JIT **************

Per attivare il debug JIT, è necessario impostare il valore

jitDebugging nella sezione system.windows.forms del file di configurazione

dell'applicazione o del computer (machine.config).

L'applicazione inoltre deve essere compilata con il debug

attivato.

Ad esempio:

<configuration>

<system.windows.forms jitDebugging="true" />

</configuration>

Quando il debug JIT è attivato, tutte le eccezioni non gestite

vengono inviate al debugger JIT registrato nel computer,

anziché essere gestite da questa finestra di dialogo.

Ti conviene aprire una nuova discussione sul technical forum se non lo hai ancora risolto :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

1) io non li ho mai divisi in gruppi, ma i più lo fanno. Mettono un gruppo da gennaio a maggio e un altro da giugno a ottobre.

2) per poter vincere un GT devi avere sugli 80 in salita, non peccare troppo in collina, avere tanto recupero e nel GT con tanti km a cronometro avere anche buona cronometro.

3 ) Devi cercare di non fargli fare più di 40-50gg di corsa all'anno, fino ai 25 anni d'età, altrimenti inizia il suo lento regresso nel potenziale.

Scusa ma se non li dividi non avrai 20 corridori magari che arrivano in perfetta forma nello stesso periodo? a questo punto faccio pure un'altra domanda visto che vedo che qui c'è gente che ne capisce :) ma di quanti corridori deve essere composta una squadra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,sono nuovo e avrei una domanda:quando scarico un database,come devo fare per inserirlo nel gioco?Grazie

Devi inserirlo in Documenti\Pro Cycling Manager 2011\Users\nomeutente\Database e selezionarlo dalle opzioni prima di iniziare la partita :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...