Vai al contenuto

tommy1986

Utenti
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

tommy1986's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Si lo so per quelo e strano che nn va ! ho provato 20 volte ho la Garmin e uso Lancester per sforzo libero un metro virtuale dietro ho millar e premo S per segui roata (poi Dean e Farrer) ma lancester nn segue nessuno ! nn mi mette neanche la S col la freccia vicino al nome del corridore . sono tutti vicini e in testa del gruppo ! nn so piu cosa fare e strano !
  2. si per impostare il treno per il sprint ! il tasto segui nn funziona ! i corridori nn seguono mai il corridore col sforzo libero anche se sono vicini in testa del gruppo ! la S (segui e disp. a 15 km dal arrivo ) forse sbaglio qualcosa ma nn penso ho pure guardato un tutorial su youtube di pmc 10 ! grazie per il aiuto ! perche vinco solo le volate se metto facile per il resto mi serve il treno !
  3. Ciao a tutti ! ho un problema nn funziona il inseguimento ! 15 km dal arrivo metto un corridore a sforzo libero e ho altri 3 corridri vicini e per loro premo sempre il tasto insegui ma nn va ! dove puo essere il problema ! grazie
  4. ciao ! una domanda col la versione 0.7 devo anche cambiare la local o rimane la stessa ?
  5. grazie alluddha ! ora funziona ! solo il team leopard ha i guanti le scarpe e il casco e i glovers in crono ancora giallo solo la maglietta e originale ! ma il resto e perfetto grazie !
  6. ho scaricato quell database ma nn so come installare le magliette ho messo tutta la cartella in c/progammi?cyanide/pro cycling maneger 2011. devo fare ancora qualcosa ? nn sono un gran che col computer ! il realname db funziona ma il resto sbaglio qualcosa ! grazie !
×
×
  • Crea Nuovo...