Vai al contenuto

pazzu

Utenti
  • Numero contenuti

    35
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di pazzu

  1. Il fast editor non mi va più nella carriera...quello dell'anno scorso dico...adesso non ce n'è un altro?
  2. Oltre a questa risposta me ne sevirebbe un'altra... Quando creo una squadra personalizzata cosa vuol dire la voce "regione"? cosa vuol dire importanza 1-2-3 stelle? e cosa percentuale richiesta? grazie in anticipo per le tante risposte
  3. ragazzi scusate la mia ignoranza ma è vero che alcune squadre si ritirano cioè alcuni sponsor abbandonano? Se è si non avrò il problema che una volta esauriti gli sponsor finirà la carriera?
  4. ragazzi scusate la mia ignoranza ma è vero che alcune squadre si ritirano cioè alcuni sponsor abbandonano? Se è si non avrò il problema che una volta esauriti gli sponsor finirà la carriera?
  5. raga volevo solo sapere se sarà disponibile sul playstation store anche quest'anno o no?
  6. raga volevo sapere rapidamente l'effetto del gel e quando va usato...grazie
  7. Raga mi dite le caratteristiche che deve avere uno scalatore?
  8. Raga 2 rapide domande 1) Mi dite la classificazione delle corse come avviene (C.1-G.1 ecc.ecc.) quali sono le più importanti? quali le meno? Se si potrebbe avere una sorta di scala è meglio 2)Il gioco ha un limite di anni dopodichè finisce o è infinito?
  9. Raga 2 rapide domande 1) Mi dite la classificazione delle corse come avviene (C.1-G.1 ecc.ecc.) quali sono le più importanti? quali le meno? Se si potrebbe avere una sorta di scala è meglio 2)Il gioco ha un limite di anni dopodichè finisce o è infinito?
  10. Ragazzi non so se questa domanda è stata già fatta ma non l'ho trovata...mi chiedevo se è possibile avere un programma che modifichi la forma come esistono in altri giochi di questo genere (Football Manager ecc.ecc.) Io ho cercato un pò e non ho trovato nulla quindi immagino non esista un editor così avanzato...però aspetto che mi diate la conferma Io ho pcm 2010...funzionerebbe li poi un simile editor?
  11. Ragazzi non so se questa domanda è stata già fatta ma non l'ho trovata...mi chiedevo se è possibile avere un programma che modifichi la forma come esistono in altri giochi di questo genere (Football Manager ecc.ecc.) Io ho cercato un pò e non ho trovato nulla quindi immagino non esista un editor così avanzato...però aspetto che mi diate la conferma
  12. a me non li fa modficare i programmi...come si fa?
  13. utilissimo poi casomai diventerò una buona squadra i corridori che deciderò di far correre al tour o al giro li devo far sforzare poco durante la prima parte vero?
  14. infatti però le G.1 vicino alle classiche non credi siano buone visto che cmq i big sono altrove?
  15. Ragazzi ho preso una squadra da 0 e mi chiedevo se per le caratteristiche del continental tour è meglio correre le C.1 o posso tranquillamente fare le G.1?
  16. le corse da 1 giorno preferisci G.1 o C.1 quando proprio non c'è altro....e poi un'ultima cosa....corri spesso le corse da 3-4 giorni????? Io ora ho una 20 di corridori e farò così....10 correranno un mese e 10 l'altro mese per poi mettere in forma un gruppo di 9 per vedere se mi chiama qualche grande corsa....è giusto??? Io come leader a poco prezzo ho uno di cui non ricordo il nome con 70 a montagna e 70 a scatto che mi ha portato al giro della calabria e mi ha fatto vincere 2 tappe su 4 in piu' la maglia della classifica generale... Poi un giovane sempre in fuga ha conquistato anche la maglia di scalatore ma ora credo di escluderlo dai 10 per un poco vista la fatica.....qualcuno mi dice se è una buona tattica?
  17. quindi G.1 è più importante di C.1? A questo punto partecipo alle G.1 così passo prima in world tour no?
  18. raga vi prego rispondete perche altrimenti non so come andare avanti...
  19. ragazzi provato brevemente da un amico...ma è orribile....veramente....non buttate i soldi
  20. ragazzi lo so che lo avranno chiesto migliaia di volte però volevo sapere cosa conta di più tra G.1-C.1 durante le corse....mica qualcuno può farmi un rapido specchietto su cosa conta di più come corsa?
  21. allora ragazzi in conclusione voglio solo dire una cosa....consigliate di far correre sempre gli stessi 7-8 da gennaio a maggio e poi altri 7-8 fino ad ottobre o lo sconsigliate?
  22. io credo che conti il ranking perchè ti puoi anche dannare ma almeno a me se inizi con una squadra da 0 non vieni invitato nemmeno in mezza corsa....
  23. non inizio a nessuno gioco col massimo...anche ai giochi di calcio quando gli altri iniziano con squadre di alto livello io preferisco le squadre più disperate u.u
  24. mi consigliate dei tuttofare che caratteristiche devono avere? e magari un leader buono che trovo a poco?
×
×
  • Crea Nuovo...