Vai al contenuto

teo_lol

Utenti
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di teo_lol

  1. purtroppo non so perchè ma continua a crashare, io ho provato a disintallarlo e reinstallarlo di nuovo.. vedremo
  2. salve a tutti e grazie per l'attenzione, io ho un problema: ieri ho installato il realname di doris85, se simulo la gara funziona tutto, maglie, loghi e nomi reali, però se faccio ''corsa 3D'' il gioco mi va in crash,e mi viene la classica schermata rossa in cui si può mandare una mail alla cyanide.. chi mi può aiutare? grazie infinite..
  3. emmea,vedo che tu sei abbastanza esperto,riusciresti a risolvere il mio problema su come installare sto database completo e non solo coi nomi originali di squadre e corridori?
  4. anzi,ora ho spostato il file PCMFreaks_Realname_DB sempre in Documenti\Pro Cycling Manager 2011\Users\nomeutente\Database e ora riesco ad usare quel database,il problema è che ora ho solo i nomi originali ma non le magliette,i loghi originali,ecc ecc,qualcuno mi sa dire come mai?grazie,mi sareste di grande aiuto!
  5. ragazzi ho un problema,ho scaricato il database,zippato,estratto la cartella e copiata in Documenti\Pro Cycling Manager 2011\Users\nomeutente\Database , poi vado sulle opzioni del database e non mi da nessun database..come mai?
  6. Ciao ragazzi,sono nuovo e avrei una domanda:quando scarico un database,come devo fare per inserirlo nel gioco?Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...