Vai al contenuto

mattmast

Utenti
  • Numero contenuti

    430
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di mattmast

  1. Ho notato che spesso durante la terza settimana gli avversari calano molto. Sia al Giro che alla Vuelta.
  2. Come sono le forme dei ragazzi? Hanno tutti il picco massimo?
  3. Ci sarà modo di cambiare lo sfondo? Ho sempre trovato difficoltà a leggere con immagini "vere" dietro.
  4. Come ti trovi con il nuovo sistema di crescita? Ho visto che su altri forum molti si lamentavano, però a me sembra che i tuoi stiano progredendo come nei giochi passati. P.S.: Proculo pare una bella bestia!
  5. Anche io ho spesso messo la strade bianche in world tour. Qualche volta anche il Giro del Trentino.
  6. Dopo aver letto Nello Viscidi sono sicuro che i nomi alla Cyanide li dedice Maccio Capatonda.
  7. Adesso ho da una parte Quintana, Nibali e Kelderman all'Astana, dall'altra Contador, Froome, Yates, Aru e Bardet alla Sky... Sinceramente fa perdere la voglia. Hanno messo a quelle due squadre dei budget troppo alti, gli altri non possono competere minimamente.
  8. No, mi riferivo a questo: - Development teams are no longer accessible when a Pro Cyclist career is begun (calendar problems). - 'Ncup' category races can only be simulated. Niente più Avenir, ZLT, ect...
  9. Sapete perché sono state tolte le corse U23? Erano una delle novità più interessanti.
  10. Non so se scriverlo qui, ma ho un problema quando gioco nella modalità carriera o Pro Cyclist. Le squadre con più leader da Grandi Giri (tipo l'Astana) portano tutti i capitani allo stesso giro. Ad esempio mi sono ritrovato nel 2017 con l'Astana che porta al giro Nibali, Aru, Pinot e Kelderman... C'è un modo per modificare il DB e gli obiettivi dei singoli corridori?
  11. Vedo che i nomi di Cyanide continuano ad essere quelli del 1400... Mi raccomando, questa volta tieni lontano Pippo Pozzato dai giovanotti.
  12. Dopo una stagione e mezza di "Pro Cyclist" mi considero molto soddisfatto. La modalità scorre più fluida di quello che immaginavo, certo, ancora c'è qualche imperfezione dell'AI dei compagni di squadra, ma non ci si può troppo lamentare. Ho iniziato con uno scalatore puro 22enne e sto cercando di fare una carriera verosimile. Primo anno alla Unieuro, corro per lo più le gare da U23 e ne vinco un bel po'. Ogni tanto mi sono concesso qualche test contro i pro nelle gare italiane (Milano-Torino, Giro dell'Emilia etc...). Credo di aver vinto solo il GP Matteotti in gare Continental (si chiamano così?). Adesso sono alla Androni. Avrei voluto passare da pro con la Bardiani, ma non erano interessati. Ho fatto una prima parte di stagione a tutta e vincendo alle Strade Bianche ho potuto guadagnarmi l'accesso alla Tirreno Adriatico. Alla prima corsa in assoluto del World Tour ho fatto pena, ma qualche settimana dopo ho vinto la Settimana Coppi&Bartali. Adesso sto contrattando il rinnovo con l'Androni perché mi piacerebbe provare a conquistare la promozione il prossimo anno. E' una modalità che rapisce, è sicuramente da provare.
  13. Se volessi iniziare una carriera usando il vostro realname, ma avere anche qualche variante (mi basterebbero solo Giro, Tour e Vuelta), come potrei fare? Io non ho PCM14 quindi non ho proprio idea di come inserire varianti nel nuovo gioco e se bisogna anche modificare il DB...
  14. Ottima notizia. Un'altra domanda per te: se firmo per tre anni col primo sponsor, il budget rimane fissato per l'intera durata del contratto o c'è la possibilità che alla fine dell'anno possano ritoccare la quota? C'è sempre la possibilità come nelle versioni precedenti di fare soldi con le vittorie?
  15. Ho visto che creando una squadra personalizzata per la modalità carriera il budget è pari a 800k euro. C'è un modo per giocare con budget ristretto e provare ad ingrandire il team tramite risultati? Dipende per caso dallo sponsor che si sceglie?
  16. Oggi mi è arrivato il gioco ed ho subito installato il vostro pacchetto. Grazie mille!
  17. Salve ragazzi. Vorrei ritornare ad acquistare il gioco dopo aver smesso nel 2012. Mi chiedevo però se il mio computer sarà in grado di reggere il gioco. Sono particolarmente preoccupato dai tempi di caricamento che avete segnalato... Io al 2011 attendo di solito meno di un minuto. Avete per caso un link dove posso controllare i requisiti minimi?
  18. L'agente Pappon ti ha proposto anche altro tipo di "personale"?
  19. Quanto deve raggiungere il valore GRI per iniziare ad essere competitivo con gli altri? Gli obiettivi per il post-Giro quali saranno?
  20. Solo a me le immagini non si vedono? Comunque per la top10 tutti a festeggiare con Pippo Pozzato.
×
×
  • Crea Nuovo...