Vai al contenuto

pazzu

Utenti
  • Numero contenuti

    35
  • Iscritto

  • Ultima visita

pazzu's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Il fast editor non mi va più nella carriera...quello dell'anno scorso dico...adesso non ce n'è un altro?
  2. Oltre a questa risposta me ne sevirebbe un'altra... Quando creo una squadra personalizzata cosa vuol dire la voce "regione"? cosa vuol dire importanza 1-2-3 stelle? e cosa percentuale richiesta? grazie in anticipo per le tante risposte
  3. ragazzi scusate la mia ignoranza ma è vero che alcune squadre si ritirano cioè alcuni sponsor abbandonano? Se è si non avrò il problema che una volta esauriti gli sponsor finirà la carriera?
  4. ragazzi scusate la mia ignoranza ma è vero che alcune squadre si ritirano cioè alcuni sponsor abbandonano? Se è si non avrò il problema che una volta esauriti gli sponsor finirà la carriera?
  5. raga volevo solo sapere se sarà disponibile sul playstation store anche quest'anno o no?
  6. raga volevo sapere rapidamente l'effetto del gel e quando va usato...grazie
  7. Raga mi dite le caratteristiche che deve avere uno scalatore?
  8. Raga 2 rapide domande 1) Mi dite la classificazione delle corse come avviene (C.1-G.1 ecc.ecc.) quali sono le più importanti? quali le meno? Se si potrebbe avere una sorta di scala è meglio 2)Il gioco ha un limite di anni dopodichè finisce o è infinito?
  9. Raga 2 rapide domande 1) Mi dite la classificazione delle corse come avviene (C.1-G.1 ecc.ecc.) quali sono le più importanti? quali le meno? Se si potrebbe avere una sorta di scala è meglio 2)Il gioco ha un limite di anni dopodichè finisce o è infinito?
  10. Ragazzi non so se questa domanda è stata già fatta ma non l'ho trovata...mi chiedevo se è possibile avere un programma che modifichi la forma come esistono in altri giochi di questo genere (Football Manager ecc.ecc.) Io ho cercato un pò e non ho trovato nulla quindi immagino non esista un editor così avanzato...però aspetto che mi diate la conferma Io ho pcm 2010...funzionerebbe li poi un simile editor?
  11. Ragazzi non so se questa domanda è stata già fatta ma non l'ho trovata...mi chiedevo se è possibile avere un programma che modifichi la forma come esistono in altri giochi di questo genere (Football Manager ecc.ecc.) Io ho cercato un pò e non ho trovato nulla quindi immagino non esista un editor così avanzato...però aspetto che mi diate la conferma
  12. a me non li fa modficare i programmi...come si fa?
  13. utilissimo poi casomai diventerò una buona squadra i corridori che deciderò di far correre al tour o al giro li devo far sforzare poco durante la prima parte vero?
  14. infatti però le G.1 vicino alle classiche non credi siano buone visto che cmq i big sono altrove?
  15. Ragazzi ho preso una squadra da 0 e mi chiedevo se per le caratteristiche del continental tour è meglio correre le C.1 o posso tranquillamente fare le G.1?
×
×
  • Crea Nuovo...