Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

Buonasera ragazzi, una curiosità, io oggi ho acquistato Pro cycling manager 2011 insieme a mio fratello, possiamo installarlo in due PC differenti?

si però usi già 2 delle 3 attivazioni disponibili. se devi formattare il pc ricordati di disattivare il gioco altrimenti sprechi un'attivazione. una volta superate le 3 attivazioni non lo puoi più usare, attenzione :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

si però usi già 2 delle 3 attivazioni disponibili. se devi formattare il pc ricordati di disattivare il gioco altrimenti sprechi un'attivazione. una volta superate le 3 attivazioni non lo puoi più usare, attenzione :smilie_daumenpos:

lo puoi disattivare quando vuoi....se nn riesci piu ad installarlo mandi un email alla cyanide che ti dara il codice di sblocco

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi quando inizio una carriera cosa mi consigliate di mettere nella velocità di crescita dei giovani???se la metto al minimo crescono troppo lentamente e sa le metto al massimo troppo velocemente e quindi mettere a metà??cosa mi consigliate??

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi quando inizio una carriera cosa mi consigliate di mettere nella velocità di crescita dei giovani???se la metto al minimo crescono troppo lentamente e sa le metto al massimo troppo velocemente e quindi mettere a metà??cosa mi consigliate??

io di solito metto 0.7

ragazzi se devo portare un salvataggio DA UN pc ad un'altro come faccio? si tratta di una carriera

Link al commento
Condividi su altri siti

io di solito metto 0.7

ragazzi se devo portare un salvataggio DA UN pc ad un'altro come faccio? si tratta di una carriera

Documents\Pro Cycling Manager 2011\Users\Nome Utente\Database\Solo\Nome del Databese

Dentro ci sono tutti i file delle partite effettuate, sono tre file da copiare e da trasportare.

Ad esempio:

Carriera_1.cdb

Carriera_1.cdb~

Carriera_1.cdi

Li copi e li rimetti nella stessa posizione, ma su computer diverso :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto ultimando un database aggiornato alle ultime novità che sono :idea: :

-Grafica: piccoli miglioramenti grafici, comprendenti minimagli aggiornate

-Ciclisti: Thomas Vouckler:

PI 80 ACC 82

MO 84 DIS 82

COL 83 FTR 84

CRO 78 RES 82

PRL 81 GR 78

PAV 74 REC 73

VO 79

Presto nella sezione download! scaricatelo in tanti!!!! :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda: che differenza c'è tra la versione fisica del gioco e quella con download? Perché c'è tutta quella differenza di prezzo?

Altra cosa: quella venduta su questo shop è la versione fisica con DVD no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda: che differenza c'è tra la versione fisica del gioco e quella con download? Perché c'è tutta quella differenza di prezzo?

Altra cosa: quella venduta su questo shop è la versione fisica con DVD no?

La differenza è che la versione fisica ti rimane, mentre quella del download se formatti la perdi. Quella download ti permette di giocare subito, mentre quella fisica devi aspettare che ti arrivi il gioco, quindi passeranno 2-3 giorni lavorativi dal tuo ordine. Quella del nostro shop è la versione fisica :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

La differenza è che la versione fisica ti rimane, mentre quella del download se formatti la perdi. Quella download ti permette di giocare subito, mentre quella fisica devi aspettare che ti arrivi il gioco, quindi passeranno 2-3 giorni lavorativi dal tuo ordine. Quella del nostro shop è la versione fisica :wink:

Ok, grazie mille.

Altra domanda. Mi ricordo che negli anni passati (tipo 2005 o 2006) dopo aver installato il tutto con il disco nasceva un problema al lettore CD che praticamente rimaneva sempre attivo per via di un programma di protezione della Cyanide, credo. Anche questo nuovo funziona così?

E ultima cosa. Ho un computer con processore Intel I7 e scheda video GeForce GT440, ce la fa il PC a reggere il gioco? Perché ricordo che negli anni passati avevo sempre problemi a fare 2 o 3 tappe di seguito, dopo un po' cominciava ad andare lentissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Se formatti la perdi il download è una cazzata, dato che al momento del download ti viene fornito un link per scaricare via email link che puoi sempre avere accedendo all'account che ti viene creato quando scarichi :wink:

Il prezzo è quello perchè è il prezzo di mercato francese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi scrivo qui anche se non credo ci siano discussioni aperte in merito, la domanda è breve: c'è un modo per mettere altre canzoni su pcm? Tipo metterle nella cartella sound etc. etc.

Grazie! :biggrin:

si, mi pare che aveva fatto un topic diablo con la guida :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella cartella che sta in programmi (quella dove c'è lo user, dove si salva i DB per capirci) la cartella sound non c'è, mentre nella cartella Cyanide c'è la cartella sound, dentro c'è myp3 (vuota) e la cartella music dove ci sono tutte le musiche... credo vadano messe lì le canzoni, ora provo!!

Grazie!! :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo io ho notato che alla seconda stagione, Hushovd indossa sempre la divisa di campione del mondo, nonostante il mondiale l'abbia vinto un'altro?

no, non penso sia solo un problema tuo, c'entra il db. devi modificarlo per togliere la divisa a hushovd. solo che poi devi rincominciare la carriera quindi ti consiglio di tenerlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...