Vai al contenuto

mattmast

Utenti
  • Numero contenuti

    430
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

L'ultima giornata che mattmast ha vinto risale al 10 Luglio 2015

mattmast ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Su mattmast

  • Compleanno 21/08/1990

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Anagni
  • Interests
    Sport, Libri, Videogames, Running

Visite recenti

1031 visite nel profilo

mattmast's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

4

Reputazione Comunità

  1. Ho notato che spesso durante la terza settimana gli avversari calano molto. Sia al Giro che alla Vuelta.
  2. Come sono le forme dei ragazzi? Hanno tutti il picco massimo?
  3. Ci sarà modo di cambiare lo sfondo? Ho sempre trovato difficoltà a leggere con immagini "vere" dietro.
  4. Come ti trovi con il nuovo sistema di crescita? Ho visto che su altri forum molti si lamentavano, però a me sembra che i tuoi stiano progredendo come nei giochi passati. P.S.: Proculo pare una bella bestia!
  5. Anche io ho spesso messo la strade bianche in world tour. Qualche volta anche il Giro del Trentino.
  6. Dopo aver letto Nello Viscidi sono sicuro che i nomi alla Cyanide li dedice Maccio Capatonda.
  7. Adesso ho da una parte Quintana, Nibali e Kelderman all'Astana, dall'altra Contador, Froome, Yates, Aru e Bardet alla Sky... Sinceramente fa perdere la voglia. Hanno messo a quelle due squadre dei budget troppo alti, gli altri non possono competere minimamente.
  8. No, mi riferivo a questo: - Development teams are no longer accessible when a Pro Cyclist career is begun (calendar problems). - 'Ncup' category races can only be simulated. Niente più Avenir, ZLT, ect...
  9. Sapete perché sono state tolte le corse U23? Erano una delle novità più interessanti.
  10. Non so se scriverlo qui, ma ho un problema quando gioco nella modalità carriera o Pro Cyclist. Le squadre con più leader da Grandi Giri (tipo l'Astana) portano tutti i capitani allo stesso giro. Ad esempio mi sono ritrovato nel 2017 con l'Astana che porta al giro Nibali, Aru, Pinot e Kelderman... C'è un modo per modificare il DB e gli obiettivi dei singoli corridori?
  11. Vedo che i nomi di Cyanide continuano ad essere quelli del 1400... Mi raccomando, questa volta tieni lontano Pippo Pozzato dai giovanotti.
  12. Dopo una stagione e mezza di "Pro Cyclist" mi considero molto soddisfatto. La modalità scorre più fluida di quello che immaginavo, certo, ancora c'è qualche imperfezione dell'AI dei compagni di squadra, ma non ci si può troppo lamentare. Ho iniziato con uno scalatore puro 22enne e sto cercando di fare una carriera verosimile. Primo anno alla Unieuro, corro per lo più le gare da U23 e ne vinco un bel po'. Ogni tanto mi sono concesso qualche test contro i pro nelle gare italiane (Milano-Torino, Giro dell'Emilia etc...). Credo di aver vinto solo il GP Matteotti in gare Continental (si chiamano così?). Adesso sono alla Androni. Avrei voluto passare da pro con la Bardiani, ma non erano interessati. Ho fatto una prima parte di stagione a tutta e vincendo alle Strade Bianche ho potuto guadagnarmi l'accesso alla Tirreno Adriatico. Alla prima corsa in assoluto del World Tour ho fatto pena, ma qualche settimana dopo ho vinto la Settimana Coppi&Bartali. Adesso sto contrattando il rinnovo con l'Androni perché mi piacerebbe provare a conquistare la promozione il prossimo anno. E' una modalità che rapisce, è sicuramente da provare.
  13. Se volessi iniziare una carriera usando il vostro realname, ma avere anche qualche variante (mi basterebbero solo Giro, Tour e Vuelta), come potrei fare? Io non ho PCM14 quindi non ho proprio idea di come inserire varianti nel nuovo gioco e se bisogna anche modificare il DB...
×
×
  • Crea Nuovo...