Vai al contenuto

simoni93

Utenti
  • Numero contenuti

    25
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su simoni93

  • Compleanno 07/01/1993

Profile Information

  • Gender
    Male

simoni93's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. ecco, grazie l ho visto ora il mess, senno nn avrei riscritto, deve eseere chev mentre srivevo io è arrivato il suo, xchè nn l ho visto. grazie a tutti e scusate il lungo disturbo
  2. che lnk, scusa era per farmi capire. cmq il percorso è giusto. il problema rimane l ' altro. deve esere una questione di salvataggi x me....
  3. il tuo liink, nn mi si apre. cmq il percorso l ho fatto tutto. è solo che nn mi cambia i nomi per la carriera che avevo già iniziato con i nomi vecchi, se inizio una carriera nuova i nomi sono a posto. solo mi scociava riniziarne una nuova, xchè ero già a metà stagione. secondo me vanospostati i salvataggi vecchi, ma nn so dove....
  4. allora adesso i nomi me li ha cambiati, ma la carriera che ho iniziato è rimasta con i nomi vecchi. come mai?
  5. ma scusate il local con l' ondina va cancellato o no? in database/users/nome utenye ci ho messo il file cdb che si chiama pro cycling manager ita database.... ci devo mettere anche il local?
  6. perchè io nn ho quella scritta. forse ho sbagliato qualcosa prima?
  7. a me non mi ci fa cliccare su pcm11 reral name, dove nella tua foto cè il secondo quadratino rosso
  8. grazie, però a me non funziona, i nomi nn me le cambia. la cartella nei programmi l ho sostituita, chiaramente ho sostituito solo le cose che che mi diceva di sostituire, perchè erano doppie. il local l ho sostituito e l altro file cdb l ho messo nel database nei profili, ma nn mi funziona, nn so perchè. sbaglio qualcosa?
  9. ma nel database ci sono altre cartelle, qual è quella giusta, oppure lo lascio fuori da una di queste cartelle?
  10. allora per la cartella da mettere nei programmi credo di aver risolto. il problema è per i file. il local dove lo metto di preciso? nel database in che cartella? in programmi sostituisco gli altri due local anche quello con l' ondina? l altro file che si chiama PCM11 real name ITA dove lo metto? non devo sostituirlo con qualcosa?
  11. allora per la cartella da mettere nei programmi credo di aver risolto. il problema è per i file. il local dove lo metto di preciso? nel database in che cartella? in programmi sostituisco gli altri due local anche quello con l' ondina? l altro file che si chiama PCM11 real name ITA dove lo metto? non devo sostituirlo con qualcosa?
  12. cè un problema i due file cdb sono uno il local e l altro si chiama pro cycling... e li metto nel databese e tolgo i file del local vecchi. ma in che cartella li metto nel databese? inoltre l altra cartela scariicata, contiene varie altre cartelle, cmq l ho copiata, nei documenti, ma nn so che cartelle vecchie eliminare x fare la sostituzione....
  13. scusate, per favore, qualcuno mi può dire come si fa ad istallare realname. cè una breve spiegazione, ma con quelle poche istruzioni non ci riesco. qualcuno per favore mi potrebbe elencare precisamente tutti i passaggi da fare?
  14. scusate,per favore, mi potete dire come si fa ad istallare il realname per il 2011. cè una breve spiegazione, ma seguendo quelle istruzioni n ci riesco, se qualcuno gentilmente, mi può elencare precisamente tutti i passaggi da fare?
  15. ah ok, grazie. ma come si fa ad istallarlo? una volta scaricate le cartelle che devo fare?
×
×
  • Crea Nuovo...