Vai al contenuto

Jorad

Utenti
  • Numero contenuti

    243
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Gender
    Male

Jorad's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. ciao diablo, complimenti per l'immenso lavoro, ho appena visto il post e sono corso a scaricarlo, ma non capisco perchè quando metto a scaricare un file arriva ad un tot percento e poi si blocca il download, sai come mai se ti è mai capitata una cosa del genere?
  2. ciao, domanda...ma ci sono anche i caschi nuovi di astana e saxobank del tour?
  3. Eh questo lo capisco, però non rende l'idea e l'eccitazione di una volata, secondo me dovrebbero lavorarci, e molto ancora.
  4. Gioco a pcm oramai da anni, ho trovato diversi miglioramenti come la parte manageriale, è comodo vedere le corse correnti e le prossime con i vari corridori impegnati, molto comoda. Hanno veramente migliorato molto le animazioni, con il mio portatile riesco a giocare a full dettagli e il gioco è molto più fluido. Per ora unica cosa che secondo me non hanno migliorato e che ne aveva bisogno sono le volate, non è per niente reale che i corridori debbano cominciare a fare le volate intorno ai 1.5km/2km dal traguardo, se non parti rischi di non riuscire più a recuperare sugli altri.
  5. Eh vai, siamo a due patch in pochi giorni dall'uscita...
  6. Questa cosa a me personalmente l'avevi già detta, immagino comunque il lavoro che tu abbia fatto. Quello che ti posso consigliare e chiudere quanto prima questo lavoro biblico altrimenti non finirai mai...al max puoi pensare di lavorare su aggiornamenti futuri...questo è il mio piccolo consiglio...cmq grande diablo.
  7. complimenti per l'impegno, ottimo lavoro!
  8. ciao diablo...stavo guardando la lista...vedo che dopo anni di lavoro, la lista è diventata veramente lunghissima...ottimo lavoro...complimenti!
  9. grande gran bel lavoro, complimenti...
  10. veramente una cosa molto molto carina, grande...
  11. Ciao grazie x la recensione, ma è completa? Nessun video come l'anno scorso o immagini in game?
  12. ottimo non vediamo l'ora, sono curiosissimo, ma verrà fatta tipo quella dell'anno scorso?
  13. bah speriamo allora che capiti solo su alcune tappe, altrimenti così fa veramente venire il latte alle ginocchia!
×
×
  • Crea Nuovo...