Vai al contenuto

liquigas-cannondale

Utenti
  • Numero contenuti

    65
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di liquigas-cannondale

  1. In modalità carriera quando gioco la Parigi-Roubaix verso la fine del caricamento mi crasha. Che problema puo essere?
  2. Ragazzi sono arrivato alla Parigi-Roubaix ma quando la vado a giocare verso la fine del caricamento mi crasha. Che problema ci puo essere?
  3. Da cosa dipende la freschezza nelle gare di un giorno? Ho alcuni corridori con freschezza "scarsa" anche se non hanno corso per 2-3 giorni.
  4. Ragazzi una domanda semplice che spero non sia ripetitiva... il livello delle 3 barre di energia nel giorno di gara da cosa dipendono? Dal ritmo o dalla freschezza? Mi é capitato di andare a correre delle corse di un giorno in carriera senza aver fatto corse 2-3 giorni prima e di trovare le barre alla partenza molto "svuotate".
  5. Ho usato il link della prima pagina di questa discussione dove c'è scritto "DOWNLOAD LINK V. 1.0 + 1.1" ma mi scarica la 1.2
  6. Azz, no... infatti sono andato a vedere nella cartella 3D del packITA e non ci sono i materiali. Dove posso scaricare la 1.1? Qui nella sezione download mi da errore "Not found"
  7. si gli metti come obbiettivi le corse piu importanti, ad esempio Nibali gli metterai: Liegi (principale), Paris Nice (secondario), Tour (principale), Mondiale (principale), Lombardia (secondario). In altre parole quando pianifichi gli obbiettivi del corridore selezionerai le gare obbiettivo dello sponsor a cui dovrà partecipare. Poi nelle gare meno importanti (non world tour e non obbiettivi degli sponsor) io personalmente iscrivo i corridori che in quel momento sono piu in forma oppure se (le gare meno importanti) precedono di poco una gara obbiettivo, iscrivo i corridori che dovranno parteciparci per fargli fare ritmo in vista della gara obbiettivo.
  8. L'ho messa nella cartella di installazione del gioco dove c'era quella originale e sostituito tutto.
  9. Ragazzi utilizzando il PackITA le bici e le ruote restano sempre le solite con marchi "fasulli", non dovrebbero essere i materiali reali del 2014?
  10. Io personalmente divido i corridori in gruppi in base al tipo di corse che devono fare (es. gruppo Giro, gruppo Tour, gruppo Vuelta, gruppo Pavè e gruppo Classiche collinari) in base agli obbiettivi dello sponsor. Quando vado a selezionare gli obbiettivi di ogni corridore li imposterò tali da avere il massimo della forma nel periodo delle corse piu importanti a cui dovrà partecipare. Per le corse meno importanti e che non fanno parte degli obbiettivi spesso decido al momento chi iscrivere in base alla forma.
  11. Qualcuno mi saprebbe spiegare come creare una nuova rete lan con Hamachi e giocarci con amici a pcm 2014? Oppure indirizzarmi su una guida gia esistente se c'è . Grazie
  12. Ciao, nella modalità multiplayer possono entrare piu profili dello stesso codice giocatore contemporaneamente? Mi servirebbe saperlo perchè con pcm 2011 con lo stesso gioco sia io che mio fratello potevamo giocare online insieme e questo sarebbe un bel vantaggio, anche per fare gare in LAN. Grazie
  13. Ciao ragazzi, mi è sembrato di capire che da quest'anno con lo stesso codice giocatore solamente un profilo per volta puo accedere al multiplayer. Non è piu come nell'edizione 2013 dove potevano accedere al multiplayer fino a 3 utenti utilizzanti lo stesso codice?
  14. Come faccio a inserire la difficoltà dei tratti in pavè/sterrato?
  15. C'è da qualche parte un tutorial/guida su come fare le maglie?
  16. Allora, ho corretto un piccolo errore nel nome della corsa con cui l'avevo salvata e adesso quando scelgo tra le corse si vede l'altimetria corretta, il dislivello, la pendenza massima e tutte le altre info della gara... Ma quando vado su "Avanti" il gioco crasha! Cosa puo essere?
×
×
  • Crea Nuovo...