Vai al contenuto

Nico76

Utenti
  • Numero contenuti

    257
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Nico76

  • Compleanno 09/05/1976

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Ponte a Elsa (Pi)
  • Interests
    ciclismo-motocross/enduro

Contact Methods

  • MSN
    esposito.nico@libero.it
  • ICQ
    0
  • Website URL
    http://

Nico76's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Opssss, scusami ma non avevo capito bene
  2. http://www.memoire-du-cyclisme.net/ poi vai su èquipes/maillots e scegli l'anno
  3. Ma durante le tappe come si fà a visualizzare le varie classifiche?
  4. In una corsa sul pavè ad inizio stagione(primi di marzo) và via una fuga con 10 corridori dopo 5km dalla partenza tra cui i miei due della Liquigas Koren e P.Sagan, vantaggio ai -20 dei 4 rimasti in fuga(tra cui Sagan) sul gruppo 1'45", all'ultimo km. parte forte Sagan che perde la volata al foto-finish nei su Gilbert(peccato non sappia come mettere la foto, altrimenti il foto-finish era uno spettacolo)
  5. ma nel gioco non ci sono facile, normale e diffcile, perchè io sono sicuro di aver scelto l'impostazione media
  6. Salve a tutti, volevo solo darvi le mie impressioni del gioco 2011 che ho provato per la prima volta ieri sera. Premetto che mi sono riavvicinato adesso dopo aver acquistato pcm 1-2-3-4 e poi lo scorso anno il 10 che non mi è piaciuto moltissimo. Questo nuova pcm secondo me è molto ben fatto e ci sono state tante migliorie rispetto alla versione precedente con la risoluzione di molti bug, e notevoli migliorie in fatto di formato grafico. Una su tutte la diversa configurazione dell'aspetto fisico dei ciclisti e le attrezzature a loro dedicate. Naturalmente di migliorie ce ne sarebbero da fare(con del resto in TUTTI gli altri tipi di giochi) ma credo che la strada presa sia quella giusta e che, spero, nei prossimi anni diventi sempre migliore e di riferimento per tutte le simulazioni sportive. Ieri sera per la prima volta dopo averlo installato ho voluto subito provare con la squadra Lampre(difficoltà normale) una bella classica di casa nostra: il Giro di Lombardia con il seguente risultato: 1° Cunego 2° Scarponi s.t. 3° Schelck a 44" 4° Cancellara a 44" 5° Boonen a 44" con lo scatto decisivo avvenuto nel gruppetto dei migliori(25circa) nell'ultima salitella a 10km. circa dall'arrivo, prima parte Scarponi e dopo pochi metri lo raggiunge Cunego che da una grossa mano nel tratto di discesa e brucia allo sprint il compagno di squadra. Da segnalare il buon 15° posto di Bertagnolli. Il tutto per spiegare, secondo me, la buona giocabilità e la non elevata difficoltà come tutti dicono...anche se ho(hanno) dovuto sudare le sette camice per vincere con scatti e controscatti a ripetizione da parte dei migliori. Magari la modalità difficile sarà un'altra cosa, però per iniziare và bene la normale. Subito dopo, sulle ali dell'entusiasmo, sono passato ad effettuare la carriera(con il team Liquigas) e subito nella prima corsa dell'anno e con grande grande sorpresa sono riuscito a vincere con un certo Wurf(???) il campionato nazionale australiano con 1minuto di vantaggio su un gruppetto di circa 20 corridori regolato da McEwen... Beh, chi ben comincia è a maetà dell'opera!!! Questo Pcm 2011 non sarà ancora al top ma per me và davvero alla grande! Saluti a risentirci!
  7. io non credo che "l'intelligenza artificiale" di pc ciclismo sia stata molto più evoluta di pcm08, quindi se lo hanno fatto quelli di pc ciclismo non vedo il perchè non lo possano fare anche altri(Cyanide ad esempio) e non sembra una cosa così impossibile come si vuol far credere! cmq a me il gioco và anche benissimo così, magari ad averci la concorrenza sul mercato di giochi di ciclismo come pcm.....
  8. beh, i posti per gli sponsor si trovano sempre
  9. ...perchè non la proponiamo al "Patron" del giro per farla indossare al capoclassifica dell'edizione 2009?
  10. come non si può? puoi spiegarti meglio? io se vado sulle maglie e le salvo su paint(ad esempio) riesco a "vederle"!!!
×
×
  • Crea Nuovo...